Recensito il 27 settembre 2017

Ho conosciuto Emilia e Giovanna, le proprietarie di questo meraviglioso angolo di paradiso grazie ad un'amicizia comune ed ho potuto visitare questo luogo: incantevole location a pochi passi dai suggestivi luoghi di interesse di Assisi, un casale accogliente, pulito, ordinato, un'accoglienza familiare, ideale per chi vuole godere di uno scorcio di tranquillità e spensieratezza; nella Casa ci sono dei micini adorabili accuditi con amore ed una bimba bellissima che cresce nel calore che non tutte le famiglie ormai sanno donare. Se fosse per me, passerei Al Guado ogni fine settimana della mia vita!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto fantastico, dalla casa alla posizione vicinissima ad Assisi, per non parlare della gestione! La famiglia proprietaria è fantastica, ci è sembrato di essere loro amici da sempre!
Complimenti per tutto, continuate così che siete una forza!
Rossella e Stefano

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un ringraziamento a Giovanna Emilia Riccardo ed alla piccola Maria Sofia, per come ci hanno messo a proprio agio.
Abbiamo fatto solo 3 notti ma di certo relax, camere pulite con dentro l'essenziale per stare qualche notte, ottima piscina per concludere le giornate, colazione abbondante e se vi manca qualcosa basta chiedere.
Per quelli che si sono lamentati per il piatto doccia piuttosto che l'armadio o i gatti, ANDATE IN HOTEL non in un B&B.
Grazie di tutto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2017

Ad accoglierti tre generazioni di donne: Giovanna, Emilia e la piccola, bellissima, dolcissima Maya. Un caloroso saluto di benvenuto e ti ritrovi in quello che è un vero e proprio affresco: una casale di campagna sapientemente ristrutturato che mantiene ancora vivo ed intatto il proprio fascino; una splendida piscina dove potersi rilassare e lasciarsi coccolare anche al ritorno dalle visite ai vicinissimi luoghi di interesse; una vista appagante dell’incantevole campagna Umbra con una favolosa prospettiva della città di Assisi; piante e fiori costantemente curati; stanze dotate di tutti i servizi; la compagnia per nulla invadente del cagnone “Isa” e dei gatti “Mustapha”, “Giuditta”, “Lulu’”, “Everest” e delle ultime arrivate “Chiara” e “Tiffany”, tutti accuditi con amorevole premura; un risveglio all'insegna della pace e accompagnato dalle squisite torte e marmellate rigorosamente fatte in casa e servite assieme ad un’abbondantissima e squisita colazione impreziosita da genuina e gustosissima frutta fresca. Il tutto, per un soggiorno da favola reso ancor più piacevole dalla gentilezza, educazione, disponibilità e cortesia delle Host. Grazie di tutto, ritornerò sicuramente a trovarvi. E voi, cari colleghi "viandanti e viaggiatori", cosa aspettate?

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 agosto 2016

La tranquillità del luogo, immerso nel verde e nei profumi dei fiori e delle piante della campagna, la cortesia, la disponibilitá e l'accoglienza di Emilia e Giovanna, con le sue ottime torte e marmellate fatte in casa, hanno contribuito a rendere la nostra vacanza veramente speciale.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
giovanna g, Proprietario alle Al Guado di Assisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2016

Grazie a voi, che siete stati degli ospiti eccezionali ed è stato un vero piacere conoscere delle persone veramente carine ed affabili come voi, interessate a tutto...Ci fa veramente piacere che siete rimasti soddisfatti e sarete sempre i benvenuti!