Hotel Porta Nuova
Hotel La Terrazza(Assisi)
93 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Green Village Assisi Hotel & Camping(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
  • Piscina
118 USD
108 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Valle Di Assisi, BW Premier Collection(Santa Maria degli Angeli)
119 USD
114 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
100 USD
105 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Ideale(Assisi)
134 USD
122 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
440 USD
  • Colazione inclusa
209 USD
Elvoline
Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tutti i dettagli, personale accogliente. Soggiorno fantastico. Ogni richiesta verra esaudita. Prezzi alla media. Ci siamo trovati come a casa. Hanno anche il parcheggio custodito e il minibar offerto.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2018

Gentilissimo Ale,
come ringraziarla per questa splendida recensione
fa sempre così piacere sapere che siamo riusciti a far star bene chi ci dà fiducia! Grazie di cuore per le Sue bellissime parole, tutto lo staff le è riconoscente.
Assisi è davvero una cittadina meravigliosa, interamente godibile con una semplice passeggiata che regala ad ogni angolo arte, storia, e ristorantini deliziosi per gustarsi la ricca gastronomia umbra!
Ci si può assolutamente dimenticare della macchina!
Speriamo di avervi presto ancora con noi, e prenotando direttamente come ha fatto Lei potrà sempre avere nella nostra amata tariffa premium tutti i nostri servizi inclusi, anche il minibar offerto in camera!

L’aspettiamo a braccia aperte se vorrà tornare a trovarci, le basterà chiamarci o scriverci e saremo sempre con piacere a Sua completa disposizione per offrirle la migliore soluzione di soggiorno.
Un carissimo saluto dalla città di San Francesco

Recensito 19 marzo 2018

Gentilissima ed infomatissima la ragazza alla reception. Ci ha accolti con gentilezza ed aiutato a decidere dove mangiare suggerendo i locali di Assisi e consigliando cosa vedere. Camere pulite ed ordinate. Vicinissimo a Porta Nova e quindi vicinissimo al centro. Ottimo il prezzo nel quale era compreso anche il posto auto, il frigo bar e la colazione. La colazione ottima e ricca.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo David,
di tutta la Sua recensione non sapremmo dirle quale parte adoriamo di più…Lei ha voluto gratificarci su accoglienza, pulizia, posizione e prima colazione che, ci creda, ci sta davvero tanto a cuore!
Ha inoltre saputo “cogliere” l’offerta migliore, presente solo nel nostro sito o prenotando telefonicamente: la nostra amata tariffa premium che include ogni servizio… la prima colazione, il parcheggio privato, il consumo del minibar in camera ed un drink di benvenuto. Grazie da parte di tutti, per averci dato fiducia e per il tempo che ha voluto dedicarci con questo Suo splendido feedback!

Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta al Porta Nuova. Accoglienza cordiale ed efficiente da parte della signora Susanna e del suo staff. Camera super pulita con cabina doccia extra comoda. Colazione molto variegata e per tutti i gusti dal dolce al salato. Comodissimo parcheggio e non ultima posizione fuori la Porta Nuova ingresso migliore per visitare la paradisiaca Assisi.Grazie di tutto ci rivediamo in primavera. ❤

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, other alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Ha proprio ragione: noi saremo di parte, ma Assisi è davvero paradisiaca!
E il Porta Nuova è comodissimo non solo per un soggiorno ad Assisi, ma per raggiungere anche i bellissimi dintorni. Per il resto...che aggiungere? La sua recensione è talmente bella (l’abbiamo condivisa con tutto lo staff!) e ci riempie di tanta soddisfazione, che non abbiamo altro da dirle se non: ci rivediamo in primavera! … e sul sito potrà trovare tante idee ed offerte per il Suo prossimo soggiorno, oppure Le ricordo che chiamandoci saremo sempre felicissimi di riservarle la nostra migliore proposta disponibile.
La aspettiamo presto, grazie ancora!

Recensito 10 dicembre 2017

Albergo nelle vicinanze di Porta Nuova (chiesa di santa Chiara). Qualità prezzo ottima. Personale gentilissimo, albergo pulito con parcheggio auto. Davvero ottima la colazione. Da ritornarci sicuramente

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Carissimo Ospite, Grazie!
Il fatto che i nostri ospiti ci considerino una struttura dove tornare è per noi la miglior soddisfazione ed il miglior complimento possibile! E grazie per aver voluto “raccontare” a chi ci legge così tanti aspetti del Suo soggiorno da noi. La posizione dell’hotel è in effetti favorevolissima, proprio alle porte del centro di Assisi che, grazie al nostro parcheggio interno sempre incluso nella tariffa premium che si trova prenotando direttamente, è raggiungibile facilmente a piedi. La colazione è un servizio a cui dedichiamo moltissima attenzione, utilizzando prodotti sempre freschi e locali, e, last but not least quando si è fuori casa, la pulizia che ci piace offrire. Speriamo di potervi ospitare nuovamente qui ad Assisi!
Un carissimo saluto da parte di tutti noi
Susanna e lo staff tutto

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Molto centrale la cosa fantastica è che parcheggi la macchina quando arrivi e la riprendi quando parti il personale veramente eccellente e disponibile la colazione ottima con diversi tipi di torte marmellate coccolata crostate e frutta fresca le stanze comode e molto calde pulite prenotate senza problemi nn ve ne pentirete

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ospite,
grazie, da parte di tutti, per la Sue belle parole e per il tempo che ha voluto dedicarci! Lei ha messo in luce gli aspetti della nostra ospitalità a cui da sempre teniamo di più...la comodità di avere il parcheggio privato in hotel, la nostra prima colazione alla quale dedichiamo con piacere ed amore cura ed attenzione, ed il comfort delle nostre superior...grazie di cuore! L’aspettiamo con infinito piacere per il Suo prossimo soggiorno, e Le ricordiamo che prenotando direttamente avrà sempre tutto incluso (anche il minibar in camera) alla migliore tariffa garantita, e quasi sempre con la comodità della cancellazione gratuita fino a tre giorni dall’arrivo.
Un carissimo saluto da Assisi