Recensito il 7 novembre 2018

Brevissima vacanza di riflessione e spiritualità nel posto giusto al momento giusto, visto che ricorreva le date di San Francesco.
Hotel situato in un posto strategico nella città di Assisi, dove una volta parcheggiata la propria auto nel piccolo parcheggio dell'hotel, si può raggiungere il centro della città a piedi , dove si possono ammirare i posti di grande spiritualità storica unitamente a paesaggi mozzafiati.
Le camere sono un pò piccoline e non ha ristorante.
Da frequentare certamente , personale affidabile

Data del soggiorno: ottobre 2018
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2018

Gentilissimo Ospite,

Prima di tutto La ringraziamo per aver speso il Suo tempo per consigliare il nostro hotel a chi ci legge, grazie di cuore! E non so dirle quanto siamo felici di leggere che Assisi accompagnerà i vostri ricordi con così tanto piacere…Concordiamo con Lei…Assisi, come i suoi dintorni, sono davvero stupendi, ricchi di spiritualità, storia e scorci indimenticabili! Siamo felicissimi abbia apprezzato Assisi nella sua pienezza!
E proprio per far scoprire anche le eccellenze gastronomiche del territorio, l’Umbria dai sapori e profumi inconfondibili, l’Umbria delle antiche ricette e dei sapori genuini, ci piace sempre anche consigliare ristoranti tipici, enoteche e trattorie nel centro storico, dove sperimentare e condividere piatti locali sapientemente interpretati, (anche con un piccolo sconto riconosciuto ai nostri ospiti)
Un caro arrivederci a presto da Assisi,
Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco

Recensito il 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che dire tutto bene un compleanno mio il 14 ed un onomastico il 15 di mia moglie passato benissimo camere colazione ok e parccheggio comodissimo e susanna gentilissima e sipaticissima da ritornarci un grazie particolare a susanna a presto

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Salvatore,
la gentilezza e generosità con cui parla del nostro hotel a favore degli amici di Tripadvisor è decisamente deliziosa, grazie!
Se deciderà di tornare, ci chiami direttamente, faremo del nostro meglio per avere sempre una camera per lei.

Un caro saluto dalla città del Santo

Recensito il 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati 4 notti ospiti di questa struttura, noi e il nostro cagnolino.
Posizione ottima, parcheggio interno e gratuito, spazi adeguati e puliti, personale molto disponibile e cordiale. Ci torneremo sicuramente, e prestissimo!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Diego,
grazie di cuore! La posizione dell’hotel è in effetti favorevolissima, proprio alle porte del centro di Assisi che, grazie al nostro parcheggio interno (sempre incluso nella tariffa premium che si trova prenotando direttamente), è raggiungibile facilmente a piedi. E siamo felici abbia apprezzato il comfort che amiamo offrire... Speriamo davvero di accoglierla di nuovo, magari in occasione di queste festività, quando Assisi sembra diventare un presepe vivente, e tutti i dintorni offrono meravigliose occasioni di visita e di scoperta del territorio…Le castagne con il vino “novello”…il Natale…un bicchiere di vin brulè per scaldarsi mentre ci si perde tra i vicoli medievali...Prenoti pure sul nostro sito approfittando delle tante offerte presenti, oppure ci chiami, sarà un piacere trovare insieme la migliore soluzione di soggiorno!

Un carissimo saluto da Assisi

Recensito il 9 ottobre 2018

Hotel davvero molto bello e pulitissimo. Posizione ottima a due passi dalla chiesa di Santa Chiara e dal centro. Ha un suo parcheggio interno - nota molto molto positiva! Camere accoglienti e ben arredate. Colazione abbondante a buffet con un'ampia scelta anche di prodotti locali. tutto veramente buonissimo. Personale gentilissimo e sempre disponibile. noi eravamo ad Assisi per un matrimonio e ci hanno fatto trovare la camera pronta prima del normale orario di check-in. SUPER CONSIGLIATISSIMO!

Gentilissimo Ospite,
Il Suo SUPER CONSIGLIATISSIMO ci inorgoglisce! Grazie di tutto…di averci dato fiducia per il Vostro importante “appuntamento” ad Assisi, per le meravigliose parole che ci ha riservato, per il Suo tempo e la volontà di condividerle qui…Grazie. Sappiamo che tutta la cerimonia è andata benissimo e ci permetta di nuovo di dirle che ne siamo felici! Da parte nostra è stato un grandissimo piacere avervi con noi.
Se, come ci auguriamo, tornerà a trovarci Le basterà chiamarci o Le ricordo che potrà sempre comodamente visitare il nostro sito, dove 'una promozione tira l’altra', ed è sempre presente la nostra amata tariffa premium con tutti i servizi inclusi. L’aspettiamo tutti a braccia aperte!
Un caro saluto da Assisi ed i migliori auguri per un Felice Natale e un prospero e sereno 2019!

Recensito il 30 settembre 2018

5 notti 3 in camera classic e 2 in superior decisamente piu confortevole e a senzazione mia piu' pulita,personale molto cordiale un grazie alla sig.ra Susanna per il repentino cambio di camera.
Hotel a 10 minuti a piedi dal centro, posto auto, colazione con un ampia scelta e che dire ancora...alla prossima..quarta volta

Consiglio sulle camere: Camere Superior un po piu' costose ma rifatte a nuovo con vista sulla pianura
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

Grazie infinite!
Siamo sempre felici quando i nostri ospiti ci scelgono…e ci riscelgono! Ci lasci dire che avervi con noi è stato un grande piacere, e che, nonostante le nostre camere classic assicurino un riposo sempre confortevole, siamo felici abbiate deciso di godere negli ultimi 2 giorni delle nostre superior, la cui vista incantevole e la doccia favolosa non si lasciano facilmente dimenticare… Vi aspettiamo con grande piacere per un nuovo soggiorno ad Assisi o nei dintorni che, come sapete già bene sono bellissimi! Ci contatti direttamente o visiti il nostro sito, troverà sempre la migliore offerta disponibile e la soluzione di soggiorno che preferisce.
Grazie ancora da parte mia e di tutto lo staff dell’Hotel Porta Nuova!