“All relax”

Classificato al n.7 di 71 hotel a Assisi
Eco LeaderLivello Platino
“All relax”
Recensito il 25 maggio 2012

Abbiamo trascorso una luna di miele fantastica, tra percorsi religiosi e percorsi benessere, coccolati da un'accoglienza stupenda...
Camera scelta x il nostro pernottamento "Charme".
Consiglio vivamente la scelta!!!
Se volete coccolarvi e godere di un alto livello di benessere scegliete senza pensare hotel Giotto

• Ha soggiornato in Maggio 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Coreano per primo
pozzallo
Recensito il 19 maggio 2012

Siamo stati ad Assisi alla fine di aprile ed è stata una vacanza bellissima.
L'hotel Giotto si contraddistingue per l'atmosfera rilassante e per l'eleganza dei suoi ambienti. Il personale è gentile e disponibile. Le camere ben arredate, confortevoli e abbastanza pulite ed il paesaggio di cui si gode, sia dalle camere che dagli ambienti comuni, è fantastico. Abbiamo provato una sensazione di benessere e di pace,
Mi ha colpito in particolar modo il profumo di pulito, gli arredi e la pulizia dei bagni comuni.
La posizione dell'Hotel è centrale, e consente di uscire per Assisi ogni volta che se ne ha voglia, senza dover prendere la macchina.
Il cibo è abbastanza buono.
L'unica pecca, se così si può chiamare, è il poco spazio per riporre gli indumenti: nella stanza c'era solo un piccolo armadio a vista con 4 grucce ed una piccola cassettiera.
Quale hotel di 4 stelle Il giudizio complessivo è ottimo, senza riserve.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 14 maggio 2012

ho alloggiato in questa struttura con la mia famiglia nella prima settimana di novembre del 2011 e posso dire che questo albergo e' un vero gioiello.
la struttura sembra un convento medievale curato nei minimi particolare, personale gentilissimo e professionale, panorama mozzafiato, camere pulitissime ed ottima colazione..per poi non parlare del paese in quanto esso e' un piccolo diamante dell'Italia che ha la capacita'.. anche se non sei un credente od un praticante!!..di trasmeterti pace... L'unica pecca ?? e' che i giorni sono volati....Veramente Stupendo....

Ho sbagliato nel votare..in quanto presumo che la SPA ed il centro benessere non ci sia...almeno che io non lo abbia notato!! Comunque, ve lo consiglio......

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

viaggio di gruppo quindi tutto già stabilito in tema di hotel,ma le 4 notti al giotto son state una vera piacevolezza. L'ospitalità italiana di altri tempi ancora vera personale cordiale e disponibile. Buone anche le cene al ristorante interno. La vista sulla vallata e la posizione in città -comoda x visitare e anche x arrivare- non hanno paragoni. Unica cosa da migliorare la varietà della colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
roma
Recensito il 13 aprile 2012

ho soggiornato di recente in questo bell'albergo.
La posizione è molto favorevole, in quanto in centro città e a 5 minuti a piedi dalla Basilica di San Francesco (meravigliosa). Intorno all'albergo c'è un incantevole panorama sul paesaggio umbro e su parte di Assisi.
C'è qualche difficoltà nel parcheggio, poichè il parcheggio dell'albergo è piccolo e facilmente esauribile (in quel caso, si deve parcheggiare in zona un pò distante dalla struttura).
Personale gentile, belle camere, cibo buono.
C'è anche una bella spa, per chi ne vuole usufruire.
Ci tornerei volentieri

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roseto degli abruzzi
Recensito il 2 aprile 2012

