“BELLISSIMO. COME A CASA PROPRIA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vittoria

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Antonio B
Palermo, Italia
“BELLISSIMO. COME A CASA PROPRIA”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Il nostro è stato un soggiorno perfetto, il posto è molto tranquillo, l'appartamento è dotato di tutti i confort e la cucina è ben fornita di tutto. Inoltre abbiamo avuto la possibilità di utilizzare anche i prodotti dell'orto ed infine da sottolineare la gentilezza di Michela. Sicuramente se ci troveremo di nuovo in zona, ci torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 50-64
Paolo F
“Ottima sistemazione a pochi chilometri da Assisi”
Recensito il 27 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ottima casa ristrutturata situata a pochi chilometri da Assisi, all'interno del Parco del Monte Subasio; la città si raggiunge da via Renzo Rosati a poca distanza dal comodo parcheggio di Piazza Matteotti. Pulizia e dotazione della struttura ineccepibili; eccezionali la cortesia, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari che hanno accolto la mia famiglia e me facendoci sembrare come a casa nostra.
Per gli amanti delle escursioni a piedi o in MTB, dalla vicina frazione Costa di Trex, parte un sentiero sterrato che conduce prima all’Eremo delle Carceri e, volendo, fino alla cima del Monte Subasio.

Data del soggiorno: luglio 2019
pasqualem
Afragola, Italia
“Che tristezza andare via!!”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo ritornati in questo posto meraviglioso!un oasi di pace e oserei dire di paradiso! La titolare (Michela) di una gentilezza e professionalità fuori dal comune! A presto!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Roberto B
“Bellissimo appartamento immerso nel verde”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottima accoglienza e ottimo soggiorno immersi nel verde delle montagne umbre. Posto consigliato per chi ama la natura e il relax

Data del soggiorno: giugno 2017
Gimidech
“un soggiorno paradisiaco”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Il posto e' semplicemente stupendo immerso nel verde e nella piena serenita' , ottimo per le famiglie, i nostri figli gia' ci chiedono quando ci torneremo! La casa e' fantastica ha tutti i confort e' funzionale accogliente e di gran gusto! il proprietario Alessandro e' una persona davvero squisita come anche i vicini che abbiamo trovato! ci torneremo spesso sicuramente e lo consigliamo a tutti quelli che cercano un confortevole paradiso! un vero incanto!

Data del soggiorno: marzo 2017
Tecculini
“Un paradiso nel verde”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa nuova appena ristrutturata ed immersa nel verde a dieci minuti di macchina dal centro di Assisi. Rilassante ed ideale dopo una giornata di viaggio faticoso.Host disponibile e gentile.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 ago 2016
Grazie per la bella recensione.
speriamo di avervi ancora una volta nostri graditi ospiti.
Alessandro
LeproVale
Bastia Umbra, Italia
“Quando l'ospitalità diventa un'arte.”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho ospitato per un fine settimana degli amici prenotando in questa struttura a due passi da Assisi per la posizione logistica: poco distante da me ma, soprattutto, vicina alle attrazioni turistiche più belle.
Devo dire di aver fatto un vero figurone, gli amici sono stati letteralmente entusiasti dell'ospitalità e la cortesia dei titolari che aggiungono quel qualcosa in più che rende gradevolissima la vacanza, in particolar modo per chi ha un cane.
Ho avuto modo di visitare la struttura prima che arrivassero e devo dire di aver trovato ogni particolare esattamente come mi era stato descritto telefonicamente.
E' un piacere sentirsi dire che l'ospitalità umbra è una eccellenza.
Grazie.

Data del soggiorno: luglio 2016
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?