“Mi è piaciuto solo il panorama”
Recensione di Carfagna

Carfagna
Al n.75 in classifica su 267 Ristoranti a Assisi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 agosto 2017

Panorama bellissimo, niente da dire, ma il cibo mi ha alquanto deluso.
Per antipasto ho mangiato il pecorino alla piastra, non mi è piaciuto molto, per i miei gusti il sapore era troppo forte e non sono bastate neppure le pere abbinate a spegnerlo.
Ma la vera delusione è stata la tagliata! Semplicemente NON era una tagliata, la tagliata è una cosa diversa! Questa era una sorta di filetto tagliato a mo' di fettina molto sottile, praticamente insipida, sono riuscita a mangiarne solo la metà; contorno, patata alla brace, molto insipida.
L'agnello alla scottadito di mio marito, che ho assaggiato, non era granché, non abbastanza cotto e carne piuttosto dura e nervosa. Ho dato due stelle anziché una, perché le polpettine dell'antipasto erano buone, e anche la torta al testo, non male anche la coratella, gli affettati invece non erano buoni.
Servizio veloce, prezzi nella media.
Nonostante il bel panorama, non ci tornerò.

Recensito 17 agosto 2017

La location si presenta da subito meravigliosa, strada alberata con grandi recinti pieni di cavalli, begli edifici in sasso e una incredibile vista di assisi.
Il menù è tutto a base di piatti locali, Antipasto Carfagna infinito, uno basta tranquillamente per due persone, carne squisita!
Erano veramente anni che non mangiavo una fiorentina così! Carne tenerissima e cotta alla perfezione!
Ci aspettavamo la sorpresa finale e invece il conto è stato basso.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo un paio di giorni di esperienze decisamente non esaltanti nel centro di Assisi, un gruppo di amici ci ha fatto scoprire questo bellissimo agriturismo ai piedi della città di S. Francesco. Vista particolare (dal basso) e cena a base di piatti locali, dove gli ingredienti dell'azienda agricola sono cucinati con antica sapienza "contadina". Staff preparato e accogliente, ottimo rapporto qualità/prezzo, serata davvero piacevole.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un caldo infernale che ci sta perseguitando in questi giorni...dopo una domenica passata a cercare ogni possibile refrigerio si esce a cena...Carfagna allora un mio personale must! Posto stupendo, vista mozzafiato, cibo ottimo e personale gentile e professionale. La mia scelta? Maccheroncini pomodorini, provola e basilico buonissimi...un solo appunto la provola deve filare!

Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quando si vive una vacanza on the road, il mezzo è una bici, i km fatti e da fare sono tanti e il percorso è tra le strade dell'Umbria, fatte di salite e discese, un luogo come Carfagna diventa chiave per ristorarsi e ripararsi dalla calura del sole di mezzogiorno.
Ottimo come location (accolti dai cavalli dell'allevamento), menù e servizio, ai piedi della ridente Assisi, elevo Carfagna al rango di punto di ristoro di livello per sportivi come me che si trovano da queste parti. E non solo, adatto a famiglie, coppie etc.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Carfagna hanno visto anche

Ponte San Giovanni, Perugia

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Carfagna? Condividi la tua esperienza!