Recensito il 19 dicembre 2017

Ho soggiornato due notti presso quest'hotel. Molto carino, accogliente e pulito. Forse il prezzo è un pò altino per i servizi offerti, circa 250 euro due notti ma era il ponte dell'Immacolata ed evidentemente si fanno ben pagare la posizione che è effettivamente a due passi dal centro. Comunque la mia valutazione è positiva.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2017

Ho soggiornato due notti presso questa struttura. Dalla camera, con terrazzino, si godeva una splendida vista su Assisi e sulla vallata. Molto comodo il parcheggio all'interno dell'albergo: ho parcheggiato l'auto e poi, per due giorni, ho girato per la città senza preoccuparmene. Buona la colazione e buono il rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito il 6 novembre 2017

Normalmente da molti anni soggiorniamo in un hotel fuori Assisi ma questa volta non c’era disponibilità quindi all’ultimo momento dopo un rapido giro nei siti abbiamo prenotato direttamente in questo hotel dove avevamo soggiornato una volta molti anni fa.
Pulitissimo e buona accoglienza, bella veduta su Assisi e sulla valle, stanza piccola ma comunque, visto anche la comodità al centro, nulla da dire.
Colazione da dimenticare sopra un finto centrino di plastica per tovaglietta, il salato da lasciare perdite, brioche da buttare e dolci di scarsa qualità fatti in casa.
Ultima nota la più dolente, l’hotel non ha prenotazione diretta ma solo su richiesta email o telefonica, quella che ho fatto io.
Visti i prezzi riportati nei vari siti specializzati che variavano tra 90 e 100 Euro non ho ritenuto necessario chiederlo ma al momento del saldo ne ho spesi 130.
Alla fine hanno perso un potenziale buon cliente che mediamente soggiorna ad Assisi 3/4 volte all’anno anche con amici a Natale e Pasqua. La solita storia di chi sfrutta e non ha l’intelligenza di fidelizzare il cliente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Lara e Ilaria P, Proprietario alle Hotel Ideale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gentile Signore,
siamo contenti che abbia apprezzato la pulizia e l'accoglienza nel nostro hotel.
Volevamo precisare solamente alcune cose per onor del vero; il nostro sito dispone ormai da 3 anni di un Booking interno dal quale è possibile effettuare direttamente la prenotazione
La colazione che lei non ha apprezzato è invece molto amata da tutti i nostri clienti ,basta leggere proprio le altre recensioni, ma comunque in ogni caso utilizziamo materie prime sempre fresche e prodotti locali di buona qualità ,per noi è una garanzia.
Il finto centrino di plastica come lo chiama lrei in realtà è un americanino dal design particolare che ben s'intona con l'arredamento del nostro ambiente acquistato presso negozio di forniture alberghiere specializzato, Sa che molti dei nostri clienti ci chiedono dove poterli comprare?
Per quanto riguarda i prezzi invece bisogna fare attenzione a quello che si sceglie,in quanto nei portali di prenotazione vengono indicate varie opzioni, con o senza colazione per esempio oppure per tipologie di camera come nel suo caso. In ogni caso basta leggere, è tutto ben specificato.
Alla fine ringraziamo i nosrti clienti che regolarmente vengono a trovarci più volte all'anno e anche quelli che vengono ad Assisi per la prima volta e scelgono proprio la nostra struttura .In fondo non tutti i clienti possono diventare clienti abituali .
Rispondere a recensioni come la sua sembra un doversi quasi giustificare di qualcosa che non si è commesso; è nostro esclusivo interesse lavorare bene ed impegnarci e fortunatamente la maggior parte della nostra clientela è davvero IDEALE

Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un albergo ristrutturato molto bene e molto attenti nei particolari e molto gentili le signore che ti accolgono alla reception, accettano anche i cani anche di taglia media. La colazione è molto curata con degli ottimi dolci e si vedono fatti in casa

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2017

Giunto ad Assisi in serata ho contattato l'hotel che aveva ancora una camera a disposizione. La Struttura è molto accogliente ed il personale gentilissimo. La camera, stupenda, ha una eccezionale vista verso la città ed è vicinissima al Santuario. La colazione abbondante e ricercata. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia