Recensito il 6 novembre 2017

Posto splendido, ottima posizione, con taxi e bus vicinissimi per spostarsi, tenuto in modo impeccabile, personale disponibile e cordiale, assolutamente consigliato. Avendo intolleranza a frumento e lattosio non ho avuto alcun problema a ricevere un trattamento adeguato alle mie esigenze.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel bello ed elegante...situato in posizione strategica con vista sulla basilica di San Francesco. Personale professionale e molto disponibile.
Prezzi nella norma del periodo.
Parcheggio disponibile a pagamento

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 ottobre 2017

Considerando la location e la potenzialità del luogo, ci aspettavamo un albergo di altro livello. Bisogna ammettere che le stanze erano pulite e l'albergo in se si presenta bene, anche se si notano gli anni ed é evidente che un ammodernamento manca da veramente troppo tempo. Il personale é stato veramente gentile e disponibile.
Siamo stati contenti di alloggiare al Windsor Savoia ... peccato che strutture cosi' belle e con cosi' alto potenziale non siano continuamente valorizzate.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2017

Ormai da qualche anno e' diventato un punto di riferimento quando vado ad Assisi, la sua posizione strategica praticamente solo 200 metri dalla basilica , le camere con vista mozzafiato sulla vallata umbra e sulla basilica stessa fanno di questo hotel il punto di forza di questa struttura, ottima la cucina con piatti tipicamente umbri. La Cordialità del suo personale soprattutto del Signor Adil , Squisita persona che ti fa sentire a casa tua. Un Grazie di cuore da tutta la mia Famiglia.
il parcheggio auto e praticamente gratuito, consigliatissimo per famiglie, gruppi e coppie.
Enzo Piccolo

Consiglio sulle camere: quelle con vista valle
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione a due minuti dalla basilica che si può ammirare dall' hotel, stanze da rimodernare ma funzionali per un paio di notti, pulizia da migliorare, colazione abbondante ma niente prodotti del luogo. Parcheggio da prenotare in loco ( 5\6 posti) al momento della prenotazione oppure a pagamento. Personale professionale e gentile. Nel complesso direi buono.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia