Recensito il 9 ottobre 2018

Hotel davvero molto bello e pulitissimo. Posizione ottima a due passi dalla chiesa di Santa Chiara e dal centro. Ha un suo parcheggio interno - nota molto molto positiva! Camere accoglienti e ben arredate. Colazione abbondante a buffet con un'ampia scelta anche di prodotti locali. tutto veramente buonissimo. Personale gentilissimo e sempre disponibile. noi eravamo ad Assisi per un matrimonio e ci hanno fatto trovare la camera pronta prima del normale orario di check-in. SUPER CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: ottobre 2018
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentilissimo Ospite,
Il Suo SUPER CONSIGLIATISSIMO ci inorgoglisce! Grazie di tutto…di averci dato fiducia per il Vostro importante “appuntamento” ad Assisi, per le meravigliose parole che ci ha riservato, per il Suo tempo e la volontà di condividerle qui…Grazie. Sappiamo che tutta la cerimonia è andata benissimo e ci permetta di nuovo di dirle che ne siamo felici! Da parte nostra è stato un grandissimo piacere avervi con noi.
Se, come ci auguriamo, tornerà a trovarci Le basterà chiamarci o Le ricordo che potrà sempre comodamente visitare il nostro sito, dove 'una promozione tira l’altra', ed è sempre presente la nostra amata tariffa premium con tutti i servizi inclusi. L’aspettiamo tutti a braccia aperte!
Un caro saluto da Assisi ed i migliori auguri per un Felice Natale e un prospero e sereno 2019!

Recensito il 30 settembre 2018

5 notti 3 in camera classic e 2 in superior decisamente piu confortevole e a senzazione mia piu' pulita,personale molto cordiale un grazie alla sig.ra Susanna per il repentino cambio di camera.
Hotel a 10 minuti a piedi dal centro, posto auto, colazione con un ampia scelta e che dire ancora...alla prossima..quarta volta

Consiglio sulle camere: Camere Superior un po piu' costose ma rifatte a nuovo con vista sulla pianura
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2018

Grazie infinite!
Siamo sempre felici quando i nostri ospiti ci scelgono…e ci riscelgono! Ci lasci dire che avervi con noi è stato un grande piacere, e che, nonostante le nostre camere classic assicurino un riposo sempre confortevole, siamo felici abbiate deciso di godere negli ultimi 2 giorni delle nostre superior, la cui vista incantevole e la doccia favolosa non si lasciano facilmente dimenticare… Vi aspettiamo con grande piacere per un nuovo soggiorno ad Assisi o nei dintorni che, come sapete già bene sono bellissimi! Ci contatti direttamente o visiti il nostro sito, troverà sempre la migliore offerta disponibile e la soluzione di soggiorno che preferisce.
Grazie ancora da parte mia e di tutto lo staff dell’Hotel Porta Nuova!

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato una camera tripla, ci ha gentilmente contattato la direzione per proporci con piccolo supplemento una suite molto grande e spaziosa.

Hotel comodo con parcheggio interno e a pochi metri dalle mura di Assisi ( lato basilica S. Chiara).

Colazione ottima e varia

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Mauro,
La ringraziamo di cuore per aver voluto condividere qui la Sua esperienza con noi, e grazie per le bellissime parole che ci ha voluto dedicare! Siamo così felici e lieti di constatare che l’upgrade alla suite, che offre davvero il comfort di un “appartamento” nel cuore di Assisi, sia stato apprezzato da Lei e dalla Sua famiglia, e grazie per averci dato fiducia nell’accettare “il cambio”. La suite è in effetti ancora poco pubblicizzata…è una neo-nata, ma la si può già trovare nel nostro sito o contattandoci direttamente; ci auguriamo di riavervi presto nostri gratissimi ospiti!
Un caro saluto a Sua moglie e Suo figlio da parte di tutti noi!

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una breve sosta in questo hotel posizionato poco fuori le mura di Assisi: accoglienza calorosa e disponibili ad ogni richiesta. Camere molto pulite con ogni confort, colazione a buffet molto varia. La Sig.ra Susanna ci ha accolto con un aperitivo di benvenuto e ci ha dato l’indicazione di un ristorante che si è rivelato eccellente sotto ogni punto di vista. Grazie a tutto lo staff per la gentilezza e cortesia dimostrata.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie!
Parole belle come le sue rappresentano per noi una conferma e uno stimolo a fare sempre meglio per rendere confortevole il soggiorno dei nostri ospiti. Per quanto riguarda la colazione, noi privilegiamo da sempre prodotti genuini e tipici del territorio, per offrire ai nostri ospiti un’esperienza “umbra al 100%”, così come suggerire ristorantini tipici dove assaggiare le eccellenze umbre è un piacere! Grazie a Voi per aver accettato il consiglio.
Ho condiviso con tutti la sua bella e gentile recensione e la ringraziamo tutti di cuore, augurandoci di poterla ospitare nuovamente qui da noi!
Un caro saluto

Recensito il 13 settembre 2018

Siamo stati in questo hotel con mia moglie, molto carino ed accogliente, camera curata nei dettagli e molto pulita, personale preparato e disponibile, la colazione ottima e di qualità.
Ottima la posizione e comodo il parcheggio.
Un soggiorno indimenticabile.
Un Grazie al personale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2018

Prima di tutto La ringraziamo per aver speso il Suo tempo per consigliare il nostro hotel a chi ci legge, grazie di cuore!
Siamo felicissimi che abbiate potuto apprezzare non solo la comodità del parcheggio privato con il centro storico a due passi ma anche il comfort delle nostre camere. Lei avrà sperimentato di persona che la visita di Assisi è un susseguirsi di visite e scoperte spettacolari…e quando ci si riempie gli occhi tutto il giorno di tanta bellezza…fa piacere trovare la possibilità di un riposo rigenerante dopo aver tanto esplorato…e camminato!

L’aspettiamo a braccia aperte, e quando come speriamo tornerà a trovarci La invitiamo a dare un’occhiata al nostro sito e scoprire tutte le promozioni presenti e le migliori tariffe disponibili

Un caro arrivederci a presto da parte di tutti noi
Susanna e lo Staff Tutto