“meraviglioso week end ad Assisi”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Alexander

Hotel Alexander
Classificato al n.23 di 72 hotel a Assisi
parma
“meraviglioso week end ad Assisi”
Punteggio 5 su 5

Sono stato all'Hotel Alexander ad Assisi in Novembre 2011, posizione meravigliosa, camere bellissime e pulitissime, colazione in camera eccellente, silenzioso e discreto, meraviglioso week end in ottima compagnia, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5

Hotel molto carino e pulito. Dalla nostra camera (Giotto) si vedeva da una parte la Chiesa Nuova e dall'altra la piazza centrale di Assisi. In inverno la colazione e' servita in camera e non offre molta scelta. E' un hotel che comunque consigliamo per la posizione centrale e per le camere, accoglienti, ampie e luminose.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
lecco
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato all'hotel Alexander per qualche giorno nel mese di Agosto. Al mio arrivo Simone è stato gentilissimo fornendomi di una cartina della cittadina e indicandomi i luoghi più' importanti da visitare. Comunque anche per tutto il soggiorno sia lui che il resto del personale erano molto gentili e disponibili.
La posizione è perfetta perché centralissima.
La camera era pulita e molto spaziosa.
La colazione, compreso dolce e salato , veniva servita sul un bel balcone all'ultimo piano dal quale si poteva ammirare un meraviglioso panorama e dove la sera ci si può' rilassare stendendosi sulle sdraio magari al chiaro di luna.
Lo consiglio vivamente e se mi ricapiterà di tornare ad Assisi senz'altro ritornerò all'Alexander!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Avellino, Italia
Punteggio 4 su 5

Abbiamo soggiornato per due notti nella struttura, invogliati dalle buone recensioni dei viaggiatori che ci hanno preceduti, senza rimanerne delusi! Bella struttura, nuova, molto pulita, adiacente alla Chiesa costruita sulle mura che, originariamente, ospitavano la casa natale di San Francesco. Le camere sono molto ampie, nuovissime e piuttosto confortevoli. Ci si sente coccolati con la colazione servita in camera. Posizione centrale per poter visitare l'intero centro storico di Assisi ( ci siamo dimenticati di avere l'auto). Lo staff è gentile e disponibile. Lo consigliamo vivamente e,personalmente, non vediamo l'ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Punteggio 4 su 5

L'albergo è situato in una stupenda posizione, il personale alla reception gentilissimo, la camera (prenotata il giorno prima) ottima, la vista che godevamo sembrava riportarci indietro nel tempo, (peraltro facile ad Assisi) la colazione, il giorno dopo, ottima!!
Avevamo visitato molte volte Assisi, senza mai pernottare, da questo gennaio (2012) sappiamo con sicurezza dove fermarci per una o più notti!
Ringraziamo tutto il personale dell' Hotel Alexander!!
A presto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Forli, Italia
Punteggio 4 su 5

L'albergo è molto carino e ben tenuto. Abbiamo riscontrato un ottimo rapporto qualità prezzo. Da sottolineare la gentilezza e la squisita disponibilità del personale. La location è splendida e centralissima. Mi è sembrata molto carina e comoda l'idea della abbondante colazione in camera. La pulizia e il comfort sono di alto livello. La struttura è convenzionata con parcheggi, ristoranti e negozi nelle vicinanze. Ci torneremo sicuramente per goderci le bellezze di Assisi!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
Punteggio 5 su 5

Struttura comodissima da raggiungere anche in macchina per scaricare i bagagli e ad Assisi questo è un grande vantaggio. La macchina poi la potete parcheggiare nelle vicinanze, sono circa 5 minuti a piedi in un parcheggio convenzionato a € 10 al giorno al posto di € 17. Ottimo direi!!! Situata a 20 secondi a piedi dalla piazza centrale! Struttura nuova, moderna, confortevole, accogliente e pulitissima. Camera grande e spaziosa. Arredata con gusto e modernità. Colazione servita in camera all'orario scelto, abbondante e continentale. Forse volendo trovare un pelo nell'uovo, direi che il continuo salire e scendere dei clienti con i bagagli e del personale di servizio con le colazioni, provoca un po' di confusione lungo la scala sulla quale si aprono tutte le camere. Consiglio a tutti di soggiornare in questo hotel!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Sorella Luna
Hotel Pax
Hotel Pax
N. 20 di 72 a Assisi
Punteggio 4.0 su 5 145 recensioni

Conosci Hotel Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexander

Struttura: Hotel Alexander
Indirizzo: Piazza Chiesa Nuova 6, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a Assisi
N. 13 hotel romantici a Assisi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alexander 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Assisi, Umbria