Recensito il 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

ottima posizione, nel pieno centro di Assisi a pochi passi dalla basilica di San Francesco, la vista dalla camera eccezionale. La Spa è bellissima, e il personale è accogliente e gentilissimo. Per la colazione si naviga tra una vasta scelta di cibo

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 20 novembre 2017

Hotel molto pulito con vista fantastica sulla valle umbra
a 2 passi basilica San Francesco,possiede posteggio privato anche coperto
La colazione stratosferica e di ottima qualita'
Lo raccomando SICURAMENTE

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato due notti per un week end romantico con mia moglie... Hotel comodo al centro... parcheggio piccolo ma ben gestito dai ragazzi ... colazione ben curata ... pulizia nelle stanze ... ma....un hotel così non può avere le camere matrimoniali con due materassi separati !!!

Recensito il 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel nel centro storico, in posizione ottimale, un po' datato anche se parzialmente rinnovato. Disponibilità garage e posto auto a pagamento. Camera eccezionale con terrazzo e vista spettacolare. SPA a pagamento. Gentilezza e cortesia. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 23 ottobre 2017

L'obiettivo di un fine settimana in pieno relax con mia moglie è stato pienamente raggiunto: l'hotel è grazioso, ben ristrutturato, ben tenuto. Le camere rispettano in pieno la struttura , questo vuol dire che sono tutte diverse una dall'altra (ma anche che a volte bisogna accontentarsi un po': nella nostra camera (depandance) non c'era il bidet). La prima colazione è SUPER esattamente quello che desideravo: dolce e salato, con possibilità di farla sul terrazzo panoramico.
Unici nei: il bagno senza bidet e camere con troppi rivestimenti in velluto. Per soggetti asmatici chiedete una camera in depandance. A noi dopo averci assegnato una camera classica siamo dovuti correre in "depandance". Ottimo il garace privato.

Consiglio sulle camere: Trovate lo spazio per inserire un bidet !
Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel