“pura spiuritualità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vittoria

olimpia25
Rimini, Italia
“pura spiuritualità”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

salve, ho soggiornato a casa vittoria con mio marito e la bimba, devo dire che sno una persona che ha sempre vissuto in centro abituata al caos senza il quale nn saprei vivere, ma a casa vittoria nn avevo questa esigenza anzi mi sentivo veramente a casa, per la casa stessa e per il fascino del luogo che ho trovato carismatico al massimo. la bimba sembrava si trovasse a casa sua senza alcun disagio e la gentilezza e cordialità dei proprietari ci ha sicuramente aiutati a vivere al meglio il nostro soggiorno. sno contenta di aver conosciuto qsto posto, lo consiglierei mille volte se volete un po di tranquillita e contatto diretto con la natura per ritrovare quei sapori e quegli odori che abbiamo quasi dimenticato. assisi e un posto magico e questa casa lo rende ancora di piu speciale. Ci ritorneremo sicuramente e un grazioe ancora ai proprietari nn potro mai dimenticare i tramonti dal balcone spettacolari.......come tutto il resto, li troverete una casa provvista di tutto con la minima attenzione ai particolari. voto 10 a presto

17 set 2015
Grazie veramente per aver raccontato la vostra esperienza a Casa Vittoria. E grazie per queste bellissime parole. Ci riempie di soddisfazione far sentire come a casa loro i nostri ospiti. Alessandro
Roberto P
“Come essere a casa”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Tutto meraviglioso, dall'appartamento arredato con gusto al contesto esterno immerso nella natura. In poco tempo si arriva ad Assisi o Spello. I proprietari sono gentilissimi e molto premurosi, ci hanno accompagnato direttamente loro dopo aver accordato un punto di ritrovo.
I bambini erano entusiasti, era come stare nel salotto di casa. Un'esperienza come poche. Ad Assisi ci torniamo spesso e Casa Vittoria sarà un punto fermo per i nostri soggiorni.

27 ago 2015
Grazie veramente per queste stupende parole. Siamo davvero felici che vi siate trovati come a casa: il nostro obiettivo è creare un ambiente ospitale e mai impersonale. Grazie ancora. Alessandro
Sal60Ge
Genova, Italia
“Piccola oasi di pace”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Struttura accogliente, ordinata e pulita, attrezzata con tutto il necessario e calata in un contesto decisamente bello, basta semplicemente affacciarsi al balcone e godersi il paesaggio e la quiete.
Alessandro, gentilissimo, e' venuto a prenderci ad Assisi che dista pochi minuti e ci ha dato indicazioni sul territorio; oltre alla splendida Assisi, non dimenticate di visitare Spello, borgo medioevale incantevole raggiungibile proseguendo sulla sp 249 (quella di Casa Vittoria), un po' stretta ma con splendidi panorami sulle vallate sottostanti.
Sicuramante da consigliare!

Ho viaggiato con: Familiari
12 ago 2015
Grazie per le bellissime parole: è stato un piacere avervi nostri ospiti. E grazie per aver apprezzato le nostre indicazioni e i nostri consigli su cosa vedere.
Antonella
Pavia, Italia
“incantevole vacanza”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

casa vittoria un piccolo angolo di paradiso. struttura molto accogliente pulita e fornita di tutte le comodita' possibili. i proprietari michela ed Alessandro disponibiissimi a tutte le nostre esigenze. buonissimi i prodotti dell'orto ed eccellente l'olio offerto al nostro arrivo.abbiamo soggiornato in quattro piu' un cagnolino in tutta tranquillita'. speriamo di poter ritornare per un'altra bellissima vacanza. ottima la posizione per poter visitare e raggiungere facilmente assisi e dintorni.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillita'
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
4 ago 2015
Grazie a voi per scelto Casa Vittoria. E' stato veramente un piacere ospitarvi e soprattutto fare la vostra conoscenza. Alessandro
Elena G
“Uno splendido angolo di paradiso”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Casa Vittoria ed i suoi proprietari accolgono con amore tutti gli ospiti che, come me,desiderano un punto di riferimento per visitare Assisi e dintorni.L'appartamento è molto accogliente, confortevole e sopratutto collocato in un' oasi di pace, dove il tempo sembra essersi fermato. Splendide giornate trascorse a contatto diretto con la natura, nel calore affettuoso di una famiglia.

Ho viaggiato con: Familiari
ik0llk
Perugia, Italia
“Casa Vittoria per un fine settimana di assoluto relax tra il verde di Costatrex”
Recensito il 15 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Sono “capitato” a casa Vittoria quasi per caso, ero stato in questo piccolo paesino nel periodo natalizio (viene fatto un presepio vivente molto bello) ed non abitando troppo lontano mi ero proposto di tornare.
Mi sono messo alla ricerca e dopo qualche telefonata ho preso contatto con la titolare Sig. Michela che mi ha fornito tutte le informazioni richieste.
Da subito ho apprezzato la simpatia di questa persona che mi ha portato a confermare l’abitazione e devo dire ne siamo rimasti contenti.
La casa che è stata appena ristrutturata si trova dietro al Monte Subasio a 5km da Assisi in area immersa nel verde. La cosa che mi ha colpito è il totale silenzio, inutile descrivere la sensazione che si prova uscire la sera dopo cena davanti all’abitazione e non sentire assolutamente niente!
Consiglio questa locazione a chi magari vive in città e vuole “staccare la spina” per qualche giorno, aggiungo anche che è a disposizione un piccolo orto dove è possibile usufruire delle verdure di stagione.
Nelle vicinanze c’è anche una sorgente dove è possibile prendere acqua potabile che viene dal monte.
Ci tengo a ringraziare Michela ed Alessandro per l’ospitalità avuta nei due giorni in cui siamo stati ospiti. (allego foto)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del paesino e l'ospitalità avuta.
Aspetti meno apprezzati: Non saprei
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
22 mag 2015
Grazie per le splendide parole e per le bellissime foto. E' sempre un piacere per noi quando i nostri ospiti partono soddisfatti e con qualcosa da portare nel cuore. Grazie ancora.
felicity2
Firenze, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 12 aprile 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

"Vorremmo ringraziare Alessandro e Michela per l'ottima accoglienza, nostra e del nostro piccolo cane. Un'accoglienza che ha fatto la differenza dato che ci hanno sapientemente guidati alla scoperta di questa bellissima regione facendoci scoprire angoli sconosciuti.
L'appartamento...che dire? Completamente nuovo, pulito, funzionale, arredato con gusto, con tutto ciò che può servire in una casa e con tanto di cestino di benvenuto con prodotti per fare la colazione!
Chicca finale: in omaggio una bottiglietta di olio di loro produzione.
Continuate così ragazzi!"

Ho viaggiato con: Compagno/a
13 apr 2015
Grazie a voi per essere stati nostri ospiti. E' sempre bello ricevere complimenti e soprattutto soddisfare le richieste e le esigenze dei nostri clienti e anche dei loro amici animali.
da
58 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.