Una magnifica struttura al centro della città a pochi passi dal parcheggio comunale,camere arredate con gusto,bagni rifinitissimi tv al plasma.LA colazione:eccezionale nella qualità della pasticceria ancora calda.Una sala ristorante incantevole archi a volta che sovrastano la navata centrale della sala,vista incantevole sulle colline.Di solito snobbo il ristorante dell'albergo dove alloggio,ma rapiti dalle bontà della colazione decidiamo di fermarci per la cena ed ecco la sorpresa.............................................MERAVIGLIOSA,piatti della tradizione umbra rivisitati con tacniche di cucina nuova,da conservatore e scettico verso la cucina ultramoderna mi sono ricreduto.DA non perdere

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
sassuolo
Recensito il 10 gennaio 2012

A metà dicembre ci concediamo una pausa lavorativa e optiamo per un breve soggiorno in una località che fosse un valido compromesso per la classica vacanza turistica e l'atmosfera natalizia tipica del periodo.Assisi e' una mèta perfetta.Nessuno dei miei compagni di viaggio(siamo 2 coppie) hai mai visitato l'umbria e questa città...
Sinceramente parto senza grandi aspettative,prigioniero di un luogo comune che immagina un viaggio invernale verso cime innevate e distese di neve a perdita d'occhio...;ma rimango piacevolmente colpito da questa piccola cittadina,di chiare origini medievali ,che si visita in lungo e in largo a piedi ,attraverso le sue miriadi di vicoli che s'intersecano l'uno con l'altro immergendosi completamente in un contesto tipicamente medievale.
panorami bellissimi e scorci cittadini unici.
Menzione a parte merita,ovviamente, la parte spirituale della citta' che fa da colonna portante a chi si reca ad Assisi non solo come pellegrino,ma come semplice visitatore..
I luoghi sacri(la basilica di San Francesco;S.Chiara;il duomo di S.Rufino)sono senza dubbio un luogo di riflessione,contemplazione e raccoglimento che non possono lasciare indiferrenti..cosi come l'ammirazione per lo splendore architettonico che li contraddistingue e le meraviglie pittoriche conservate al loro interno..
Ma veniamo all'Hotel.
L'hotel Giotto e' stato scelto principlamente per la sua posizione ,a distanza di circa 200 mt dalla basilica di San Francesco
Davvero un gran bell'hotel..nel cuore di assisi;personale gentile e disponibilissimo.camere e servizi molto buoni.
ottima colazione:molto abbondante.Non posso giudicare il resto perche' abbiamo optato solo per il peronattamento e appunto la prima colazione.
ottima la spa;piccola,ma con tutte le carte in regola messa a nostra completa disposzione del personale dell'albergo.Dopo un giorno in giro per la citta' era quello che ci voleva!
Non do il massimo dei voti per una piccola pecca che a mio avviso pregiudica l'aspetto della privacy.Le camere avevano una porta comunicante(chiusa) che inevitabilmente impediva il silenzio totale...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Sorella Luna
Castello di Petrata
Castello di Petrata
N. 5 di 71 a Assisi
Punteggio 4.5 su 5 484 recensioni

Conosci Hotel Giotto Assisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Giotto Assisi

Struttura: Hotel Giotto Assisi
Indirizzo: Via Fontebella, 41, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Assisi
N. 1 Eco hotel a Assisi
N. 4 hotel con spa a Assisi
N. 4 hotel di lusso a Assisi
N. 5 hotel romantici a Assisi
N. 7 hotel per famiglie a Assisi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Giotto Assisi 4*
Hotel Giotto in pieno centro ad Assisi La posizione al centro di Assisi, le diverse tipologie di camere, le bellissime suites dotate di tutti i comfort, il COFFEE SHOP con terrazza panoramica che si affaccia su tutta la valle Umbra, il RISTORANTE con più di 600 coperti offre cucina tipica rivisitata, specialista di EVENTI e WEDDING . Un CENTRO CONVEGNI con attrezzature all’avanguardia e per finire una SPA a misura di uomo, diretta da professionisti del BENESSERE, ideale per ritrovare l’equilibrio anima – corpo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Priceline, Agoda, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Giotto Assisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Assisi 4 Stelle
Giotto Albergo Assisi