“ottima soluzione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vittoria

Tedesco per primo
Francesca
“ottima soluzione”
Recensito il 4 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

appartamento silenzioso a qualche chilometro da Assisi, sulle pendici del Monte Subasio. Molto pulito, comodo e ben attrezzato. Purtroppo abbiamo trovato tre giorni di pioggia e vento, ma ci siamo ripromessi di tornare con il bel tempo per apprezzare al meglio le possibilità del parco, oltre a visitare i dintorni con il sole!

5 gen 2016
Grazie Francesca per la bellissima recensione. Vi aspettiamo con piacere in futuro e possibilmente con belle giornate di sole. Alessandro
maurots
Mauro da Trieste
“Sentirsi a casa a Casa Vittoria”
Recensito il 31 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015

Siamo stati solo un paio di giorni, per l'Immacolata, ad Assisi e a
Spello ed essendo in 4 cercavamo un alloggio economico per dormire una
notte. Non potevamo trovare di meglio che Casa Vittoria ad Assisi. Un
bell' appartamento con due stanze, un bagno e una cucina che terminava
in un salotto. Sembrava veramente di essere a casa: divano, tv e comfort
vari. Trattandosi di una sola notte non abbiamo cucinato ma negli armadi
c'erano tutti i suppellettili utili per farlo. E soprattutto nuovi.
L'accoglienza poi è stata molto calorosa. Sono venuti a prenderci ad
Assisi e ci hanno accompagnato fino alla casa. Casa che è un pò fuori
rispetto al centro di Assisi (9 km.) e che necessita quindi di una
macchina per raggiungerla, anche perchè è collocata in un bosco.
Chi cerca pace, tranquillità, completa assenza di rumori ha trovato il
suo Eden. La mattina dopo è venuta l'intera famiglia a salutarci e ci
hanno anche regalato alcune zucche ornamentali. Se ripasseremo da quelle
parti, ci ritorneremo volentieri.

Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
5 gen 2016
Grazie per questa bellissima recensione. E' sempre bello riscontrare l'apprezzamento dei nostri ospiti. Grazie ancora. Alessandro
Barbara M
“PACE E TRANQUILLITA'”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

.ho soggiornato con la mia famiglia per un weekend. posto stupendo immerso la casa e' bellissima, nuovissima , e' elegante ed arredata con cura. i proprietari sono gentilissimi, cordiali e premurosi (ripenso all'inconveniente che abbiamo causato). cura nei minimi particolari, come il cestino pieno di roba per la colazione. ottimo posto per chi ha un cane al seguito ed e' consigliato per i bambini. ci ritorneremo sicuramente. (se il proprietario ci perdona.......)
grazie di tutto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il paesaggio
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
28 set 2015
Grazie per aver condiviso la vostra esperienza a Casa Vittoria. Ovviamente siete perdonati e vi aspettiamo presto. Alessandro
Rondi M
“bellissimo”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

Posto isolato ma a poca distanza da Assisi ed immerso nel verde - Veramente fantastico.
La casa è elegante ed arredata molto bene, pulitissima.
I padroni di casa inoltre sono stati gentilissimi e simpatici
Esperienza da ripetere con un soggiorno più lungo

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
20 set 2015
Grazie per queste splendide parole. E' sempre bello avere l'apprezzamento dei nostri ospiti. Vi aspettiamo di nuovo allora.
Alessandro
olimpia25
Rimini, Italia
“pura spiuritualità”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015

salve, ho soggiornato a casa vittoria con mio marito e la bimba, devo dire che sno una persona che ha sempre vissuto in centro abituata al caos senza il quale nn saprei vivere, ma a casa vittoria nn avevo questa esigenza anzi mi sentivo veramente a casa, per la casa stessa e per il fascino del luogo che ho trovato carismatico al massimo. la bimba sembrava si trovasse a casa sua senza alcun disagio e la gentilezza e cordialità dei proprietari ci ha sicuramente aiutati a vivere al meglio il nostro soggiorno. sno contenta di aver conosciuto qsto posto, lo consiglierei mille volte se volete un po di tranquillita e contatto diretto con la natura per ritrovare quei sapori e quegli odori che abbiamo quasi dimenticato. assisi e un posto magico e questa casa lo rende ancora di piu speciale. Ci ritorneremo sicuramente e un grazioe ancora ai proprietari nn potro mai dimenticare i tramonti dal balcone spettacolari.......come tutto il resto, li troverete una casa provvista di tutto con la minima attenzione ai particolari. voto 10 a presto

17 set 2015
Grazie veramente per aver raccontato la vostra esperienza a Casa Vittoria. E grazie per queste bellissime parole. Ci riempie di soddisfazione far sentire come a casa loro i nostri ospiti. Alessandro
Roberto P
“Come essere a casa”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Tutto meraviglioso, dall'appartamento arredato con gusto al contesto esterno immerso nella natura. In poco tempo si arriva ad Assisi o Spello. I proprietari sono gentilissimi e molto premurosi, ci hanno accompagnato direttamente loro dopo aver accordato un punto di ritrovo.
I bambini erano entusiasti, era come stare nel salotto di casa. Un'esperienza come poche. Ad Assisi ci torniamo spesso e Casa Vittoria sarà un punto fermo per i nostri soggiorni.

27 ago 2015
Grazie veramente per queste stupende parole. Siamo davvero felici che vi siate trovati come a casa: il nostro obiettivo è creare un ambiente ospitale e mai impersonale. Grazie ancora. Alessandro
Sal60Ge
Genova, Italia
“Piccola oasi di pace”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Struttura accogliente, ordinata e pulita, attrezzata con tutto il necessario e calata in un contesto decisamente bello, basta semplicemente affacciarsi al balcone e godersi il paesaggio e la quiete.
Alessandro, gentilissimo, e' venuto a prenderci ad Assisi che dista pochi minuti e ci ha dato indicazioni sul territorio; oltre alla splendida Assisi, non dimenticate di visitare Spello, borgo medioevale incantevole raggiungibile proseguendo sulla sp 249 (quella di Casa Vittoria), un po' stretta ma con splendidi panorami sulle vallate sottostanti.
Sicuramante da consigliare!

Ho viaggiato con: Familiari
12 ago 2015
Grazie per le bellissime parole: è stato un piacere avervi nostri ospiti. E grazie per aver apprezzato le nostre indicazioni e i nostri consigli su cosa vedere.
Alessandro
da
87 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.