“Ottimo appoggio per vacanze nel cuore dell'Umbria”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vittoria

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

alenaty69
“Ottimo appoggio per vacanze nel cuore dell'Umbria”
Recensito il 28 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021

Abbiamo soggiornato per 4 giorni, eravamo 2 coppie e ad ognuno è stata assegnata una camera con bagni separati.
La struttura è su due livelli, con un giardino molto ben curato.
Michela, la proprietaria, si è rivelata una persona gentilissima che ci ha accolti con grande ospitalità e si è resa disponibile anche a darci consigli sui luoghi da visitare e gli itinerari da seguire.
Sarà il mio appoggio ogni volta mi troverò nei paraggi.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2021
Simona71
San Carlo Canavese, Italia
“Meravigliosa ”
Recensito il 1 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Casa molto bella e accogliente perfetta per famiglie con tre o quattro figli, a cinque km da Assisi, situata in un posto tranquillo in mezzo alla natura. Michela ed Alessandro gli host sono due persone splendide e molto disponibili. Se torneremo ad Assisi sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: settembre 2019
Antonio B
Palermo, Italia
Recensore livello 3
“BELLISSIMO. COME A CASA PROPRIA”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Il nostro è stato un soggiorno perfetto, il posto è molto tranquillo, l'appartamento è dotato di tutti i confort e la cucina è ben fornita di tutto. Inoltre abbiamo avuto la possibilità di utilizzare anche i prodotti dell'orto ed infine da sottolineare la gentilezza di Michela. Sicuramente se ci troveremo di nuovo in zona, ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 50-64
Paolo F
“Ottima sistemazione a pochi chilometri da Assisi”
Recensito il 27 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ottima casa ristrutturata situata a pochi chilometri da Assisi, all'interno del Parco del Monte Subasio; la città si raggiunge da via Renzo Rosati a poca distanza dal comodo parcheggio di Piazza Matteotti. Pulizia e dotazione della struttura ineccepibili; eccezionali la cortesia, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari che hanno accolto la mia famiglia e me facendoci sembrare come a casa nostra.
Per gli amanti delle escursioni a piedi o in MTB, dalla vicina frazione Costa di Trex, parte un sentiero sterrato che conduce prima all’Eremo delle Carceri e, volendo, fino alla cima del Monte Subasio.

Data del soggiorno: luglio 2019
pasqualem
Afragola, Italia
Recensore livello 3
“Che tristezza andare via!!”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo ritornati in questo posto meraviglioso!un oasi di pace e oserei dire di paradiso! La titolare (Michela) di una gentilezza e professionalità fuori dal comune! A presto!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Roberto B
“Bellissimo appartamento immerso nel verde”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottima accoglienza e ottimo soggiorno immersi nel verde delle montagne umbre. Posto consigliato per chi ama la natura e il relax

Data del soggiorno: giugno 2017
Gimidech
“un soggiorno paradisiaco”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Il posto e' semplicemente stupendo immerso nel verde e nella piena serenita' , ottimo per le famiglie, i nostri figli gia' ci chiedono quando ci torneremo! La casa e' fantastica ha tutti i confort e' funzionale accogliente e di gran gusto! il proprietario Alessandro e' una persona davvero squisita come anche i vicini che abbiamo trovato! ci torneremo spesso sicuramente e lo consigliamo a tutti quelli che cercano un confortevole paradiso! un vero incanto!

Data del soggiorno: marzo 2017