“Splendida posizione di una casa confortevolissima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Papavero

2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

tropeana
tropea
“Splendida posizione di una casa confortevolissima”
Recensito il 16 gennaio 2014 per un soggiorno a ottobre 2013

Ho soggiornato in questa casa-vacanze in occasione della visita di papa Francesco ad Assisi il 4 ottobre u.s. La struttura trovasi in una posizione invidiabile, a pochi passi dalla scalinata che porta alla Rocca Maggiore e dal Duomo di San Rufino, e a qualche decina di metri dalla Piazza del Comune. Tutti i luoghi più belli di Assisi sono facilmente raggiungibili a piedi e, se non si vuole pranzare nei ristoranti, è facile approvvigionarsi dell'occorrente per cucinare, poiché Il Papavero è vicino a negozi di generi alimentari vari. La casa è spaziosissima, ben ristrutturata e confortevolissima. Io e mio marito ci siamo trovati ottimamente, anche se gli spazi disponibili erano eccessivi per 2 persone. Suggerirei ai proprietari di attrezzare un po' meglio la cucina, per ciò che attiene al pentolame, e di differenziare il costo dell'affitto a seconda del numero degli ospiti. Noi, pur essendo solo in 2, abbiamo pagato la stessa cifra che se fossimo stati in 4, per la ragione che la casa ha 2 camere da letto che consentono di ospitare 4 persone. Per il resto, tutto è persino meglio che nell'annuncio.

Ho viaggiato con: Compagno/a
17 gen 2014
Grazie per il bellissimo giudizio! Spero di avere ancora miei ospiti Antonio e Grazia.