“meraviglioso” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.26 di 72 hotel a Assisi
bellizzi
“meraviglioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 agosto 2010

questo è stato il primo anno che abbiamo alloggiato all'hotel windsor savoia e devo dire grazie a tutto il personale e alla direzione dell'accoglienza che hanno avuto nei nostri riguardi!persone eccezionali con una gentilezza incredibile!saremo sicuramente li di nuovo anche l'anno prossimo!!!un saluto in particolare ad Adil da tutti noi spero ti ricordi chi siamo(ricordi la macchina che il mio fidanzato scherzando voleva vendere?)un abbraccio e un arrivederci da salerno e dalla famiglia frasca giuseppe

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

bari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 luglio 2010

Panorama bellissimo, accoglienza molto cordiale, vicinissimo alla Basilica.
Camera abbasatanza buona, ma bagno (interno) assolutamente da ricondizionare.
Simil-parquet nei corridoi, sovrapposto al pavimento preesistente, eccessivamente rumoroso.
Altrettanto rumoroso il parcheggio dei bus sottostante che impedisce di tenere aperta la finestra d`estate, specie nelle prime ore del mattino.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2010

siamo da anni clienti affezionati,ritorniamo sempre con piacere anche per riammirare l'imponeza con cui domina il fantastico panorama. La posizione è strategica, oltre che per il panorama, per la vicinanza alla chiesa di S.Francesco ed al grande parcheggio convenzionato. Arrivati all'interno siamo stati accolti dal personale che ci ha messo subito a nostro agio come sempre facendoci sentire in famiglia. Cucina e pulizia di buon livellounicoa pecca il menù non cambia tra pranzo e cena ,per noi che abbiamo scelto pensione completa Sappiate che prima di confermare la scelta abbiamo soggiornato in altri hotel sia ad Assisi che a Santa Maria Degli Angeli Complimenti e...a tutti voi .... andateci hanno accontentato tutti noi da 2 anni a 87 anni

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 gennaio 2010

Arrivati all'hotel siamo rimasti impressionati dall'eleganza e l'imponeza con cui domina il fantastico panorama. La posizione è strategica, oltre che per il panorama, per la vicinanza alla chiesa di S.Francesco ed al grande parcheggio convenzionato. Arrivati all'interno siamo stati accolti dal personale che ci ha messo subito a nostro agio facendoci sentire in famiglia. Cucina e pulizia di buon livello.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Italia Centrale
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 gennaio 2010

Ottima posizione in città ad un passo dalla chiesa di S.Francesco. Personale molto gentile e qualificato. Ampio parcheggio coperto convenzionato (10 Euro/giorno).
Letti piuttosto scomodi e difficoltà di regolazione della temperatura nelle camere.
Ristorante buono (ma mi sarei aspettato di meglio visto che in zona la media è alta e si trattava di una cena di nozze, inoltre vini mediocri).

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
ROMA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 novembre 2009

siamo giunti ad Assisi, io e mia figlia insieme ad una coppia di amici. Bellissimo l'albergo e la cordialità del personale mette in evidenza un servizio ottimo. Il ristorante interno si è rivelato all'altezza delle nostre aspettative. Pulito e strutturato in perfetto stile assisano. Non dimenticate di prendere un caffè nel bar dell'albergo ....veramente speciale e personalizzato.
un consiglio ? .....è il posto ideale se volete soggiornare ad Assisi

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 novembre 2009

hotel in ottima posizione con un servizio molto puntuale ed efficace

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Sorella Luna
Hotel Subasio
Hotel Subasio
N. 57 di 72 a Assisi
Punteggio 3.5 su 5 75 recensioni

Conosci Hotel Windsor Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Windsor Savoia

Struttura: Hotel Windsor Savoia
Indirizzo: Viale Marconi 1, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel per famiglie a Assisi
N. 17 hotel romantici a Assisi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Windsor Savoia 3*
Storico hotel ad Assisi, aperto nel 1908 dalla lady inglese Fanny Morgan, è oggi un moderno tre stelle, dotato di tutti i comfort di categoria, ed è tuttora gestito dai suoi discendenti. Situato in pieno centro storico di Assisi, l'hotel gode di una splendida posizione nel cuore della città, a soli 100 metri dalla Basilica di San Francesco e vanta una posizione stupendamente panoramica sulla Basilica di San Francesco e sull'intera vallata Umbra. L'eccezionale posizione dell'Hotel Windsor Savoia vi permetterà di scoprire a piedi Assisi, centro di pace, spiritualità ed arte ed è il luogo ideale in cui soggiornare durante una visita della città in uno dei suoi tanti eventi. L'hotel dispone di 34 camere con bagno o doccia, di cui 2 sono attrezzate per rispondere alle esigenze dei portatori di handicap, aria condizionata, connessione WiFi ad internet, frigo, cassetta di sicurezza, tv color e telefono diretto, ascensore, bar, ristorante al chiuso per 250 persone, terrazza panoramica per 100 persone, internet point con connessione veloce e parcheggio. L'intera struttura è per non fumatori ed è interamente accessibile alle persone con difficoltà motorie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Windsor Savoia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Windsor Savoia Assisi, Umbria
Hotel Savoia Assisi