“incantevole vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vittoria

Antonella
Pavia, Italia
“incantevole vacanza”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

casa vittoria un piccolo angolo di paradiso. struttura molto accogliente pulita e fornita di tutte le comodita' possibili. i proprietari michela ed Alessandro disponibiissimi a tutte le nostre esigenze. buonissimi i prodotti dell'orto ed eccellente l'olio offerto al nostro arrivo.abbiamo soggiornato in quattro piu' un cagnolino in tutta tranquillita'. speriamo di poter ritornare per un'altra bellissima vacanza. ottima la posizione per poter visitare e raggiungere facilmente assisi e dintorni.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillita'
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
4 ago 2015
Grazie a voi per scelto Casa Vittoria. E' stato veramente un piacere ospitarvi e soprattutto fare la vostra conoscenza. Alessandro
Elena G
“Uno splendido angolo di paradiso”
Recensito il 14 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Casa Vittoria ed i suoi proprietari accolgono con amore tutti gli ospiti che, come me,desiderano un punto di riferimento per visitare Assisi e dintorni.L'appartamento è molto accogliente, confortevole e sopratutto collocato in un' oasi di pace, dove il tempo sembra essersi fermato. Splendide giornate trascorse a contatto diretto con la natura, nel calore affettuoso di una famiglia.

Ho viaggiato con: Familiari
ik0llk
Perugia, Italia
“Casa Vittoria per un fine settimana di assoluto relax tra il verde di Costatrex”
Recensito il 15 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Sono “capitato” a casa Vittoria quasi per caso, ero stato in questo piccolo paesino nel periodo natalizio (viene fatto un presepio vivente molto bello) ed non abitando troppo lontano mi ero proposto di tornare.
Mi sono messo alla ricerca e dopo qualche telefonata ho preso contatto con la titolare Sig. Michela che mi ha fornito tutte le informazioni richieste.
Da subito ho apprezzato la simpatia di questa persona che mi ha portato a confermare l’abitazione e devo dire ne siamo rimasti contenti.
La casa che è stata appena ristrutturata si trova dietro al Monte Subasio a 5km da Assisi in area immersa nel verde. La cosa che mi ha colpito è il totale silenzio, inutile descrivere la sensazione che si prova uscire la sera dopo cena davanti all’abitazione e non sentire assolutamente niente!
Consiglio questa locazione a chi magari vive in città e vuole “staccare la spina” per qualche giorno, aggiungo anche che è a disposizione un piccolo orto dove è possibile usufruire delle verdure di stagione.
Nelle vicinanze c’è anche una sorgente dove è possibile prendere acqua potabile che viene dal monte.
Ci tengo a ringraziare Michela ed Alessandro per l’ospitalità avuta nei due giorni in cui siamo stati ospiti. (allego foto)

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del paesino e l'ospitalità avuta.
Aspetti meno apprezzati: Non saprei
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
22 mag 2015
Grazie per le splendide parole e per le bellissime foto. E' sempre un piacere per noi quando i nostri ospiti partono soddisfatti e con qualcosa da portare nel cuore. Grazie ancora.
felicity2
Firenze, Italia
“tutto perfetto”
Recensito il 12 aprile 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

"Vorremmo ringraziare Alessandro e Michela per l'ottima accoglienza, nostra e del nostro piccolo cane. Un'accoglienza che ha fatto la differenza dato che ci hanno sapientemente guidati alla scoperta di questa bellissima regione facendoci scoprire angoli sconosciuti.
L'appartamento...che dire? Completamente nuovo, pulito, funzionale, arredato con gusto, con tutto ciò che può servire in una casa e con tanto di cestino di benvenuto con prodotti per fare la colazione!
Chicca finale: in omaggio una bottiglietta di olio di loro produzione.
Continuate così ragazzi!"

Ho viaggiato con: Compagno/a
13 apr 2015
Grazie a voi per essere stati nostri ospiti. E' sempre bello ricevere complimenti e soprattutto soddisfare le richieste e le esigenze dei nostri clienti e anche dei loro amici animali.
stelvio b
Cesena, Italia
“Ritorare e' sempre un picere”
Recensito il 11 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

E' la seconda volta che usufruisco della struttura per questioni di lavoro, e posso solo che confermare cio' che ho trovato la prima volta: disponibilita' alla chiamata,cortesia da parte dei titolari della struttura, pulizia dell appartamento , e la tranquillita' del posto che dopo ore di duro lavoro e' un tocca sana.Posso solo che consigliare tale struttura per qualsiasi tipologia di viggiatore,specialmente per la vacanza in famiglia.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la possibilita' di avere l'assoluta autonomia senza dovermi muovere da li per magiare.
Ho viaggiato con: Da solo
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
12 apr 2015
Grazie per averci scelto ancora. E' sempre bello quando qualcuno torna a trovarci ed è piacevole riuscire a soddisfare le richieste e le aspettative dei nostri ospiti.
Paolosici
La Spezia, Italia
“Alessandro,Michela e mamma Graziella Grazieeeeeeeeee”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo soggiornato 2 notti e 3 giorni in questo fantastico Appartamento ai piedi del Monte Subasio a 6 km dalla Basilica di San Francesco ,cercavamo qualcosa di tranquillo,familiare accogliente e non eccessivamente dispendioso.In questo luogo ho incontrato tutte queste caratteristiche ,oltre alla perfetta pulizia,la grande disponibilità della signora Michela e l’ estrema gentilezza di Mamma Graziella ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra .Il luogo è immerso nella splendida cornice del Monte Subasio ,vicino a tutti i luoghi di interesse e alla Splendida SPELLO.Consiglio vivamente questo luogo a chiunque voglia trascorrere una piacevole vacanza.Gli spazi esterni sono ben curati ed ampio,l appartamento completi di ogni comfort e arredati con gran gusto,il posto è tranquillo e lontano da rumori.producono un ottimo olio ,colazione abbondante vino torta salata e salumi locali benedetti, per l occasione della santa pasqua .Come potrei non tornarci,lo cosiglio a tutti .Arrivederci a presto. ALESSANDRO MICHELA E mamma GRAZIELLA !!!!!!!!!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto meraviglioso
Aspetti meno apprezzati: non posso dare una risposta negativa perché nn ne ho riscontrate !!!!!
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 apr 2015
Grazie a voi per queste splendide parole e per essere stati nostri ospiti. E' stato veramente un piacere fare la vostra conoscenza. Speriamo di riavervi presto nostri ospiti.
Lamessica
“Ottimo posto qualitá prezzo super soddisfacente”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Immerso tra montagne e verde curato. relax TOTALE,cortesia ed efficienza. Da rifare assolutamente... In estate può essere ideale..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 mar 2015
Grazie a voi per essere stati nostri ospiti.