Recensito 1 dicembre 2017

l'albergo è datato ma tenuto bene.
Non bisogna dimenticarsi che siamo ad Assisi ed il turismo religioso è tipicamente mordi e fuggi. Stanza discreta, vista terrazza e tetti di Asssisi verso la pianura, molto pittoresco, Servizio cordiale, Parcheggio a pagamento (15 €) ma risolve. Comodo alla basilica. Colazione accurata in sala interna con accesso terrazza... niente male.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

ottima posizione, nel pieno centro di Assisi a pochi passi dalla basilica di San Francesco, la vista dalla camera eccezionale. La Spa è bellissima, e il personale è accogliente e gentilissimo. Per la colazione si naviga tra una vasta scelta di cibo

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2017

Hotel molto pulito con vista fantastica sulla valle umbra
a 2 passi basilica San Francesco,possiede posteggio privato anche coperto
La colazione stratosferica e di ottima qualita'
Lo raccomando SICURAMENTE

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato due notti per un week end romantico con mia moglie... Hotel comodo al centro... parcheggio piccolo ma ben gestito dai ragazzi ... colazione ben curata ... pulizia nelle stanze ... ma....un hotel così non può avere le camere matrimoniali con due materassi separati !!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel nel centro storico, in posizione ottimale, un po' datato anche se parzialmente rinnovato. Disponibilità garage e posto auto a pagamento. Camera eccezionale con terrazzo e vista spettacolare. SPA a pagamento. Gentilezza e cortesia. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia