Hotel Porta Nuova
Roma Hotel(Assisi)
Cecilia(Assisi)
Hotel Sole(Assisi)
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel vicino alla Porta Nuova, posizione ottimale perché vicina all'ingresso alto al centro storico di Assisi nonché alla fermata degli autobus.
Silenzioso, belle camere accoglienti e pulite.
Gradevoli gli spazi comuni a cominciare dalla sala colazione ed al salottino sopraelevato, tutti molto luminosi, con vetrate che affacciano sull'ambiente esterno.
Ottima la colazione, con molti prodotti sia salati che dolci, con ottime torte.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2017

Gentilissimo Francesco,

La ringraziamo tutti per le Sue parole di apprezzamento e siamo davvero felici Lei abbia apprezzato così tante sfaccettature del Suo soggiorno con noi …la comoda posizione, l’accoglienza la pulizia e il silenzio delle nostre camere, la prima colazione alla quale dedichiamo sempre tanta attenzione, e non ultimo il salottino panoramico dove ci piace offrire il nostro drink di benvenuto, o perfetto per rilassarsi semplicemente guardando la splendida vista o immergendosi nella lettura….
Ringraziandola per averci scelto per la Sua visita ad Assisi e per le belle parole che ha voluto condividere, ci auguriamo di averla presto nuovamente con noi…ci chiami, siamo sempre con grande piacere a Sua completa disposizione, oppure visiti il nostro sito, troverà la nostra tariffa premium, la migliore proposta con tutti i servizi inclusi!

Un caro saluto dalla città di Chiara e Francesco

Recensito 30 ottobre 2017

Quest'hotel è davvero comodo e funzionale;si trova a cinque minuti dalla basilica di santa Chiara e ottimo per raggiungere la basilica di san Francesco,il parcheggio,la pulizia delle camere (perfette anche se piccine)e la colazione ne fanno apprezzare i comfort di cui hanno bisogno i pellegrini che si recano con devozione in questi posti.Noi ci siamo trovati veramente bene e abbiamo gradito la cortesia del personale,soprattutto della signora Susanna che ci ha dato tutte le indicazioni utili per il nostro breve soggiorno.Di sicuro torneremo a trovarvi.....a presto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Maria Rosaria,
La ringraziamo di cuore per le meravigliose parole spese nei nostri confronti!
E grazie per averle volute condividere qui. Siamo felici di sapere che il nostro aiuto ed i nostri consigli siano stati di contributo per farle trascorrere un buon soggiorno. Tutto lo staff ama mettersi a disposizione per far scoprire, o ri-scoprire, al meglio la nostra incantevole Assisi!
Grazie per averci scelto, e per il tempo e le splendide parole che ha voluto riservarci. Quando tornerà a trovarci, come ci auguriamo, ci chiami e saremo felicissimi di trovare insieme a Lei la migliore soluzione per il Vostro nuovo soggiorno!
Un caro saluto da parte di tutti noi

Recensito 21 ottobre 2017

Gentilezza e cortesia da parte del personale, un grazie a Susanna che ci ha accolti con professionalità e disponibilità.Le camere sono belle, pulite e non possiamo tralasciare la bontà della colazione, davvero abbondante!
Posizione centrale alle porte del centro storico, tutto a portata di mano!
Torneremo sicuramente!
Grazie di tutto!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissima Gennj,
siamo davvero felici di sapere che il Vostro soggiorno sia stato apprezzato e piacevole.
Per noi è sempre motivo di grande gioia sapere che i nostri ospiti tornino a casa soddisfatti.
La ringraziamo per la sua bellissima recensione, e lo staff tutto Le è grato di cuore per le belle parole spese nei nostri confronti.
La posizione, il comfort delle nostre superior, la prima colazione siamo certi abbiano contribuito a farvi apprezzare in pieno relax questa perla umbra che è Assisi.
Confidando di rivedervi presto, un carissimo saluto da parte di tutti noi.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero bello, personale sempre disponibile,la signora Susanna gentilissima. La posizione è ottima per raggiungere tutti i luoghi di interesse della magnifica Assisi. Colazione abbondante con tante buone torte e non solo. Camere molto accoglienti,sempre pulite e dotate fui ogni confort. Da ritornarci assolutamente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Gentilissimo Antonio,
grazie di cuore per il Super. Ci fa un enorme piacere sapere che tutto è stato di Suo gradimento. E’ vero, la posizione dell’hotel è anche secondo noi ottimale per visitare la città: appena fuori Porta Nuova, una delle 8 porte della cinta medievale, quindi facilmente accessibile con i mezzi e allo stesso tempo con pochi passi si raggiunge il centro, oppure si può fare una bellissima passeggiata verso la chiesetta di San Damiano, così importante per la conversione di San Francesco.

Per la prima colazione, che dire, ci mettiamo tutto noi stessi per offrire ogni giorno prodotti locali di qualità, e siamo felici vi abbia soddisfatto e dato le giuste energie per la giornata! Così come ci rende felici abbia anche apprezzato la pulizia ed il comfort delle nostre superior. Speriamo di avervi presto ancora con noi, e le ricordo che prenotando direttamente avrete sempre la migliore tariffa in assoluto con tutti i nostri servizi inclusi!

Un caro saluto da Assisi e da parte di tutti noi
Susanna e lo Staff Tutto

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero bello,personale gentile e sempre disponibile,camere moderne con una doccia davvero grande. La colazione varia ed abbondante. La posizione dell'hotel è davvero strategica per visitare la splendida Assisi senza usare l'auto...sicuramente ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Gentilissima Romina,

Che bello sapere che vi siete trovati così bene. Un sincero grazie da me e da tutto lo staff del Porta Nuova per le Sue splendide parole! In particolare, ci fa piacere abbiate trovato strategica la posizione, in effetti così comoda per dimenticarsi dell’auto e godersi in piena tranquillità questa nostra meravigliosa cittadina.

Lei ha soggiornato in una delle nostre superior, e sapere che ha apprezzato la cura con cui le vogliamo rendere sempre più accoglienti, ci gratifica profondamente, grazie! Le docce delle camere superior sono studiate per “coccolare” al risveglio o dopo una intensa giornata di visite (o di dolce far niente…in fondo sono sempre vacanze…) e con lei a quanto pare ci siamo riusciti!

L’aspettiamo presto a braccia aperte, è stato un piacere per tutti avervi con noi, un arrivederci a presto ed un carissimo saluto da Assisi