“Ottimo assortimento”
Recensione di Gelateria Letizia

Gelateria Letizia
Al n.6 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Assisi
Recensito 9 maggio 2018

Ottimi yogurt e gelato, assortimento molto vario per tutti i gusti. a due passi dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato ottimo,varia scelta di gusti e personale gentilissimo,anhe lo yogurt veramente squisitoooo!!!!lo consiglio

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 gennaio 2018

È indubbiamente una delle migliori gelaterie della zona. Prodotto di qualità con molteplici gusti anche innovativi.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Personale piú che gentile sempre con il sorriso. Gelati e yogurt molto buoni. Preparano anche dei dolci molto buoni.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 13 settembre 2017

Questa gelateria yogurteria è ubicata letteralmente a tre passi dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli (quella bellissima e imponente Basilica che contiene La Porziuncola), ed è una gelateria favolosa!!! Sono stato in visita ad Assisi con tutta la famiglia, abbiamo preso sia gelato che yogurt ed il responso è stato unanime: F A V O L O S A !!! Gelato con tantissimi gusti, di una morbidezza, cremosità e gusto più unici che rari. Stesso discorso per lo yogurt, buonissimo!!!! Insomma ho scoperto una autentica chicca! Ci siamo stati più volte ed ogni volta gusti diversi ma stessa identica bontà! Non da ultimo la gentilezza affabilità è cortesia dei titolari, davvero esemplare. Ve lo consiglio davvero senza timore di smentita, cercatela è proprio vicina alla Basilica, dall'altra parte della strada all' imbocco di una stradina secondaria.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Gelateria Letizia hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Assisi, Provincia di Perugia
Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Gelateria Letizia? Condividi la tua esperienza!