Hotel Porta Nuova
Green Village Assisi Hotel & Camping(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
  • Piscina
Hotel La Terrazza(Assisi)
99 USD
Hotel Ideale(Assisi)
134 USD
122 USD
  • Parch. gratis
Valle Di Assisi, BW Premier Collection(Santa Maria degli Angeli)
130 USD
192 USD
113 USD
  • Colazione inclusa
105 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
100 USD
199 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
408 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 22 novembre 2017

L'Hotel è situato in una posizione strategica per visitare Assisi. Molto comodo il parcheggio interno (anche se a pagamento). Ho trovato la camera "Superior" silenziosa anche se mi aspettavo fosse più spaziosa.
La colazione sufficiente ma non particolarmente ricca

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2017

Gentilissimo Filippo,
come prima cosa desideriamo ringraziarla per la preferenza accordataci in occasione del Suo soggiorno ad Assisi. Dalle Sue parole possiamo intuire che si è trovato bene, apprezzando la posizione strategica, il silenzio, ed il comodo parcheggio privato incluso nella tariffa premium solo per le prenotazioni dal nostro sito. Grazie di cuore per averlo voluto condividere qui. È vero, le nostre superior non eccellono forse per lo spazio, offrono però una progettazione curata in ogni dettaglio: un letto con un materasso di alta qualità, arredi di design costruiti secondo criteri ecologici, un bagno con ampio dox doccia in cristallo e soffione laterale ed una vista, concorderà, davvero incantevole. In merito alla prima colazione spero abbia dato peso oltre alla varietà e alla quantità, anche alla elevata qualità dei prodotti offerti: prodotti locali a Km 0, biologici, freschi, attraverso i quali assaporare la nostra terra. La invitiamo a suggerirci, scrivendoci anche privatamente, quali aspetti migliorare, perché ‘coccolare’ chi ci sceglie, con il primo pasto della giornata, è per noi un aspetto di grandissima importanza.
Con la speranza di averla presto nuovamente con noi, auguriamo a Lei e Famiglia serene festività ed un Felice Anno Nuovo

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene. Camera molto stilosa bagno e arredi moderni e funzionali. Comodo da raggiungere in macchina e a piedi si visita tutta la città! Personale gentile . colazione molto ricca e torte della casa squisite

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Monica,
un sentito grazie da parte di tutti noi per averci scelto in occasione del Suo soggiorno ad Assisi e per le bellissime parole che ci ha voluto dedicare. Bellissima è senza dubbio la Sua recensione, grazie! Quando vorrà tornare a trovarci scopra nel nostro sito la promozione a Lei più adatta oppure ci chiami, l’aiuteremo con piacere a trovare la migliore soluzione di soggiorno! Magari in primavera, quando tutta la meraviglia delle colline Umbre si risveglia ed il sole ci accompagna nel pigro gironzolare per incantevoli borghi medievali…Fino ad allora, un caro saluto da Assisi, e da parte di tutti noi i migliori auguri di un Felice Natale e Buon 2018!

Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel vicino alla Porta Nuova, posizione ottimale perché vicina all'ingresso alto al centro storico di Assisi nonché alla fermata degli autobus.
Silenzioso, belle camere accoglienti e pulite.
Gradevoli gli spazi comuni a cominciare dalla sala colazione ed al salottino sopraelevato, tutti molto luminosi, con vetrate che affacciano sull'ambiente esterno.
Ottima la colazione, con molti prodotti sia salati che dolci, con ottime torte.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2017

Gentilissimo Francesco,

La ringraziamo tutti per le Sue parole di apprezzamento e siamo davvero felici Lei abbia apprezzato così tante sfaccettature del Suo soggiorno con noi …la comoda posizione, l’accoglienza la pulizia e il silenzio delle nostre camere, la prima colazione alla quale dedichiamo sempre tanta attenzione, e non ultimo il salottino panoramico dove ci piace offrire il nostro drink di benvenuto, o perfetto per rilassarsi semplicemente guardando la splendida vista o immergendosi nella lettura….
Ringraziandola per averci scelto per la Sua visita ad Assisi e per le belle parole che ha voluto condividere, ci auguriamo di averla presto nuovamente con noi…ci chiami, siamo sempre con grande piacere a Sua completa disposizione, oppure visiti il nostro sito, troverà la nostra tariffa premium, la migliore proposta con tutti i servizi inclusi!

Un caro saluto dalla città di Chiara e Francesco

Recensito 30 ottobre 2017

Quest'hotel è davvero comodo e funzionale;si trova a cinque minuti dalla basilica di santa Chiara e ottimo per raggiungere la basilica di san Francesco,il parcheggio,la pulizia delle camere (perfette anche se piccine)e la colazione ne fanno apprezzare i comfort di cui hanno bisogno i pellegrini che si recano con devozione in questi posti.Noi ci siamo trovati veramente bene e abbiamo gradito la cortesia del personale,soprattutto della signora Susanna che ci ha dato tutte le indicazioni utili per il nostro breve soggiorno.Di sicuro torneremo a trovarvi.....a presto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Maria Rosaria,
La ringraziamo di cuore per le meravigliose parole spese nei nostri confronti!
E grazie per averle volute condividere qui. Siamo felici di sapere che il nostro aiuto ed i nostri consigli siano stati di contributo per farle trascorrere un buon soggiorno. Tutto lo staff ama mettersi a disposizione per far scoprire, o ri-scoprire, al meglio la nostra incantevole Assisi!
Grazie per averci scelto, e per il tempo e le splendide parole che ha voluto riservarci. Quando tornerà a trovarci, come ci auguriamo, ci chiami e saremo felicissimi di trovare insieme a Lei la migliore soluzione per il Vostro nuovo soggiorno!
Un caro saluto da parte di tutti noi

Recensito 21 ottobre 2017

Gentilezza e cortesia da parte del personale, un grazie a Susanna che ci ha accolti con professionalità e disponibilità.Le camere sono belle, pulite e non possiamo tralasciare la bontà della colazione, davvero abbondante!
Posizione centrale alle porte del centro storico, tutto a portata di mano!
Torneremo sicuramente!
Grazie di tutto!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissima Gennj,
siamo davvero felici di sapere che il Vostro soggiorno sia stato apprezzato e piacevole.
Per noi è sempre motivo di grande gioia sapere che i nostri ospiti tornino a casa soddisfatti.
La ringraziamo per la sua bellissima recensione, e lo staff tutto Le è grato di cuore per le belle parole spese nei nostri confronti.
La posizione, il comfort delle nostre superior, la prima colazione siamo certi abbiano contribuito a farvi apprezzare in pieno relax questa perla umbra che è Assisi.
Confidando di rivedervi presto, un carissimo saluto da parte di tutti noi.