“Ottimo”
Recensione di Hotel La Fortezza

Hotel La Fortezza
Classificato al n.23 di 142 B&B in Assisi
Recensito 10 marzo 2012

Devo dire che mi sono trovata davvero benissimo, accoglienza stupenda, alberhetto piccolo ma molto carino e accogliente, camera pulita, bagno ok ma manca la tenda-doccia,balcone magnifico, colazione abbondante e ottima, ora del tè mi ha sorpreso benissimo-non ho mai visto da nessuna parte-davvero una bella idea, il personale molto alla mano, posizione centralissima, due passi da tutto....La macchina abbiamo parcheggiato sotto la Fortezza che si raggiunge in 5min. a piedi dall'albergo...Ci hanno dato anche l'audioguida, accesso internet e Assisi card per vari sconti.Cosa dire di più? Davvero complimenti!!!Grazie. Petra.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 febbraio 2012

L'hotel è a pochi passi, anzi, pochi gradini, dalla piazza del municipio; il personale, gentilissimo, ci ha fornito tantissime informazioni, oltre ad audioguida della città, citycard per gli sconti nel parcheggio, ai ristoranti, nei negozi, ecc. e addirittura qualche biglietto per il tram urbano!

Oltre al wifi gratuito nel soggiorno erano compresi colazione e merenda!

Di contro la qualità della colazione non era eccelsa, ma più che sufficiente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel per due notti ad inizio gennaio 2012. Si trova in pieno centro ad Assisi, ha ambienti semplici ma molto molto puliti. Sia il proprietario che il personale si sono rivelati gentilissimi ed appena arrivati in albergo ci hanno fornito guide cartacee, audioguida di Assisi e soprattutto numerosi consigli per eventuali escursioni anche al di fuori della città.
Un pò piccolo il locale per la colazione (considerando che in inverno non è possibile stare sul balcone esterno), ma molto carino e con ampia scelta.
I bagni delle stanze non hanno la doccia, ma sono comunque pratici e molto puliti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2012

In questo grazioso hotel avrete modo di fare colazione all'aperto su un terrazzino affacciato sul bianco e il rosa di Assisi. Potrete uscire dalla vostra stanza e in 30 secondi, dopo pochi passi, trovarvi nella bellissima piazza del Comune. Se durante il giorno vi viene voglia di un caffè, ve lo potrete preparare. Il tutto ad un prezzo ragionevole. Non ultimo: camere comode e pulite.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 8 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questo delizioso hotel situato nel centro di Assisi . Accoglienza e professionalità di alto livello pur in ambiente semplice e familiare. Disponibilità e cortesia non sono mancate. Consigliato a chi ricerca relax e discrezione in un ambiente che meriterebbe molte più delle due stelle assegnatele.

Ps. Visita alla terrazza un must!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 4 settembre 2011

Proprietario cordiale, posizione davvero ottima nel centro, stanza pulita ma bagno senza box doccia.
All'arrivo ci hanno fornito guide cartacee e audioguida di assisi.
Colazione ricca e possibilità di fare merenda nel pomeriggio, all'interno o all'esterno su un balconcino con vista panoramica sui tetti di Assisi.
Possibilità di tessera parcheggio (5 euro/gg) valida per tutti i parcheggi della città.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2011

L'accoglienza è davvero splendida , ci hanno accolti in piazza Rufino, dove si arriva in auto e si scaricano i bagagli, per accompagnarci all'hotel dopo aver sistemato l'auto nel vicino parcheggio. Posizione eccellente,a due passi dalla piazza centrale, molto bella la piccola terrazza sui tetti dove fare colazione. Possibilità di bibite, caffè e torte tutto il giorno. Utilissima l'audioguida che ci hanno dato gratuitamente per la visita della città. unico difetto: camere piuttosto piccole e doccia nel bagno senza protezioni : si allaga tutto. wi fi gratuito in tutto l'hotel, si respira un'atmosfera quasi familiare, di grande cordialità.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Porta Nuova
N. 21 di 70 a Assisi
La Casina Colorata
La Casina Colorata
N. 28 di 142 a Assisi

Conosci Hotel La Fortezza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Fortezza

Indirizzo: Vicolo della Fortezza 19/b, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.23 di 142 B&B in Assisi
Fascia prezzo: 48 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel La Fortezza 2*
Siamo un hotel 2 stelle nel centro di Assisi. La struttura è ospitata in un antico palazzo del 1300 che affaccia sulla Piazza Del Comune, uno dei luoghi imprescindibili per chi ha scelto di visitare Assisi. L’Hotel gode di una posizione ottimale ed è dotato di tutti i comfort. Le camere sono arredate in stile tipico umbro. Il pavimento in pregiato parquet, privo di moquette o tappeti. Il bagno in camera con una piccola doccia, telefono, Internet Wi-Fi, televisione e riscaldamento centralizzato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Fortezza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fortezza Assisi, Umbria
La Fortezza Assisi