Recensito il 4 luglio 2018

Emilia, Giovanna e la loro famiglia ti fanno sentire accolti in un modo speciale, al rientro da una giornata di cammino sembra veramente di tornare a casa. Colazione ottima come ottima la posizione, camera pulita con tutti i comfort e ultima ma non ultima la possibilità di rilassarsi in piscina in un ambiente di completo relax lontani dai rumori e dal vociare che inevitabilmente si trova nelle città d'arte in periodi di ferie.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
giovanna g, Proprietario alle Al Guado di Assisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Grazie molte, ci fa veramente tanto piacere sapere che il soggiorno passato da noi è stato come sperato! Alla prossima, cari saluti da Giovanna ed Emilia

Recensito il 9 ottobre 2017

il B&B si trova in una ottima posizione, vicino a Bastia Umbre Assisi, con vista spettacolare verso Assisi. Le camere sono molto confortevoli, in stile rustico, molto pulite. La titolare una persona squisita, pronta a soddisfare e coccolare gli ospiti a colazione, sfornando torte, marmellate fatte in casa, etc.... Sembra di stare in famiglia, mi ci sono trovato splendidamente"!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 settembre 2017

Ho conosciuto Emilia e Giovanna, le proprietarie di questo meraviglioso angolo di paradiso grazie ad un'amicizia comune ed ho potuto visitare questo luogo: incantevole location a pochi passi dai suggestivi luoghi di interesse di Assisi, un casale accogliente, pulito, ordinato, un'accoglienza familiare, ideale per chi vuole godere di uno scorcio di tranquillità e spensieratezza; nella Casa ci sono dei micini adorabili accuditi con amore ed una bimba bellissima che cresce nel calore che non tutte le famiglie ormai sanno donare. Se fosse per me, passerei Al Guado ogni fine settimana della mia vita!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto fantastico, dalla casa alla posizione vicinissima ad Assisi, per non parlare della gestione! La famiglia proprietaria è fantastica, ci è sembrato di essere loro amici da sempre!
Complimenti per tutto, continuate così che siete una forza!
Rossella e Stefano

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un ringraziamento a Giovanna Emilia Riccardo ed alla piccola Maria Sofia, per come ci hanno messo a proprio agio.
Abbiamo fatto solo 3 notti ma di certo relax, camere pulite con dentro l'essenziale per stare qualche notte, ottima piscina per concludere le giornate, colazione abbondante e se vi manca qualcosa basta chiedere.
Per quelli che si sono lamentati per il piatto doccia piuttosto che l'armadio o i gatti, ANDATE IN HOTEL non in un B&B.
Grazie di tutto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia