“un soggiorno paradisiaco”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vittoria

Tedesco per primo
Gimidech
“un soggiorno paradisiaco”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Il posto e' semplicemente stupendo immerso nel verde e nella piena serenita' , ottimo per le famiglie, i nostri figli gia' ci chiedono quando ci torneremo! La casa e' fantastica ha tutti i confort e' funzionale accogliente e di gran gusto! il proprietario Alessandro e' una persona davvero squisita come anche i vicini che abbiamo trovato! ci torneremo spesso sicuramente e lo consigliamo a tutti quelli che cercano un confortevole paradiso! un vero incanto!

Tecculini
“Un paradiso nel verde”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa nuova appena ristrutturata ed immersa nel verde a dieci minuti di macchina dal centro di Assisi. Rilassante ed ideale dopo una giornata di viaggio faticoso.Host disponibile e gentile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 ago 2016
Grazie per la bella recensione.
speriamo di avervi ancora una volta nostri graditi ospiti.
LeproVale
Bastia Umbra, Italia
“Quando l'ospitalità diventa un'arte.”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho ospitato per un fine settimana degli amici prenotando in questa struttura a due passi da Assisi per la posizione logistica: poco distante da me ma, soprattutto, vicina alle attrazioni turistiche più belle.
Devo dire di aver fatto un vero figurone, gli amici sono stati letteralmente entusiasti dell'ospitalità e la cortesia dei titolari che aggiungono quel qualcosa in più che rende gradevolissima la vacanza, in particolar modo per chi ha un cane.
Ho avuto modo di visitare la struttura prima che arrivassero e devo dire di aver trovato ogni particolare esattamente come mi era stato descritto telefonicamente.
E' un piacere sentirsi dire che l'ospitalità umbra è una eccellenza.
Grazie.

angeln828
Catania, Italia
“Fantastico”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Fantastici giorni trascorsi in uno dei posti più belli mai visitati grazie all'accoglienza alla pulizia e la disponibilità del titolare. Lo consiglio è spero di poter ritornare al più presto

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
23 ago 2016
Grazie per queste belle parole. Cerchiamo sempre di impegnarci al massimo per poter soddisfare i nostri ospiti. Speriamo quindi di rivederci presto.
Felice V
“tutto perfetto”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Veramente tutto perfetto consigliatissimo proprietario gentilissimo posto ottimo qualità prezzo insuperabile

21 lug 2016
Grazie per la bellissima recensione. Dà sempre soddisfazione andare incontro alle esigenze dei nostri ospiti.
Speriamo di avervi ancora nostri ospiti anche in futuro.
Luigi V
“Ottima accoglienza”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Struttura molto ben tenuta ed accogliente, immersa nel verde delle colline e a pochi chilometri dal centro di Assisi in una località ricca di vegetazione e molto tranquilla. Appartamento dotato di tutti i servizi e di tutte le comodità che si possono richiedere durante un soggiorno sia di lavoro che di vacanza.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 mag 2016
Grazie per questa splendida recensione. Il nostro obiettivo è sempre quello di far sentire i nostri ospiti tranquilli come a casa propria ed è per questo che cerchiamo di mettere loro a disposizione quanto più possibile.
Grazie ancora.
stelvio b
Cesena, Italia
“Sempre solo tranquillo”
Recensito il 5 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ormai non posso fare altro che scegliere questa incantevole struttura per rifugiarmi e rilassarmi , dopo le giornate stressanti trascorse in fiera.
Per me e' diventato un caposaldo, la struttura sembra sia stata costruita qualche mese fa anche se per quanto mi riguarda e' la terza volta che ci vengo, e a guardare dalle recensioni e prenotazioni in corso, di persone ne sono passate e ne passeranno ,e la struttura sembra non invecchiare, grazie alla costante supervisione di Michela e Alessandro che si prendono cura di questo stupendo ambiente.
Nel giorno del mio arrivo la Signorina Michela mi ha accompagnato a visitare quel che saranno le prossime 2 abitazioni ,quasi pronte ad accogliere altre persone.
Il mio commento e': imbarazzo della scelta... sono bellissime e quella nel sottotetto in legno poi...
Ancora grazie infinite per l' ospitalita'

Un piccolo pensiero ironico a chi scrive ,molto gentilmente,ci mancherebbe, che una piccola pecca sta nella ricezione dei telefoni quasi assente. Ma magari piu' spesso!!!, tanto quando si scende e si arriva ad Assisi, ecco che i messaggi arrivano e la tranquillita' si affievolisce. :D

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la solita stufa a legna che conciglia il sonno
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per: