Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodissimo per visitare Assisi.
Appena fuori da porta nuova, una delle porte d'ingresso alla città.
Parcheggio privato dell,'hotel a pagamento, ma in questo modo potete lasciare l'auto e visitare comodamente Assisi a piedi.
Personale gentilissimo e disponibili a dare ottimi consigli per visitare la città e trovare locali per poter mangiare a prezzi economici

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Gentilissima Letizia, grazie! Soddisfare gli ospiti è per noi un traguardo importante. Siamo contenti che abbiate apprezzato il soggiorno ed in particolare il nostro parcheggio interno: in effetti, in una città come Assisi dove circolare in auto è molto difficile e dove non tutte le strutture sono dotate di parcheggio, questo costituisce una grande comodità per i nostri ospiti, che possono abbandonare ogni pensiero e godersi le meraviglie di Assisi comodamente a piedi. In merito ai servizi inclusi nella tariffa, con la nostra amata tariffa premium si ha sempre tutto incluso, anche il parcheggio, basta una veloce chiamata allo 075 812405 per avere ogni delucidazione e tutti i plus più apprezzati ad attendervi!
Vi aspettiamo di nuovo in Umbria e vi auguriamo un felice proseguimento!

Recensito 4 aprile 2018

Arrivati oltre orario comunicato ma il cocktail di benvenuto non si è fatto attendere.Hotel in posizione super strategica con parcheggio annesso. Chiesto camera silenziosa e consegnata camera ultra silenziosa (55), non è sempre scontato che succeda. Personale gentilissimo e prodigo di consigli su ristoranti,mezzi pubblici e scorciatoie varie.Colazione all'insegna di ottime torte casalinghe e completa di tutto. Camera piccola ma ben curata e molto razionale. Bagno con doccia centrale(!!) , senza finestre ma con ottimo impianto di ventilazione.Valore aggiunto....Camilla. Cercatela e ve ne innamorerete.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Gentilissimo Antonello,
GRAZIE MILLE per le Sua splendida recensione, per aver creduto in noi ed essere stato nostro Ospite!
Assisi è davvero un’oasi di arte, storia, cultura, e sapere che abbiamo in qualche modo contribuito a farle apprezzare “l’aspetto paradisiaco” di questo soggiorno ci regala grandissima soddisfazione, grazie!
La prossima volta che, come ci auguriamo, vorrà tornare a trovarci, ci chiami o ci scriva e cercheremo di riservarle la nostra deliziosa superior, con vista sulla vallata umbra ed una doccia “emozionale” da provare..e riprovare!
Un caro saluto dalla città della pace (e da Camilla of course!)

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tutti i dettagli, personale accogliente. Soggiorno fantastico. Ogni richiesta verra esaudita. Prezzi alla media. Ci siamo trovati come a casa. Hanno anche il parcheggio custodito e il minibar offerto.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ale,
come ringraziarla per questa splendida recensione
fa sempre così piacere sapere che siamo riusciti a far star bene chi ci dà fiducia! Grazie di cuore per le Sue bellissime parole, tutto lo staff le è riconoscente.
Assisi è davvero una cittadina meravigliosa, interamente godibile con una semplice passeggiata che regala ad ogni angolo arte, storia, e ristorantini deliziosi per gustarsi la ricca gastronomia umbra!
Ci si può assolutamente dimenticare della macchina!
Speriamo di avervi presto ancora con noi, e prenotando direttamente come ha fatto Lei potrà sempre avere nella nostra amata tariffa premium tutti i nostri servizi inclusi, anche il minibar offerto in camera!

L’aspettiamo a braccia aperte se vorrà tornare a trovarci, le basterà chiamarci o scriverci e saremo sempre con piacere a Sua completa disposizione per offrirle la migliore soluzione di soggiorno.
Un carissimo saluto dalla città di San Francesco

Recensito 19 marzo 2018

Gentilissima ed infomatissima la ragazza alla reception. Ci ha accolti con gentilezza ed aiutato a decidere dove mangiare suggerendo i locali di Assisi e consigliando cosa vedere. Camere pulite ed ordinate. Vicinissimo a Porta Nova e quindi vicinissimo al centro. Ottimo il prezzo nel quale era compreso anche il posto auto, il frigo bar e la colazione. La colazione ottima e ricca.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo David,
di tutta la Sua recensione non sapremmo dirle quale parte adoriamo di più…Lei ha voluto gratificarci su accoglienza, pulizia, posizione e prima colazione che, ci creda, ci sta davvero tanto a cuore!
Ha inoltre saputo “cogliere” l’offerta migliore, presente solo nel nostro sito o prenotando telefonicamente: la nostra amata tariffa premium che include ogni servizio… la prima colazione, il parcheggio privato, il consumo del minibar in camera ed un drink di benvenuto. Grazie da parte di tutti, per averci dato fiducia e per il tempo che ha voluto dedicarci con questo Suo splendido feedback!

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta al Porta Nuova. Accoglienza cordiale ed efficiente da parte della signora Susanna e del suo staff. Camera super pulita con cabina doccia extra comoda. Colazione molto variegata e per tutti i gusti dal dolce al salato. Comodissimo parcheggio e non ultima posizione fuori la Porta Nuova ingresso migliore per visitare la paradisiaca Assisi.Grazie di tutto ci rivediamo in primavera. ❤

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, other alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Ha proprio ragione: noi saremo di parte, ma Assisi è davvero paradisiaca!
E il Porta Nuova è comodissimo non solo per un soggiorno ad Assisi, ma per raggiungere anche i bellissimi dintorni. Per il resto...che aggiungere? La sua recensione è talmente bella (l’abbiamo condivisa con tutto lo staff!) e ci riempie di tanta soddisfazione, che non abbiamo altro da dirle se non: ci rivediamo in primavera! … e sul sito potrà trovare tante idee ed offerte per il Suo prossimo soggiorno, oppure Le ricordo che chiamandoci saremo sempre felicissimi di riservarle la nostra migliore proposta disponibile.
La aspettiamo presto, grazie ancora!