Hotel La Terrazza(Assisi)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
97 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
135 USD
130 USD
Hotel Ideale(Assisi)
134 USD
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
88 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
119 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

119 USD
93 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Agriturismo Il Castello(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
57 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
56 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Grand Hotel Assisi(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
106 USD
100 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Hotel Porta Nuova(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
72 USD
Priceline
  • Bar/Lounge
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la professionalità del personale dell'hotel "sorella luna " di Assisi Cortesi e molto disponibili. Ottima la colazione e la pulizia. A due passi dalla basilica. Grazie di cuore. Lo consiglio. Francesco e Gianfranca

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Luigia A, Direttore vendite alle Hotel Sorella Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2017

Carissimi Signori Francesco e Gianfranca, vi ringrazio per le vostre belle parole, sono contenta che vi siate trovati bene e che abbiate apprezzato i nostri servizi.
Tornate a trovarci anche in altri periodi dell ' anno.
Buone feste da tutto lo staff.

Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Da anni ormai nel mese di novembre andiamo ad Assisi: e per la prima volta ci siamo fermati all’hotel Sorella Luna. Splendida sosta due sole notti in un ambiente delizioso. Bello il palazzotto del ‘400 tutto ristrutturato con molto gusto, personale gentilissimo, simpatica accoglienza e ottima prima colazione dolce e salata. Torneremo sicuramente: e’ stata un’ottima e piacevolissima sorpresa. Grazie a tutto il personale!!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima ospite, la ringraziamo per averci dedicato questa bella recenzione, siamo contenti che avete apprezzato la nostra struttura caratteristica ed i nostri servizi di qualita' tra cui la nostra ricca colazione al buffet.
Visto che come lei dice venite ad Assisi ogni anno, ci auguriamo vivamente che il vostro soggiorno qui da noi, sia stato il primo... di una lunga serie!!
Provate a venire anche a dicembre, nel periodo delle festivita' come adesso, dove si vive un ' atmosfera davvero magica.

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotato al volo per una notte, seguo le indicazioni dell’addetta al ricevimento che mi consiglia di portare le valige all’hotel in auto e poi parcheggiare nel parking più vicino (400m). La posizione è perfetta! All’arrivo la prima ragazza è stata ineccepibile per gentilezza e professionalità, accompagnandoci alle stanze e dando la sua massima disponibilità. La stanza ha tutto il necessario e la dotazione è più che completa, comprese le ciabattine. È un edificio antico quindi le stanze non sono mai uguali, ma tutto è curato, pulito ed ordinato, avvolto dal fascino della struttura che sembra un piccolo castello. Gentilissima e disponibilissima anche la receptionist della sera, senza mai cadere nel ridicolo.
Colazione più che soddisfacente e ambiente tranquillo.
Sono contento di aver soggiornato qui e sarà il mio punto di riferimento per il prossimo soggiorno.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signor Nicola, la ringrazio per averci dedicato questa sua recenzione totalmente al femminile!
Sono contenta che le siamo state di auto e che si sia trovato bene oltre che aver apprezzato lo stile architettonico della nostra struttura ed i nostri servizi tra cui la colazione ricca e la pulizia.
Oltre ad offrire dei servizi di qualita, abbiamo la fortuna di essere ubicati accanto la bellissima Basilica di San Francesco e' gia' questo e' un ottimo biglietto da visita.
Torni a trovarci anche in altri periodi anche piu' caratteristici come questo delle festivita' natalizie dove la nostra citta' e' ancora piu' magica.

Recensito 18 novembre 2017

Questo luogo, Assisi dona sempre Serenità e Pace.
L'Hotel è in una posizione ottima, vicina alla basilica di San Francesco. Eccellente, pulito e confortevole. Il personale è molto gentile, cordiale e disponibile. Tornerò sicuramente ad Assisi e soggiornerò di nuovo in questo Hotel.
Grazie dell'ospitalità

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Luigia A, Direttore vendite alle Hotel Sorella Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 novembre 2017

Gentile Signor Francesco, grazie per aver alloggiato da noi e per aver apprezzato la nostra struttura ed i nostri servizi.La posizione e' davvero ottima in quanto siamo ubicati accanto la Basilica di San Francesco.
Dobbiamo dire che la nostra citta' e' davvero fantastica, ora poi siamo prossimi all ' inizio del periodo delle festivita' natalizie e l ' atmosfera sara' ancora piu' magica.
L ' aspettiamo ancora per farle trascorrere un ' altro piacevole soggiorno.

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho approfittato del weekend dopo la festività dei santi per visitare questo splendido borgo.
Città veramente notevole, altrettanto notevole il soggiorno presso questo splendido hotel.
La posizione è ottima, in centro e vicinissimo alla splendida chiesa di San Francesco. Hanno un'ottima convenzione con il parcheggio Giovanni Paolo e da lì si può girare tutta assisi a piedi.
Personale gentile e cordiale, colazione ottima. Tutto perfetto direi.
Tornerò sicuramente ad Assisi perché trasmette pace e serenità e, senza ombra di dubbio, soggiornero di nuovo presso questo hotel. Grazie dell'ottima ospitalità ricevuta

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Luigia A, Direttore generale alle Hotel Sorella Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 novembre 2017

Grazie Signora Patrizia per aver alloggiato nel nostro albergo durante la sua recente vacanza ad Assisi. Come lei dice la nostra città e davvero splendida, nessuno se ne può rendere conto se non l’ha visitata almeno una volta nella vita !! Splendido è sicuramente anche il connubio tra città ed il nostro Hotel; le caratteristiche strutturali dell’Hotel non potevano che essere pensate per una città come Assisi. L’hotel è infatti stato ricavato da un antico edificio quindi è parte integrante dello stile architettonico medioevale della città. L’ubicazione è a dir poco privilegiata, adiacente alla Basilica di San Francesco ed in un punto comodo e vicino a tutte le altre attrazioni di Assisi. Come lei sottolinea offriamo servizi di prim’ ordine e sulla nostra capacità di fare accoglienza non ci esprimiamo lasciamo giudicare a voi..