Hotel La Terrazza(Assisi)
94 USD
88 USD
  • Parch. gratis
Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
131 USD
127 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
91 USD
383 USD
366 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 428 USD a notte.

Grand Hotel Assisi(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Hotel Porta Nuova(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
67 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
112 USD
83 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

206 USD
174 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
55 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Il Castello(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
50 USD
B&B.it
Recensito 6 novembre 2017

Normalmente da molti anni soggiorniamo in un hotel fuori Assisi ma questa volta non c’era disponibilità quindi all’ultimo momento dopo un rapido giro nei siti abbiamo prenotato direttamente in questo hotel dove avevamo soggiornato una volta molti anni fa.
Pulitissimo e buona accoglienza, bella veduta su Assisi e sulla valle, stanza piccola ma comunque, visto anche la comodità al centro, nulla da dire.
Colazione da dimenticare sopra un finto centrino di plastica per tovaglietta, il salato da lasciare perdite, brioche da buttare e dolci di scarsa qualità fatti in casa.
Ultima nota la più dolente, l’hotel non ha prenotazione diretta ma solo su richiesta email o telefonica, quella che ho fatto io.
Visti i prezzi riportati nei vari siti specializzati che variavano tra 90 e 100 Euro non ho ritenuto necessario chiederlo ma al momento del saldo ne ho spesi 130.
Alla fine hanno perso un potenziale buon cliente che mediamente soggiorna ad Assisi 3/4 volte all’anno anche con amici a Natale e Pasqua. La solita storia di chi sfrutta e non ha l’intelligenza di fidelizzare il cliente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Lara e Ilaria P, Proprietario alle Hotel Ideale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2018

Gentile Signore,
siamo contenti che abbia apprezzato la pulizia e l'accoglienza nel nostro hotel.
Volevamo precisare solamente alcune cose per onor del vero; il nostro sito dispone ormai da 3 anni di un Booking interno dal quale è possibile effettuare direttamente la prenotazione
La colazione che lei non ha apprezzato è invece molto amata da tutti i nostri clienti ,basta leggere proprio le altre recensioni, ma comunque in ogni caso utilizziamo materie prime sempre fresche e prodotti locali di buona qualità ,per noi è una garanzia.
Il finto centrino di plastica come lo chiama lrei in realtà è un americanino dal design particolare che ben s'intona con l'arredamento del nostro ambiente acquistato presso negozio di forniture alberghiere specializzato, Sa che molti dei nostri clienti ci chiedono dove poterli comprare?
Per quanto riguarda i prezzi invece bisogna fare attenzione a quello che si sceglie,in quanto nei portali di prenotazione vengono indicate varie opzioni, con o senza colazione per esempio oppure per tipologie di camera come nel suo caso. In ogni caso basta leggere, è tutto ben specificato.
Alla fine ringraziamo i nosrti clienti che regolarmente vengono a trovarci più volte all'anno e anche quelli che vengono ad Assisi per la prima volta e scelgono proprio la nostra struttura .In fondo non tutti i clienti possono diventare clienti abituali .
Rispondere a recensioni come la sua sembra un doversi quasi giustificare di qualcosa che non si è commesso; è nostro esclusivo interesse lavorare bene ed impegnarci e fortunatamente la maggior parte della nostra clientela è davvero IDEALE

Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un albergo ristrutturato molto bene e molto attenti nei particolari e molto gentili le signore che ti accolgono alla reception, accettano anche i cani anche di taglia media. La colazione è molto curata con degli ottimi dolci e si vedono fatti in casa

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 ottobre 2017

Giunto ad Assisi in serata ho contattato l'hotel che aveva ancora una camera a disposizione. La Struttura è molto accogliente ed il personale gentilissimo. La camera, stupenda, ha una eccezionale vista verso la città ed è vicinissima al Santuario. La colazione abbondante e ricercata. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017

Anche quest'anno la tappa finale delle mie ferie è stata la stupenda Assisi, e come sempre il mio pernottamento è stato nel meraviglioso Hotel Ideale. Ogni anno lo trovo sempre più bello ma questa volta sono rimasto incantato dalla meravigliosa e favolosa camera che mi è stata assegnata. Più che camera potrei definirlo un appartamento, un po distaccato ma nello stesso tempo vicino all'hotel. Una bellissima camera grande, arredata con stile e armonia, ma quello che colpisce di più è lo stupendo e incantevole panorama di Assisi e della sua vallata che si può ammirare dalla finestra, oltre alla possibilità di vedere degli splendidi tramonti. I proprietari sempre gentilissimi e simpaticissimi, pronti e attenti ad ogni esigenza dei clienti. Colgo l'occasione per salutare Dino, Marisa, Ilaria e Lara. Cosa dire di più, Un ottimo Hotel in tutti i sensi!! da 10 e lode!! Lo consiglio sempre di più!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Lara e Ilaria P, Proprietario alle Hotel Ideale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Ivo,grazie mille per tutte le belle parole!
L'aspettiamo come sempre con enorme piacere!
A presto
Un saluto carissimo da Assisi
Ilaria Lara Dino e Marisa

Recensito 6 settembre 2017

da tempo frequenatavo questo hotel davvero ideale : camere con terrazzino coperto e vista su assisi . pulizia , colazione abbondante servita nel curatissimo giardino sempre con vista su assisi , parcheggio interno gratuito , 2 passi dal centro ...
poi al babbo comuque sempre presente son succedute le figlie : albergo tutto rinnovato , tutto bello , tutto perfetto come e meglio di prima ma il prezzi come le tasse coi sinistri : di molto piu' su ! non che non valga ma agli stessi costi la scelta è molto ampia

Ha soggiornato a: ottobre 2016
2  Grazie, F.lli Grammarol... G