Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ieri ho soggiornato con mia moglie da questi gentilissimi padroni di casa. Devo dire che:
la pulizia della camera è impeccabile;
La cortesia dei proprietari è ineccepibile;
La posizione dell’Hotel é molto vantaggiosa per spostamenti a piedi o con mezzi pubblici (si trova in centro storico praticamente).
Nel momento in cui mi troverò a dover tornare ad Assisi, saprò che in che hotel soggiornare.
Ideale!
Saluti da Antonio ed Angela.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 luglio 2018

Abbiamo scelto questo albergo basandoci sulle altre recensioni e pertanto ritengo giusto portare il mio contributo.
Ci è stato messo a disposizione un appartamento a circa 200 mt. dalla struttura alberghiera.
Per noi, due adulti e due ragazzi, non poteva esserci soluzione migliore.
Appartamento nuovissimo, arredamento moderno con colori chiari, molto pulito e luminoso in una zona molto molto tranquilla e con la possibilità di parcheggiare l'auto proprio sotto l'appartamento.
Sistemazione per i ragazzi su un divano letto matrimoniale e per noi in un'altra camera. Angolo cottura completo con piatti, bicchieri, etc., frigorifero completo di cella per i surgelati, bollitore elettrico.
Un bellissimo terrazzino esterno all'appartamento, proprio a ridosso della porta di ingresso dove sedersi e godere di questo posto meraviglioso.
Per la colazione ci recavamo presso la loro struttura alberghiera.
Siamo rimasti affascinati dalla loro terrazza che offre una vista panoramica unica e abbiamo potuto godere di una colazione ricca di prodotti freschi.
Non ultimo la gentilezza del proprietario che ringrazio per i tanti consigli che ci ha dato su cosa visitare e come muoverci nella città e dintorni.
Consiglio vivamente questa struttura per il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: abbiamo usufruito dei loro appartamento staccati dalla struttura alberghiera
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 maggio 2018

Personale cordiale e disponibile, stanza molto confortevole in ottima posizione con vista panoramica sulla città di Assisi e la pianura umbra, parcheggio interno, buona la colazione. Ammessi i piccoli animali. Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2018

Abbiamo trascorso due in questo hotel giorni durante una recente visita alla città.
La terrazza del giardino con vista su una parte della città e sulla sottostante valle Umbra, è spettacolare e da sola vale il pernottamento in questa struttura. Anche dalla finestra della camera al piano terra in cui eravamo alloggiati, si godeva di una bella vista dalla città. La dislocazione del bagno della stessa camera invece, è invece un po' articolata in quanto per raggiungere la doccia e il locale wc è necessario fare 2 scalini. Le camere, di sera, sono silenziose. Il buffet della colazione pur essendo essenziale, è abbastanza completo sia nel dolce che nel salato, e presenta anche dei dolci locali fatti in casa che meritano di essere assaggiati.
La posizione dell'hotel è molto comoda per raggiungere la cattedrale di S. Rufino, la chiesa di S. Chiara e la piazza principale; per la Basilica di S. Francesco invece ci vuole qualche minuto in più a piedi, in quanto si trova dalla parte opposta della città.
C'è possibilità di parcheggiare la macchina all'interno della struttura.
Il prezzo del pernottamento non trai più bassi di Assisi, ma a mio parere la vista e la posizione ripagano del prezzo un po' elevato.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto incantevole accogliente pulito confortevole curato nei dettagli. Colazione fornitissima. Consigliatissimo. Rapporto qualità prezzo ottima. Le stelle assegnate sono poche ne vale molte di piu....non trovo alcuna imperfezione per quanto mi riguarda.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia