“Ritorare e' sempre un picere”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vittoria

Inglese per primo
Tedesco per primo
stelvio b
Cesena, Italia
“Ritorare e' sempre un picere”
Recensito il 11 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

E' la seconda volta che usufruisco della struttura per questioni di lavoro, e posso solo che confermare cio' che ho trovato la prima volta: disponibilita' alla chiamata,cortesia da parte dei titolari della struttura, pulizia dell appartamento , e la tranquillita' del posto che dopo ore di duro lavoro e' un tocca sana.Posso solo che consigliare tale struttura per qualsiasi tipologia di viggiatore,specialmente per la vacanza in famiglia.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la possibilita' di avere l'assoluta autonomia senza dovermi muovere da li per magiare.
Ho viaggiato con: Da solo
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
12 apr 2015
Grazie per averci scelto ancora. E' sempre bello quando qualcuno torna a trovarci ed è piacevole riuscire a soddisfare le richieste e le aspettative dei nostri ospiti.
Alessandro
Paolosici
La Spezia, Italia
“Alessandro,Michela e mamma Graziella Grazieeeeeeeeee”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Abbiamo soggiornato 2 notti e 3 giorni in questo fantastico Appartamento ai piedi del Monte Subasio a 6 km dalla Basilica di San Francesco ,cercavamo qualcosa di tranquillo,familiare accogliente e non eccessivamente dispendioso.In questo luogo ho incontrato tutte queste caratteristiche ,oltre alla perfetta pulizia,la grande disponibilità della signora Michela e l’ estrema gentilezza di Mamma Graziella ci hanno fatto sentire come se fossimo a casa nostra .Il luogo è immerso nella splendida cornice del Monte Subasio ,vicino a tutti i luoghi di interesse e alla Splendida SPELLO.Consiglio vivamente questo luogo a chiunque voglia trascorrere una piacevole vacanza.Gli spazi esterni sono ben curati ed ampio,l appartamento completi di ogni comfort e arredati con gran gusto,il posto è tranquillo e lontano da rumori.producono un ottimo olio ,colazione abbondante vino torta salata e salumi locali benedetti, per l occasione della santa pasqua .Come potrei non tornarci,lo cosiglio a tutti .Arrivederci a presto. ALESSANDRO MICHELA E mamma GRAZIELLA !!!!!!!!!!!!

Aspetti più apprezzati: Tutto meraviglioso
Aspetti meno apprezzati: non posso dare una risposta negativa perché nn ne ho riscontrate !!!!!
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 apr 2015
Grazie a voi per queste splendide parole e per essere stati nostri ospiti. E' stato veramente un piacere fare la vostra conoscenza. Speriamo di riavervi presto nostri ospiti.
Alessandro
Lamessica
“Ottimo posto qualitá prezzo super soddisfacente”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Immerso tra montagne e verde curato. relax TOTALE,cortesia ed efficienza. Da rifare assolutamente... In estate può essere ideale..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 mar 2015
Grazie a voi per essere stati nostri ospiti.
Francesco
“Ottimo per rilassarsi”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato comodamente in 4 persone con 2 cani di taglia medio grande. L'appartamento è immerso nel parco del Subasio a 10 minuti di auto da Assisi. Silenzio e tranquillità fanno da padroni. La descrizione corrisponde perfettamente alla realtà e i proprietari sono molto gentili e disponibili. Consigliatissimo!!!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
roberto f
Bologna, Italia
“Struttura ottimamante attrezzata, ospitalità eccellente”
Recensito il 23 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Siamo stati tre giorni in questa casa vacanza che, collocata nel parco del monte Subasio, dista pochi minuti di auto da Assisi. La posizione è ottima anche per visitare tutti i luoghi più interessanti dell'Umbria. Ci siamo trovati molto bene. Eravamo in tre, ma nella casa ci starebbero comode fino a sei persone. La struttura ha tutto quello che serve per un soggiorno tranquillo, la cucina è attrezzata e sono disponibili anche tutte quelle cose (strofinacci, detersivi, condimenti ecc.) che fanno sì che non ci sia bisogno di portarsi dietro nulla. Il proprietario è gentilissimo e, benché non fosse tenuto a farlo, ci ha fornito anche il necessario per la prima colazione.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, praticità, accoglienza
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Famiglie con bambini
25 dic 2014
Gentile Roberto, grazie per il suo commento positivo e per aver scelto Casa Vittoria per il suo soggiorno ad Assisi. Siamo felici di averle offerto un ambiente all'altezza delle sue aspettative.
Sperando di averla ancora nostro ospite, la saluto cordialmente.
Alessandro Battistelli
Roberto C
“Weekend in Umbria”
Recensito il 18 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Sono stato a Casa Vittoria per un fine settimana con degli amici. Non avrei mai pensato di trovare un posto del genere dove sembra di vivere in un luogo da sogno a così poca distanza da Assisi. L'appartamento è nuovissimo e curatissimo nell'arredo e nella pulizia. Ha un parcheggio privato. Abbiamo potuto provare anche i frutti dell'orto dei gentilissimi proprietari Michela e Alessandro che ci hanno messo a disposizione l'occorrente per la colazione, le cose base per cucinare un pasto veloce (cosa che nessuno fa) e l'olio di oliva prodotto da loro stessi nello stupendo uliveto vicino alla casa. Abbiamo percorso anche la strada provinciale che porta fino a Spello (città bellissima) e abbiamo scoperto dei luoghi veramente fuori dal tempo. In conclusione, da tenere nella massima considerazione.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La location
Ho viaggiato con: Amici
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Federico
“Fine settimana nella natura”
Recensito il 6 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Ho trascorso un fine settimana di metà novembre con la mia famiglia. Il posto è ideale per i bambini, che possono stare a contatto con la natura e giocare in libertà. Le condizioni del meteo poi ci hanno assistito ed è stato sempre bel tempo. La casa è fornita di tutto il necessario e l'arredamento poi è stato una vera sorpresa: molto curato e sorprendente. Il proprietario poi ci ha addirittura accompagnato fino alla casa. Veramente consigliata.

Famiglie con bambini Persone con animali domestici