“Consigliatissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Mansarda

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

cecia1978
abc20092009
“Consigliatissimo”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Mansarda deliziosa dotata di ogni confort.... una vista romantica sulla Rocca e una terrazza spaziosa dove fare colazione o rilassarsi a prendere un po' di sole nel massimo della privacy! Comodissimo il garage sotto L'appartamento! A 5 minuti a piedi dal centro. Tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2017
Diana C
“Un nido romantico”
Recensito il 3 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa bellissima mansarda una settimana fa per una fuga romantica dal caos della città, non potevamo scegliere un posto migliore!
L'appartamento è bellissimo, arredato bene e completo di tutto.
La pulizia degli ambienti sia interni che esterni è impeccabile.
La signora Laura è gentilissima ed è molto piacevole conversare con lei.
Noi avevamo bisogno di un luogo caldo e silenzioso dove potersi rilassare davanti al fuoco del camino ed è quello che abbiamo trovato.
Il terrazzo è meraviglioso, la vista sui tetti e verso la rocca rendono tutto molto suggestivo.
La presenza del garage, adatto alla nostra utilitaria, è stato un valore aggiunto molto importante, abbiamo lasciato la macchina lì per due giorni senza averne mai bisogno.
Assisi è facilmente visitabile a piedi e i ristoranti da noi frequentati erano molto vicini alla Mansarda.
Assisi è bellissima ma questo è risaputo!
Ritorneremo sicuramente perché abbiamo trovato la nostra oasi di pace!
Consigliatissimo!!

genni390
Sermoneta, Italia
“STUPENDO”
Recensito il 15 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Appartamento favoloso luminoso e caldo. La terrazza è un valore aggiunto vista meravigliosa sui tetti di Assisi. Laura la proprietari è stata gentilissima in tutto e per tutto. Ci torneremo sicuramente. Il parcheggio è vicino all'appartamento non è a pagamento.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
paolinic7
Torano, Italia
“Bellissimo ”
Recensito il 8 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Un fine settimana meraviglioso. Mansarda accogliente suggestiva e dotata di tutti i comfort. Sono venuto con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo. Ad un passo dal centro storico. Da provare!

Data del soggiorno: novembre 2015
fulgio
Provincia di Arezzo, Italia
“Tre giorni in assoluto relax ”
Recensito il 6 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Appartamento stupendo, mansarda della dimensione perfetta, arredato con gusto senza risparmio con elettrodomestici e mobilio di assoluta qualità. Posizione centrale e perfetta rispetto al paese, dotato di garage privato accanto alla porta di casa, e comunque a venti passi dal Posteggio pubblico. Proprietaria gentile e disponibile, noi abbiamo trovato offerta ad un prezzo ottimo su booking ma in generale i prezzi sono assolutamente ragionevoli anzi direi decisamente buoni.
Sinceramente le foto sono veritiere ma non descrivono bene il fascino e la comodità della mansarda. Se cercate un appartamento ad Assisi, avete trovato il non plus ultra.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Massimili
Tenero-Contra, Svizzera
“Uno spettacolo”
Recensito il 28 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Soluzione eccezzionale per la famiglia! Due locali, puliti, grande cortesia. In pieno centro di Assisi, vista spettacolare sulla Rocca Maggiore. La sera dalla stanza c'è uno spettacolo impagabile! Prezzo assolutamente onesto!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
migiand1
Verbania, Italia
“Week End ad Assisi”
Recensito il 3 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Bell'appartamento, logisticamente perfetto, vicino al parcheggio pubblico (ma dotato di parcheggio privato gratuito, anche se un po piccolo per il nostro suv), ampio, pulito, ben arredato, con una deliziosa terrazza da cui si gode un bel panorama, veramente vicino al centro città, gentilissima la proprietaria Laura, prezzo onesto, sonno tranquillo.
Che dire, quando torneremo ad Assisi sappiamo dove soggiornare.

Data del soggiorno: marzo 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti