Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Rossella S

Che meraviglia!

Recensione di Al Guado di Assisi
Punteggio 5,0 su 5Recensito 20 ago 2017da dispositivo mobile
Tutto fantastico, dalla casa alla posizione vicinissima ad Assisi, per non parlare della gestione! La famiglia proprietaria è fantastica, ci è sembrato di essere loro amici da sempre!
Complimenti per tutto, continuate così che siete una forza!
Rossella e Stefano
Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Problemi con questa recensione?
113 €
5.2 km da Al Guado di Assisi
Vedi altri hotel a Assisi
Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un ringraziamento a Giovanna Emilia Riccardo ed alla piccola Maria Sofia, per come ci hanno messo a proprio agio.
Abbiamo fatto solo 3 notti ma di certo relax, camere pulite con dentro l'essenziale per stare qualche notte, ottima piscina per concludere le giornate, colazione abbondante e se vi manca qualcosa basta chiedere.
Per quelli che si sono lamentati per il piatto doccia piuttosto che l'armadio o i gatti, ANDATE IN HOTEL non in un B&B.
Grazie di tutto.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2017

Ad accoglierti tre generazioni di donne: Giovanna, Emilia e la piccola, bellissima, dolcissima Maya. Un caloroso saluto di benvenuto e ti ritrovi in quello che è un vero e proprio affresco: una casale di campagna sapientemente ristrutturato che mantiene ancora vivo ed intatto il proprio fascino; una splendida piscina dove potersi rilassare e lasciarsi coccolare anche al ritorno dalle visite ai vicinissimi luoghi di interesse; una vista appagante dell’incantevole campagna Umbra con una favolosa prospettiva della città di Assisi; piante e fiori costantemente curati; stanze dotate di tutti i servizi; la compagnia per nulla invadente del cagnone “Isa” e dei gatti “Mustapha”, “Giuditta”, “Lulu’”, “Everest” e delle ultime arrivate “Chiara” e “Tiffany”, tutti accuditi con amorevole premura; un risveglio all'insegna della pace e accompagnato dalle squisite torte e marmellate rigorosamente fatte in casa e servite assieme ad un’abbondantissima e squisita colazione impreziosita da genuina e gustosissima frutta fresca. Il tutto, per un soggiorno da favola reso ancor più piacevole dalla gentilezza, educazione, disponibilità e cortesia delle Host. Grazie di tutto, ritornerò sicuramente a trovarvi. E voi, cari colleghi "viandanti e viaggiatori", cosa aspettate?

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 agosto 2016

La tranquillità del luogo, immerso nel verde e nei profumi dei fiori e delle piante della campagna, la cortesia, la disponibilitá e l'accoglienza di Emilia e Giovanna, con le sue ottime torte e marmellate fatte in casa, hanno contribuito a rendere la nostra vacanza veramente speciale.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
giovanna g, Proprietario presso Al Guado di Assisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2016

Grazie a voi, che siete stati degli ospiti eccezionali ed è stato un vero piacere conoscere delle persone veramente carine ed affabili come voi, interessate a tutto...Ci fa veramente piacere che siete rimasti soddisfatti e sarete sempre i benvenuti!

Recensito il 23 agosto 2016

Abbiamo prenotato i primi giorni di agosto per soggiornare dal 17 al 20. Dal sito e dalle immagini presenti avevamo avuto un ottima impressione. Che in parte è stata confermata con le note positive della piscina (davvero rigenerante soprattutto per i bambini nelle prime ore del pomeriggio), della colazione e della cordialità dei titolari. Per quel che riguarda il resto: camera un pò troppo piccola per ospitare una coppia, un bambino e una neonata, armadio non utilizzabile, tv funzionante a fasi alterne, troppi gatti domestici presenti, zona esterna un pò disordinata, e - qui è colpa mia per non aver letto bene le recensioni - bagno senza piatto doccia che ha creato non pochi problemi avendo una bimba di 1 anno. Complessivamente il posto è carino e ha ottime potenzialità: con un pò più di cura ai particolari potrebbe diventare una tappa fissa per chi ha intenzione di visitare Assisi e dintorni, data l'ubicazione a ridosso di Santa Maria degli Angeli.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie Davide, a presto!

Recensito il 31 gennaio 2016

ci sono stata a giugno con la mia famiglia,mi sono trovata molto bene è una struttura a conduzione familiare dotata di piscina e posto auto ,stanze piccole ma confortevoli e pulite,colazione abbondante servita dai proprietari.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia