Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Panorama splendido,comodità della posizione vicinissima al centro storico,gentilezza e disponibilità del personale ad altissimi livelli,pulizia delle stanze e colazione eccezionale.Da tornarci presto!!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Carissima Ospite,
che meraviglia il titolo della sua recensione! La ringraziamo moltissimo per le sue bellissime parole!

Lei ha messo anche in risalto così tanti aspetti della nostra ospitalità, ed anche una delle cose a cui teniamo di più: la prima colazione…sapere che l’ha trovata eccezionale ci riempie di gioia...grazie!

Speriamo davvero di accoglierla di nuovo, magari a dicembre, quando in occasione delle tante festività invernali Assisi sembra diventare un presepe vivente, e tutti i dintorni offrono meravigliose occasioni di visita e di scoperta del territorio…le castagne con il vino “novello”…il Natale…un bicchiere di vin brulè per scaldarsi tra i vicoli medievali...
Prenoti pure sul nostro sito approfittando delle tante offerte presenti, oppure ci chiami, saremo sempre a Sua disposizione per individuare con Lei la migliore soluzione possibile.

Saremo sempre felicissimi di sentirla e sarà sempre la benvenuta!

Un caro saluto da tutti noi

Recensito 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato alle porte della città, vicino alla chiesa di S. Chiara, facilmente raggiungibile con auto, strategica posizione per visitare Assisi a piedi. Accoglienza piacevole, esaustiva, ricca di informazioni utili alla visita della città. Camera, pulita, piacevole, funzionale, bagno ben attrezzato e pulito. Colazione principalmente italiana, alcuni prodotti per celiaci.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Mariflavia,
che meraviglia il titolo della Sua recensione! Doverosi i ringraziamenti da parte di tutti noi per il Suo generoso e bellissimo feedback, grazie di cuore per le splendide parole che ha voluto riservare alla struttura, alla posizione, allo staff, alla nostra prima colazione! Grazie…
E’ vero, ci troviamo in posizione strategica, con il centro stoico proprio di fronte, che con le basiliche di Santa Chiara e San Francesco, i vicoletti medievali, la magnifica piazza, ci stupisce sempre; San Damiano, forse meno conosciuto, ma unico nel suo misticismo, pura rappresentanza della vita di Chiara e Francesco, e la Porziuncola, “Chiesa nella Chiesa” dove storia, arte, misticismo ne fanno una testimonianza apprezzata in tutto il mondo. Siamo felicissimi abbia apprezzato Assisi nella sua pienezza!
Sarà un immenso piacere avervi di nuovo con noi! A presto!

Recensito 17 luglio 2018

L'hotel disposto su un unico piano è piccolo e ben tenuto. Le stanze sono belle, i bagni nuovi e puliti. La stanza va bene come tripla per me hanno aggiunto un letto e si stava un po stretti. Personale cortese, colazione discreta. Posizione appena fuori porta di Assisi a 30 metri. La Basilica di San Francesco si trova dalla parte opposta dell'hotel ma calcolate che in 15 minuti si attraversa Assisi passeggiando... Il parcheggio è in un cortile privato con la possibilità di lasciare la macchina dopo il check-out per mezza giornata. Ottima possibilità direi.

Consiglio sulle camere: Le stanze che sono a Sx sono senza vista panoramica. Ad Assisi se arrivate dopo le 21:30 è tutto chiuso non si mangia.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Alex,
La ringraziamo tutti vivamente per aver voluto lasciare una recensione tanto positiva per i nostri lettori di Tripadvisor. Leggere che è stato bene e sapere che usa il Suo tempo per consigliarci, ci gratifica profondamente, grazie! Così come siamo felici che l’attenzione che sempre poniamo nella pulizia venga notata e apprezzata, grazie. Se, come ci auguriamo, tornerà a trovarci, ci chiami o visiti il nostro sito…da appena un mese abbiamo il piacere di poter offrire alla Sua famiglia la nostra nuova suite, uno spazio di 75 mq con una deliziosa terrazza panoramica per vivere Assisi nello spazio più privilegiato del nostro hotel!
La ringraziamo tutti nuovamente, un caro saluto

Recensito 30 giugno 2018

premesso che non ho soggiornato in questo hotel molto ben recensito avendo annullato la mia prenotazione poco prima per un serio motivo di salute, subito chiamato per il problema con intenzione di inviare certificato medico ma la conseguenza è stata addebito di una notte così come da chiaro contratto. Non avrei quindi motivo di lamentela essendo stata applicata la penale molto ben spiegata ma il mio parere oltre alle condizioni esiste anche l'attenzione e il riguardo al cliente per casi particolari. Tornato in seguito nella bella Assisi per una settimana, non certo in questo albergo, e che forse si poteva trovare un modo di dare un buono per il primo annullamento. Forse altri viaggiatori la pensano come me, mah, o forse nessuno.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Gentilissimo signor Mauro,
siamo sinceramente dispiaciuti per non avervi potuto accogliere in quell'occasione e aver perso la possibilità di dimostrarvi come l'attenzione al cliente sia, in realtà, un nostro punto di forza. E' nostra consolidata prassi offrire ai nostri mancati clienti, in caso di problemi di salute che rendano necessaria la cancellazione del soggiorno, un Buono di pari importo a quello versato, anche senza la presentazione di un certificato medico o di ricovero.
Da una nostra prima ricerca non ci risultano cancellazioni senza buoni emessi, pertanto la preghiamo di contattarci per capire cosa è successo nel suo caso.
Grazie infinite per questa occasione di miglioramento che ci sta offrendo.
Cordiali saluti

Valentina e lo staff tutto

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono ospite della struttura da parecchi anni.. quattro/cinque giorni l'anno sono dedicati all'Umbria..ogni volta
trovo sempre la stessa cordialità..la stessa affabilità e la stessa professionalita.. lo consiglio sempre ai miei amici.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

Gentilissimo Pasquale,

Grazie! Il fatto che i nostri ospiti continuino a sceglierci e consiglino la nostra struttura è per noi la miglior pubblicità (e soddisfazione!).

Ha proprio ragione: noi saremo di parte, ma l’Umbria è davvero stupenda!
E il Porta Nuova è comodissimo non solo per un soggiorno ad Assisi, ma per raggiungere anche i bellissimi dintorni. Per il resto...che aggiungere? La sua recensione è talmente bella (l’abbiamo condivisa con tutto lo staff!) e ci riempie di tanta soddisfazione, che non abbiamo altro da dirle se non: torni presto a trovarci nella meravigliosa Umbria!

E’ sempre un grande piacere ospitarvi, Vi aspettiamo presto, grazie ancora!

Susanna e lo Staff tutto