Recensito il 24 agosto 2016

Mi sono recata solo presso il ristorante del Country House insieme ad un'amica di vecchia data per una serata di relax in ottima compagnia, chiacchiere autentiche e cibo sano. Lei aveva sentito parlare bene di questo ristorante e più volte.
Abbiamo cenato all'aperto, nel silenzio prezioso della campagna umbra, circondate da fiori e cortesia del personale.
Tutto estremamente buono e profumato, sapori semplici ma netti, autentici e prezzo assolutamente meritato e competitivo.
Da provare, molto gradevole anche per chi, come me, non è vegetariana.
Bravi!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo in questa country house gestita dal simpatico signor Guerino dove l'ospitalità e la cortesia sono di casa.
Il country house è formato da otto camere ed ha un bellissima piscina.
Una nota di merito anche al ristorante vegetariano/vegano che ho trovato molto sfizioso

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due notti presso questo bed and breakfast. Il luogo è incantevole anche se un po' fuori mano, immerso nella natura ed estremamente curato, dal giardino al complesso che ospita le camere, passando dalla hall-sala delle colazioni. Ideale per rilassarsi dopo una visita ad Assisi, anche grazie alla bella piscina con vista sulle colline. Le camere sono graziose, estremamente pulite e confortevoli, anche se bisogna segnalare la mancanza della televisione, per scelta della direzione. Il proprietario è estremamente cordiale e disponibile, anche nel dare qualche dritta per visitare Assisi! Buon rapporto qualità -prezzo. Assolutamente consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2016

Ottima l'ospitalità grazie alla gentilezza e la cura dei propietari. Camere pulite e ben organizzate. Le cene a base di ottimi piatti vegetariani e vegani, hanno soddisfatto anche i palati dei membri carnivori della nostra famiglia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Gloriana e Mirc... T
Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati sabato sera a cena in questo accogliente ristorante. Menù particolare e di ottima qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Molto gentile e cortese il proprietario. Vivamente consigliato anche a chi, come noi, non è né vegetariano nè vengano ma semplicemente curioso di assaggiare piatti nuovi e particolari! Noi ci torneremo di sicuro!