“Luogo incantevole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La baita del Subasio

moira c
Padova, Italia
“Luogo incantevole”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato in occasione dell'Infiorata di Spello in questo luogo che a dire magico è poco.
La villetta è molto spaziosa ben arieggiata e in posizione invidiabile. Offre grandi terrazze dove soggiornare guardando l'incantevole vallata sottostante.
Le tre camere da letto sono abbastanza grandi con letti comodi.
Il silenzio che ti avvolge durante il giorno e la notte non ha prezzo.
La consiglio ad amanti della natura e a tutte quelle persone che cercano pace e libertà.