Recensito il 24 agosto 2015

Pensiamo davvero non si possa chiedere di più: ottima struttura, la miglior piscina mai trovata, massima cura nei dettagli e nella pulizia e l'assoluta disponibilità e presenza in ogni cosa di Rosalba, Cinzia e Romina. Veramente abbiamo trovato tutto quello di cui avevamo bisogno in questa lunga vacanza di agosto. Certamente consigliamo questo agriturismo a chiunque. Un affettuoso saluto a Sauro che ci ha accompagnati durante le nostre cene. Un grazie di cuore a tutti!!
Andrea, Barbara, Lorenzo e Thomas da Mogliano Veneto, Treviso.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato all'ultimo secondo quasi per caso e siamo rimasti colpiti da questo angolo verde e rilassante. Siamo stati tre giorni con il nostro bambino di tre mesi riuscendo a coniugare le girate nelle bellissime città dell'Umbria con il relax della piscina e del parco delle Querce e con il buonissimo cibo del ristorante alla sera. Il luogo è così incantevole che non si sente la mancanza della rete telefonica (anzi!), è disponibile comunque un Wi-Fi nella zona comune per gli irriducibili della connessione.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2015

una vera vacanza a tutto relax nel pieno confort. il residence è davvero bellissimo. quello che si vede dal sito è proprio vero. io e la mia famiglia (compresa di cagnolino) abbiamo passato una settimana fantastica. siamo stati accolti benissimo ed ogni nostra richiesta è stata esaudita. davvero una bella vacanza. ci torneremo magari d'inverno per goderci tutt'atmosfera magica del natale in un posto mistico come Assisi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo agriturismo con la mia moglie e 5 bambini struttura veramente fuori dal normale personale cordiale e disponibile ambienti puliti ristorante ottimo chi si lamenta dell'assenza della rete telefonica ti assicuro che stare 3 giorni senza telefono essenza tv è veramente fantastico.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2015 da dispositivo mobile

Felicissima di essere tornata dopo un paio d'anni in questo magnifico agriturismo immerso nel verde. La signora Rosalba e l'intero staff non si smentiscono: pulizia, servizio, cibo genuino, cura nei minimi dettagli, gentilezza, professionalità. 3 giorni sufficienti per ricaricarmi anche godendo della bella piscina. Spero di tornarci al più presto! Grazie di tutto da Rossella

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici