“un piccolo angolo di Paradiso,da ripetere”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vittoria

Inglese per primo
Tedesco per primo
linoeterr
Afragola, Italia
“un piccolo angolo di Paradiso,da ripetere assolutamente!!!”
Recensito il 31 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Devo dire che questa breve ma intensa vacanza e stata davvero superlativa!!Sono davvero senza parole,I Proprietari Alessandro e Michela due splendide persone che ci hanno deliziato con il loro piccolo angolo di Paradiso,e con tutto il necessario per fare colazione(e i relativi comfort ) per tutta la durata del soggiorno!! situato in un posto completamente immerso nella natura,dove ti dimentichi del caos della vita in citta'....che dire da ripetere assolutamente,lo consigliero' a tutti!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: direi tutto nel complesso!!!
Aspetti meno apprezzati: se devo trovare un difetto(che poi non lo e),e la scarsa copertura per il cellulare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
2 apr 2016
Grazie per questa splendida recensione. E' sempre un piacere avere ospiti che, come voi, apprezzano il nostro impegno e tutto quello che abbiamo da offrirvi. E' stato veramente un bello conoscervi.
Theo C
“Perfetto ”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ottima location tra i boschi, pace e tranquillità a pochi km dal centro. Struttura accogliente e in ottime condizioni. Gestori cordiali e disponibilità massima. Tornando ad Assisi frequenteremo sicuramente casa Vittoria. Complimenti ai proprietari, Fam Celentano.

26 mar 2016
Grazie per la bella recensione. Saremo lieti di ospitarvi in futuro.
Sabrina C
Sestri Levante, Italia
“Tutto perfetto . casa nuova ed accogliente padroni di casa cordiali e disponibili.”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

la casa è nuova ed accogliente, i padroni di casa molto gentili e disponibili soprattutto nella gestione degli orari . da provare assolutamente .

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
29 feb 2016
Grazie la recensione. Cerchiamo sempre di venire incontro alle esigenze dei nostri ospiti e siamo elastici e flessibili per questo motivo. Ed è bello poi avere riscontri di questo genere.
Francesca
“ottima soluzione”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

appartamento silenzioso a qualche chilometro da Assisi, sulle pendici del Monte Subasio. Molto pulito, comodo e ben attrezzato. Purtroppo abbiamo trovato tre giorni di pioggia e vento, ma ci siamo ripromessi di tornare con il bel tempo per apprezzare al meglio le possibilità del parco, oltre a visitare i dintorni con il sole!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
5 gen 2016
Grazie Francesca per la bellissima recensione. Vi aspettiamo con piacere in futuro e possibilmente con belle giornate di sole. Alessandro
maurots
Mauro da Trieste
“Sentirsi a casa a Casa Vittoria”
Recensito il 31 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Siamo stati solo un paio di giorni, per l'Immacolata, ad Assisi e a
Spello ed essendo in 4 cercavamo un alloggio economico per dormire una
notte. Non potevamo trovare di meglio che Casa Vittoria ad Assisi. Un
bell' appartamento con due stanze, un bagno e una cucina che terminava
in un salotto. Sembrava veramente di essere a casa: divano, tv e comfort
vari. Trattandosi di una sola notte non abbiamo cucinato ma negli armadi
c'erano tutti i suppellettili utili per farlo. E soprattutto nuovi.
L'accoglienza poi è stata molto calorosa. Sono venuti a prenderci ad
Assisi e ci hanno accompagnato fino alla casa. Casa che è un pò fuori
rispetto al centro di Assisi (9 km.) e che necessita quindi di una
macchina per raggiungerla, anche perchè è collocata in un bosco.
Chi cerca pace, tranquillità, completa assenza di rumori ha trovato il
suo Eden. La mattina dopo è venuta l'intera famiglia a salutarci e ci
hanno anche regalato alcune zucche ornamentali. Se ripasseremo da quelle
parti, ci ritorneremo volentieri.

Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 gen 2016
Grazie per questa bellissima recensione. E' sempre bello riscontrare l'apprezzamento dei nostri ospiti. Grazie ancora. Alessandro
Barbara M
“PACE E TRANQUILLITA'”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

.ho soggiornato con la mia famiglia per un weekend. posto stupendo immerso la casa e' bellissima, nuovissima , e' elegante ed arredata con cura. i proprietari sono gentilissimi, cordiali e premurosi (ripenso all'inconveniente che abbiamo causato). cura nei minimi particolari, come il cestino pieno di roba per la colazione. ottimo posto per chi ha un cane al seguito ed e' consigliato per i bambini. ci ritorneremo sicuramente. (se il proprietario ci perdona.......)
grazie di tutto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il paesaggio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
28 set 2015
Grazie per aver condiviso la vostra esperienza a Casa Vittoria. Ovviamente siete perdonati e vi aspettiamo presto. Alessandro
Rondi M
“bellissimo”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Posto isolato ma a poca distanza da Assisi ed immerso nel verde - Veramente fantastico.
La casa è elegante ed arredata molto bene, pulitissima.
I padroni di casa inoltre sono stati gentilissimi e simpatici
Esperienza da ripetere con un soggiorno più lungo

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
20 set 2015
Grazie per queste splendide parole. E' sempre bello avere l'apprezzamento dei nostri ospiti. Vi aspettiamo di nuovo allora.
;