“Ottimo posto qualitá prezzo super soddisfacente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vittoria

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Lamessica
“Ottimo posto qualitá prezzo super soddisfacente”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Immerso tra montagne e verde curato. relax TOTALE,cortesia ed efficienza. Da rifare assolutamente... In estate può essere ideale..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 mar 2015
Grazie a voi per essere stati nostri ospiti.
Francesco
“Ottimo per rilassarsi”
Recensito il 7 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato comodamente in 4 persone con 2 cani di taglia medio grande. L'appartamento è immerso nel parco del Subasio a 10 minuti di auto da Assisi. Silenzio e tranquillità fanno da padroni. La descrizione corrisponde perfettamente alla realtà e i proprietari sono molto gentili e disponibili. Consigliatissimo!!!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
roberto f
Bologna, Italia
“Struttura ottimamante attrezzata, ospitalità eccellente”
Recensito il 23 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Siamo stati tre giorni in questa casa vacanza che, collocata nel parco del monte Subasio, dista pochi minuti di auto da Assisi. La posizione è ottima anche per visitare tutti i luoghi più interessanti dell'Umbria. Ci siamo trovati molto bene. Eravamo in tre, ma nella casa ci starebbero comode fino a sei persone. La struttura ha tutto quello che serve per un soggiorno tranquillo, la cucina è attrezzata e sono disponibili anche tutte quelle cose (strofinacci, detersivi, condimenti ecc.) che fanno sì che non ci sia bisogno di portarsi dietro nulla. Il proprietario è gentilissimo e, benché non fosse tenuto a farlo, ci ha fornito anche il necessario per la prima colazione.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, praticità, accoglienza
Aspetti meno apprezzati: niente
Gruppi di amici Famiglie con bambini
25 dic 2014
Gentile Roberto, grazie per il suo commento positivo e per aver scelto Casa Vittoria per il suo soggiorno ad Assisi. Siamo felici di averle offerto un ambiente all'altezza delle sue aspettative.
Sperando di averla ancora nostro ospite, la saluto cordialmente.
Alessandro Battistelli
Roberto C
“Weekend in Umbria”
Recensito il 18 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Sono stato a Casa Vittoria per un fine settimana con degli amici. Non avrei mai pensato di trovare un posto del genere dove sembra di vivere in un luogo da sogno a così poca distanza da Assisi. L'appartamento è nuovissimo e curatissimo nell'arredo e nella pulizia. Ha un parcheggio privato. Abbiamo potuto provare anche i frutti dell'orto dei gentilissimi proprietari Michela e Alessandro che ci hanno messo a disposizione l'occorrente per la colazione, le cose base per cucinare un pasto veloce (cosa che nessuno fa) e l'olio di oliva prodotto da loro stessi nello stupendo uliveto vicino alla casa. Abbiamo percorso anche la strada provinciale che porta fino a Spello (città bellissima) e abbiamo scoperto dei luoghi veramente fuori dal tempo. In conclusione, da tenere nella massima considerazione.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La location
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Federico
“Fine settimana nella natura”
Recensito il 6 dicembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Ho trascorso un fine settimana di metà novembre con la mia famiglia. Il posto è ideale per i bambini, che possono stare a contatto con la natura e giocare in libertà. Le condizioni del meteo poi ci hanno assistito ed è stato sempre bel tempo. La casa è fornita di tutto il necessario e l'arredamento poi è stato una vera sorpresa: molto curato e sorprendente. Il proprietario poi ci ha addirittura accompagnato fino alla casa. Veramente consigliata.

Età 35-49
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
antonella
Busto Arsizio, Italia
“relax in Umbria”
Recensito il 21 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

prima dell'inizio della scuola sono stata con la mia famiglia qualche giorno ad Assisi.
Abbiamo scelto casa vittoria, la scelta è stata azzeccata!!!!
Si trova a 5 km dalla porta nuova di Assisi, sulla strada che porta a Spello. E' immersa nella natura, i proprietari Michela e Alessandro sono davvero gentili e disonibili.
E' dotata di ogni comfort: le attrezzarture per la cucina sono nuovissime. C'è pure l'orto dove si può prendere (se la stagione è quella giusta) la verdura da cucinare.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Buone vascanze!!!

Famiglie con bambini
stelvio b
Cesena, Italia
“Posto tranquillo e da ritornarci sicuramente anche assieme alla famiglia”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Situato a 5 km da Assisi immerso nel verde del parco del Monte Subasio, la struttura e' molto accogliente e di recente ristrutturazione, posto per 6 persone con cucina e soggiorno, direi grandi, visto le varie altre strutture in cui soggiorno durante l'anno per lavoro.
I proprietari gentilissimi mettono a disposizione un cestino di benvenuto con prodotti naturalmente confezionati per fare la colazione oltre a caffè, latte e acqua. La chicca per il periodo piu' freddo e' la stufa che allieta le serate con il suo tepore e ti fa sentire come a casa
La titolare, Signorina Michela, inoltre, parla molto bene 4 lingue pero' la struttura e' da consigliare a persone che arrivano dall'estero.
Esperienza molto piacevole

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Il silenzio quando ci si ritira e la stufa a legna visto il periodo ancora freddo e piovoso
Ho viaggiato con: Da solo
Gruppi di amici Viaggiatori anziani