Hotel La Terrazza(Assisi)
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Pallotta Assisi(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
360 USD
340 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 414 USD a notte.

Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
128 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Il Castello(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
108 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Assisi(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero bello, personale sempre disponibile,la signora Susanna gentilissima. La posizione è ottima per raggiungere tutti i luoghi di interesse della magnifica Assisi. Colazione abbondante con tante buone torte e non solo. Camere molto accoglienti,sempre pulite e dotate fui ogni confort. Da ritornarci assolutamente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Gentilissimo Antonio,
grazie di cuore per il Super. Ci fa un enorme piacere sapere che tutto è stato di Suo gradimento. E’ vero, la posizione dell’hotel è anche secondo noi ottimale per visitare la città: appena fuori Porta Nuova, una delle 8 porte della cinta medievale, quindi facilmente accessibile con i mezzi e allo stesso tempo con pochi passi si raggiunge il centro, oppure si può fare una bellissima passeggiata verso la chiesetta di San Damiano, così importante per la conversione di San Francesco.

Per la prima colazione, che dire, ci mettiamo tutto noi stessi per offrire ogni giorno prodotti locali di qualità, e siamo felici vi abbia soddisfatto e dato le giuste energie per la giornata! Così come ci rende felici abbia anche apprezzato la pulizia ed il comfort delle nostre superior. Speriamo di avervi presto ancora con noi, e le ricordo che prenotando direttamente avrete sempre la migliore tariffa in assoluto con tutti i nostri servizi inclusi!

Un caro saluto da Assisi e da parte di tutti noi

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero bello,personale gentile e sempre disponibile,camere moderne con una doccia davvero grande. La colazione varia ed abbondante. La posizione dell'hotel è davvero strategica per visitare la splendida Assisi senza usare l'auto...sicuramente ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 ottobre 2017

Gentilissima Romina,

Che bello sapere che vi siete trovati così bene. Un sincero grazie da me e da tutto lo staff del Porta Nuova per le Sue splendide parole! In particolare, ci fa piacere abbiate trovato strategica la posizione, in effetti così comoda per dimenticarsi dell’auto e godersi in piena tranquillità questa nostra meravigliosa cittadina.

Lei ha soggiornato in una delle nostre superior, e sapere che ha apprezzato la cura con cui le vogliamo rendere sempre più accoglienti, ci gratifica profondamente, grazie! Le docce delle camere superior sono studiate per “coccolare” al risveglio o dopo una intensa giornata di visite (o di dolce far niente…in fondo sono sempre vacanze…) e con lei a quanto pare ci siamo riusciti!

L’aspettiamo presto a braccia aperte, è stato un piacere per tutti avervi con noi, un arrivederci a presto ed un carissimo saluto da Assisi
Susanna e lo Staff tutto

Recensito 26 settembre 2017

Abbiamo scelto questo hotel per le buone recensioni lette e per la vicinanza ad uno degli ingressi alla città di Assisi (Porta Nuova per l'appunto), inoltre la comodità di avere a disposizione il parcheggio (incluso nel nostro caso nella tariffa di prenotazione) ci ha convinti nella scelta. Piccolo hotel ben gestito, camere moderne, buona la pulizia, ottima la qualità e la varietà della colazione (su tutte per gusto personale le torte fatte in casa). Vi permetterà di visitare Assisi e godere delle bellezze, della comodità e della tranquillità di questi luoghi. Che altro dire..un delizioso angolo alle porte del Paradiso!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Ospite,

che meraviglia la Sua descrizione di Assisi, che con le sue bellezze, il misticismo e con la sua tranquillità è riuscita a lasciarle nel cuore un ricordo così profondo! Doverosi i ringraziamenti da parte di tutti noi per la Sua generosa e bellissima recensione, grazie di cuore per le splendide parole che ha voluto riservare alla struttura, alla posizione, alla nostra prima colazione! Grazie…

Prenotando direttamente la nostra amata tariffa premium, inoltre, come ha fatto Lei, si può avere la migliore tariffa in assoluto con tutti i nostri servizi inclusi!

Non vediamo l’ora che torni a trovarci, magari per esplorare i magnifici dintorni oppure semplicemente per rinfrancarsi nella pace di questa serafica cittadina…siamo certi riuscirà a stupirla ancora un po’…

Sarà un onore per noi considerarci la sua “seconda casa alle porte del Paradiso”.

Un caro saluto da parte di tutti, da Assisi

Recensito 7 settembre 2017

Prenotato via internet l'hotel mantiene quello che viene indicato sul sito...ma la posizione, l'intimità e l'accogliente personale hanno reso il soggiorno perfetto. La stanza è risultata comoda, silenziosa e confortevole.

Consiglio sulle camere: per la posizione le stanze si equivalgono
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
StaffPortaNuova, Reception alle Hotel Porta Nuova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2017

Gentilissimo Ospite,

un sincero grazie per la Sua splendida recensione! Lei ha riassunto in poche parole ciò che ogni giorno abbiamo a cuore di offrire a chi ci sceglie…comfort, intimità, un ambiente accogliente come a casa…con qualche coccola e attenzione in più magari ;-)

La posizione è sempre molto apprezzata qui all’Hotel Porta Nuova, e siamo così felici che il binomio Assisi- Hotel Porta Nuova abbia reso il Vostro soggiorno perfetto! E le siamo grati, naturalmente, per il Suo tempo e per averlo voluto condividere qui.

Riaverla con noi sarà sempre un grande piacere, l’aspettiamo presto!

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ad assisi solo per un giorno ,ma ci siamo trovati benissimo. Hotel 3 stelle ma io ne darei 4 tutte meritate. Personali cordiale e molto disponibile, appena arrivati ci hanno accolti con un drink di benvenuto,stanza pulita e confortevole ,bagno con doccia grande completo di saponi shampoo ,cuffiette doccia che tante volte in un 3 stelle non trovi.Passiamo alla colazione a dir poco divina con torte buonissime e anche il salato tipico della zona. Parcheggio auto sotto hotel che ad Assisi è un lusso .
Hotel si trova vicinissimo alla Chiesa di Santa Chiara.Lo consiglio tantissimo ,se tornerò ad Assisi io ricofermo hotel Porta Nuova.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Rosy,
che meraviglia il titolo della sua recensione! La ringraziamo moltissimo per le sue bellissime parole!

Lei ha messo anche in risalto una delle cose a cui teniamo di più: la prima colazione…sapere che l’ha trovata divina ci riempie di gioia...grazie!

Speriamo davvero di accoglierla di nuovo, magari a dicembre, quando in occasione delle tante festività invernali Assisi sembra diventare un presepe vivente, e tutti i dintorni offrono meravigliose occasioni di visita e di scoperta del territorio…le castagne con il vino “novello”…il Natale…un bicchiere di vin brulè per scaldarsi tra i vicoli medievali...

Prenoti pure sul nostro sito approfittando delle tante offerte presenti, oppure ci chiami…

Saremo sempre felicissimi di sentirla e sarà sempre la benvenuta!

Un caro saluto da tutti noi