Recensito il 20 novembre 2017 da dispositivo mobile

Per mia abitudine recensisco solo i posti che mi hanno particolarmente colpito, in positivo o in negativo. Il castello di Petrata è un luogo davvero magico, situato in una posizione incantevole con vista su Assisi dalla quale dista pochi km. È il regno del relax e della gentilezza... un luogo dove sentirsi veramente a casa e dove poter gustare ottime pietanze. Ci siamo davvero riempiti gli occhi di bellezza in questo weekend! Torneremo di certo a godere di tanta armonia!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo resort un week end di ottobre con la mia compagna.
Si trova all’incirca a 7 km da assisi. Il panorama è stupendo e spazia dalla basilica di San Francesco fino a Perugia per arrivare fino a Spoleto
La struttura è un vecchio casolare rimodernato e destinato a resort.
Buona la spa anche se un po’ minuta.
Buona pure la cena e molto disponibili e cordiali i camerieri.
Il buffet della colazione è servito all’interno di una grotta e dunque è molto suggestivo.
Le camere sono pulite e spaziose.
Ritorneremo per festeggiare qualche occasione particolare.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2017

struttura molto bella e curata con un parco meraviglioso. vista spettacolare - servizio eccellente con professionalità e cordialità - camera spaziosa, molto pulita e letto comodissimo - ristorante di ottimo livello

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 ottobre 2017

Sicuramente la giornata di sole ottobrino, che ha regalato un sole molto caldo, ci ha fatto vivere il matrimonio di amici ancora meglio. Struttura fantastica e posizione da sogno, personale molto gentile e accomodante. Si mangia molto bene piatti della tradizione umbra accompagnati da dell’ottimo vino.
È presente la piscina, un centro benessere, un campo da tennis ed addicente alla struttura vi è un bosco molto ampio

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per due notti in questo favoloso castello dove tutto è stato perfetto, posto incantevole immerso nella natura e nella pace totale, la cucina a dir poco eccellente e personale disponibile e molto educato.
Da tornare per un'altra favolosa vacanza.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia