“Il cuore dell'ospitalità” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.19 di 72 hotel a Assisi
lurago d'erba
“Il cuore dell'ospitalità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Io con moglie e figlio di 7 mesi abbiamo passato tre notti in hotel..Insomma cè poco da dire,si vede subito che i gestori amano l'ospitalità e la ristorazione in tutto e per tutto..ci hanno coccolato,fatto sentire a nostro agio,consigliato splendidamente dove poter passare le nostre giornate nella splendida Umbria.Cucina ottima,posizione favorevole e ribadisco ancora una volta splendida gestione e bellissime persone.
Consigliatissimo anche per chi viaggia con piccoli bimbi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Grazie ragazzi, è stato anche per noi un vero piacere conoscervi, e grazie per le belle parole che ci dedicate. E' proprio questa la gratificazione più grande: sapere che gli ospiti tornano a casa sfddisfatti! Vi aspettiamo allora per la prossima occasione. A presto!

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Helsinki, Southern Finland, Finland
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati ospiti di questa splendida struttura solo per una notte con cena e prima colazione ma è bastato per decidere di ritornarci. La cucina è ottima, le stanze sono molto pulite e confortevoli, la posizione è favorevole agli spostamenti veloci verso Assisi e dintorni...che dire, voto 9, merita!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Grazie Francesco per la tua recensione, ti apettiamo alla prossima visita ad Assisi, così proveremo a farci dare 10!!
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Ho soggiornato con mia moglie in questo piccolo albergo dove i due fratelli proprietari fanno di tutto per farti sentire a casa
Mi sento di consigliarlo a tutti quelli che vogliono passare qualche giorno in serenità e relax; infatti l'atmosfera che si respira è proprio quello di una famiglia.
Appena si arriva si sente la tranquillita e la pace: gli uccellini che cantano e il vento tra le foglie sono la colonna sonora di questo posto d'incanto.
Ottima la pulizia delle camere e i servizi offerti; punto a grande favore il WiFi gratuito.
Consiglio di provare il ristorante: la cucina è ottima con prezzi contenuti così come la  piccola ma selezionata cantina che offre ottimi vini con costi ragionevoli.
La colazione del mattino abbodante ed invitante è piena di prelibatezze dolci e salate: come dimenticare la sublime crostata con marmellamata di fichi fatta da loro?
un posto che resta nel cuore e speriamo di poterci tornare presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 5 su 5
Grazie mille signori della bellissima recensione che avete pubblicato. Questo è l'anima del nostro lavoro, tutto ciò in cui crediamo, e ricevere gratificazioni come la vostra ci aiutano a perseguire sempre di più i nostri obbiettivi. Grazie, vi aspettiamo ancora da noi, ad Assisi.
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Rivedendo le foto delle vacanze trascorse nella bellissima terra Umbra, non posso non ricordare questo piccolo Hotel nella campagna di Assisi. Ci siamo sentiti subito a casa con la semplice ma calda accoglienza che Elio ed Eliana riservano a tutti gli ospiti (anche a noi che soggiornavamo per la prima volta); stando qui infatti si ha la sensazione di conoscere da sempre l'ambiente, i proprietari e il personale, sempre col sorriso e disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta. Come dimenticare l'atmosfera magica delle prelibate cene in giardino o le fantastiche colazioni sotto al gelso? Preparate per favore ancora quelle stupende marmellate fatte in casa ed ordinate sacchi di farina per le vostre magnifiche torte: molto presto saremo di nuovo li'. Un grazie ancora a tutti fam. Marini

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Andria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 gennaio 2012

Dopo un anno torniamo in questo bell' hotel. Confermo la cordialità e la gentilezza dei proprietari. Colazione molto buona. Ottime le torte che ogni giorno vengonoi sfornate per gli ospiti. Per mio figlio è stata preparata una squisita crostata. Ho soggiornato con la mia famiglia in questo spendido . Tutto fantastico, dalle attenzione che Elio ed Eliana riservano agli ospiti Belle e pulite le stanze. Comoda per noi la posizione fuori Assisi volendo girare per l'Umbria. Ampio e comodo il parcheggio gratuito.
Davvero una bella vacanza ad Assisi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Melegnano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 settembre 2011

Noi AMICI DEL 46 siamo stati in questo hotel solo due giorni.Abbiamo visitato Assisi e Spello e festeggiato il ns. 65° anniversario. Questo hotel offre una cucina "eccellente", abbiamo assaporato dei piatti prelibati. Per il ns. festeggiamento ci hanno preparato anche un'ottima torta, cenato in giardino con la musica. Il servizio è ottimo ed il titolare sig. Elio ci ha fatto sentire come a casa nostra, gentile e disponibile, ma non solo lui...tutta la famiglia, compresi camerieri sempre sorridenti. Noi a gran voce diciamo che è un ottimo hotel, pure la posizione è ideale come punto di partenza per visitare l'Umbria. Camere accoglienti, spaziose e tutto molto pulito. Lo consigliamo vivamente. Amici del 46 - Melegnano

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Fondi, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

.Terzo anno che allogiamo all'hotel Viole e ogni anno migliora.Cucina ottima ,camere confortevoli e pulite,personale qualificato,cortese e simpatico,accoglienza familiare e tramonti stupendi.Ottimo il rapporto tra gestore e clienti.Per rilassarsi e godere stupendi paesaggi e una vera oasi di pace.Il rapporto qualità prezzo e ottimo,.Da non sottovalutare il giardino ben curato.e ottimo per le cene a lume di candele.Piscina pulitissima e ampia,l'hotel e dotato anche di idromassaggio all'aperto.
sandro da fondi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel La Terrazza
Valle di Assisi
Valle di Assisi
N. 1 di 23 a Santa Maria degli Angeli
Punteggio 4.5 su 5 593 recensioni

Conosci Viole Country Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viole Country Hotel

Struttura: Viole Country Hotel
Indirizzo: Via Assisiana, 67, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.19 di 72 hotel in Assisi
Categoria hotel:3 stella/e — Viole Country Hotel 3*
La nostra struttura si trova in un piccolo ed incantevole borgo, alle pendici del Subasio, distante solo 3 Km da San Francesco.Da noi puoi godere della pace, della tranquillità e della spiritualità che solo Assisi sa darti,ammirare l’incanto della natura con i suoi paesaggi e i suoi scorci suggestivi, e, dal giardino, lasciarti entusiasmare dagli incantevoli colori dei tramonti umbri.Nel ristorante puoi assaporare prelibati e genuini piatti della cucina regionale, armonia di odori e sapori di antiche tradizioni e rinnovato gusto, e lasciarti coinvolgere in serate a tema e eventi eno-gastronomici, tripudio di prodotti tipici della tradizione locale. Sulla terrazza panoramica puoi rilassarti con un massaggio all’aperto, scoprire e prenotare i rituali del benessere, rigenerati nella piscina a coda di pianoforte e nella Vasca Idromassaggio a 35° C, o semplicemente godere del caldo sole umbro sui lettini del solarium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viole Country Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Viole Assisi
Viole Country Hotel Assisi, Umbria