“In volo sull'Umbria.” Punteggio 5 su 5
Recensione di Le Mandrie di San Paolo

Le Mandrie di San Paolo
Al n.43 in classifica su 228 Ristoranti a Assisi
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“In volo sull'Umbria.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Poche parole per descrivere l'esterno: fantastico! Uscita superstrada Assisi Viole o Rivotorto e poi si sale, si sale parecchio sul Monte Subasio per arrivare all'agriturismo, la strada non delle migliori ma una volta arrivati si viene ripagati dalla vista, Ai nostri piedi la valle umbra tra Bevagna e Spello, tra Torgiano e Bettona ed alla nostra destra Assisi con la sua rocca. I dintorni dell'agriturismo è molto ben curato, pratino, rose e ginestre, Non può mancare certamente la piscina con bar annesso. Struttura comunque curata e ben messa, ho potuto vedere solo una camera in quanto non ho pernottato ma solo cenato, comunque spaziosa, su 2 livelli con bagno e salottino, non so le altre. La zona ristorante è di bell'aspetto con archi ad abbellire il tutto. Vetrata con vista sul giadino e poco oltre la vallata. Cibo ottimo, antipasto umbro, salame capocollo frittini ecc. tagliatelle e carne di vitello. Rosso e bianco di della Cantina Sportoletti, vini di qualità, ed unica nota dolente sul prosecco, bassa qualità secondo i miei gusti. Per concludere: da provare, almeno per la vista ed il fresco nelle serate estive. Sicuramente ci ritorno. P.S. ci sono dei conigli in libertà che ti fanno compagnia.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 4 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“AGRITURISMO SPETTACOLARE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato recentemente presso le Mandrie di San Paolo. Per pochi giorni, ma sono stati sufficienti per assaporare tutte le bellezze di questo splendido agriturismo a pochi km dal centro storico di Assisi. La posizione della casa colonica è sicuramente spettacolare, il panorama che ci si trova difronte all'arrivo mozza il fiato e di notte con tutte le lucine è veramente da brivido. Tutto quanto risulta essere molto pulito e ordinato: dal giardino circostante, da cui è facile incontrare dei bellissimi coniglietti selvatici, alla piscina, dalle stanze al ristorante....Il cibo è molto buono, così come l'olio extra vergine bio prodotto direttamente dalle Mandrie di San Poalo e di cui Alessandro, il proprietraio ne va molto fiero. Fiero non solo dell'olio ma di tutto ciò che è riuscito a creare assiema alla sua famiglia in lunghi anni di lavoro e sacrifici. Ti auguro il meglio Alessandro e spero un giorno di ritornare a soggiornare nella tua splendida dimora.
Consiglio vivamente a tutti un soggiorno presso le Mandrie.

Visitato a Maggio 2012
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Niente di che.....”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 maggio 2012

Posto carino ristrutturato molto bene con un panorama bellissimo ma anche difficile da raggiungere (in inverno penso sia impossibile) cucina umbra classica ma niente di più.
L'olio super premiato è il classico olio dela zona.

La carta dei vini normalissima con ricarichi più o meno giusti.
Prezzo medio.
insomma un 5 e mezzo.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Gubbio, Italia
“MOLTO PIU' DI UN SEMPLICE RISTORANTE!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Grazie ancora per la stupenda scoperta della tua profonda persona,
e del tuo luogo che davvero hai reso magico con la complicità del tempo, e con il sudore e le risorse che solo tu potevi mettere.

Spero presto di venirti a trovare ancora, caro Alessandro.

Ciao e fai complimenti anche a mammeta!!

Marco da Gubbio (PG)

• Visitato a Marzo 2012
Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“In cima al mondo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Posizione fantastica anche se per arrivarci la salita e' ardua ed io soffro do vertigini. Arrivati sul posto si capisce che il luogo vale l'arrampicata con l'auto . Piscina splendida affacciata sulla valle assisana. Un colpo d'occhio fantastico. Io non ho dormito nell'hotel ma ho mangiato al ristorante e devo dire che ho trovato la cucina ottima. Una cucina tipica umbra ben preparata. Spesso vengono organizzate in estate anche serate musicali. Bello!

Gli utenti che hanno visto Le Mandrie di San Paolo hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Le Mandrie di San Paolo? Condividi la tua esperienza!