118 USD
93 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Agriturismo Il Castello(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
135 USD
130 USD
  • Parch. gratis
Green Village Assisi Hotel & Camping(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
51 USD
  • Piscina
Hotel La Terrazza(Assisi)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
97 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
72 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Assisi(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
57 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
98 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Recensito 10 dicembre 2017

Albergo nelle vicinanze di Porta Nuova (chiesa di santa Chiara). Qualità prezzo ottima. Personale gentilissimo, albergo pulito con parcheggio auto. Davvero ottima la colazione. Da ritornarci sicuramente

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
StaffPortaNuova, other alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Carissimo Ospite, Grazie!
Il fatto che i nostri ospiti ci considerino una struttura dove tornare è per noi la miglior soddisfazione ed il miglior complimento possibile! E grazie per aver voluto “raccontare” a chi ci legge così tanti aspetti del Suo soggiorno da noi. La posizione dell’hotel è in effetti favorevolissima, proprio alle porte del centro di Assisi che, grazie al nostro parcheggio interno sempre incluso nella tariffa premium che si trova prenotando direttamente, è raggiungibile facilmente a piedi. La colazione è un servizio a cui dedichiamo moltissima attenzione, utilizzando prodotti sempre freschi e locali, e, last but not least quando si è fuori casa, la pulizia che ci piace offrire. Speriamo di potervi ospitare nuovamente qui ad Assisi!
Un carissimo saluto da parte di tutti noi
Susanna e lo staff tutto

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Molto centrale la cosa fantastica è che parcheggi la macchina quando arrivi e la riprendi quando parti il personale veramente eccellente e disponibile la colazione ottima con diversi tipi di torte marmellate coccolata crostate e frutta fresca le stanze comode e molto calde pulite prenotate senza problemi nn ve ne pentirete

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Ospite,
grazie, da parte di tutti, per la Sue belle parole e per il tempo che ha voluto dedicarci! Lei ha messo in luce gli aspetti della nostra ospitalità a cui da sempre teniamo di più...la comodità di avere il parcheggio privato in hotel, la nostra prima colazione alla quale dedichiamo con piacere ed amore cura ed attenzione, ed il comfort delle nostre superior...grazie di cuore! L’aspettiamo con infinito piacere per il Suo prossimo soggiorno, e Le ricordiamo che prenotando direttamente avrà sempre tutto incluso (anche il minibar in camera) alla migliore tariffa garantita, e quasi sempre con la comodità della cancellazione gratuita fino a tre giorni dall’arrivo.
Un carissimo saluto da Assisi

Recensito 27 novembre 2017 da dispositivo mobile

Indecisi su dove andare per pernottare due notti ad Assisi, scelsi questo hotel per le buone recensioni in merito alla pulizia il quale si è dimostrato decisamente superiore alle stelle indicate. Struttura pulitissima, colazione in quantità, personale molto gentile, cordiale e disponibile per qualsiasi cosa. Un soggiorno fantastico.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

Carissimo Alfredo,
La Sua recensione ci riempie di gioia …e sapere che siamo riusciti a sorprenderla ci inorgoglisce! Grazie di tutto…di averci dato fiducia per il Vostro soggiorno ad Assisi, per le meravigliose parole che ci ha riservato, per il Suo tempo e la volontà di condividerle qui…Grazie.
Speriamo di averla ancora con noi, Le basterà chiamarci o Le ricordo che potrà sempre comodamente visitare il nostro sito, dove 'una promozione tira l’altra' ed è sempre presente la nostra amata tariffa premium con tutti i servizi inclusi. L’aspettiamo tutti a braccia aperte!
Un caro saluto da Assisi ed i migliori auguri per un Felice Natale e un prospero e sereno 2018!

Recensito 22 novembre 2017

L'Hotel è situato in una posizione strategica per visitare Assisi. Molto comodo il parcheggio interno (anche se a pagamento). Ho trovato la camera "Superior" silenziosa anche se mi aspettavo fosse più spaziosa.
La colazione sufficiente ma non particolarmente ricca

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Filippo,
come prima cosa desideriamo ringraziarla per la preferenza accordataci in occasione del Suo soggiorno ad Assisi. Dalle Sue parole possiamo intuire che si è trovato bene, apprezzando la posizione strategica, il silenzio, ed il comodo parcheggio privato incluso nella tariffa premium solo per le prenotazioni dal nostro sito. Grazie di cuore per averlo voluto condividere qui. È vero, le nostre superior non eccellono forse per lo spazio, offrono però una progettazione curata in ogni dettaglio: un letto con un materasso di alta qualità, arredi di design costruiti secondo criteri ecologici, un bagno con ampio dox doccia in cristallo e soffione laterale ed una vista, concorderà, davvero incantevole. In merito alla prima colazione spero abbia dato peso oltre alla varietà e alla quantità, anche alla elevata qualità dei prodotti offerti: prodotti locali a Km 0, biologici, freschi, attraverso i quali assaporare la nostra terra. La invitiamo a suggerirci, scrivendoci anche privatamente, quali aspetti migliorare, perché ‘coccolare’ chi ci sceglie, con il primo pasto della giornata, è per noi un aspetto di grandissima importanza.
Con la speranza di averla presto nuovamente con noi, auguriamo a Lei e Famiglia serene festività ed un Felice Anno Nuovo

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene. Camera molto stilosa bagno e arredi moderni e funzionali. Comodo da raggiungere in macchina e a piedi si visita tutta la città! Personale gentile . colazione molto ricca e torte della casa squisite

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Monica,
un sentito grazie da parte di tutti noi per averci scelto in occasione del Suo soggiorno ad Assisi e per le bellissime parole che ci ha voluto dedicare. Bellissima è senza dubbio la Sua recensione, grazie! Quando vorrà tornare a trovarci scopra nel nostro sito la promozione a Lei più adatta oppure ci chiami, l’aiuteremo con piacere a trovare la migliore soluzione di soggiorno! Magari in primavera, quando tutta la meraviglia delle colline Umbre si risveglia ed il sole ci accompagna nel pigro gironzolare per incantevoli borghi medievali…Fino ad allora, un caro saluto da Assisi, e da parte di tutti noi i migliori auguri di un Felice Natale e Buon 2018!