“Due giorni indimenticabili”
Recensione di Le Silve di Armenzano

Le Silve di Armenzano
Classificato al n.10 di 72 hotel a Assisi
Recensito 11 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati nell'hotel Le Silve quasi a fine stagione. Siamo rimasti notevolmente stupiti da location, ospitalità, servizio e comfort. I ragazzi alla reception super disponibili, Giorgio e Regina, addetti rispettivamente a cena e colazione, eccezionali. Ci siamo sentiti a casa; mai una chiacchiera fuori luogo o qualcosa che non funzionasse. Atmosfera familiare, ma allo stesso tempo di assoluto rispetto. Torneremo sicuramente in alta stagione.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
m_sirignani, Proprietario alle Le Silve di Armenzano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza di soggiorno a Le Silve. Vi aspettiamo in primavera per la nuova stagione! A presto.

Recensito 11 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in questo nell'hotel. Hotel molto caratteristico con delle belle stanze, bellissimo anche tutto il terreno intorno. Dove è possibile fare delle passeggiate. Noi purtroppo non abbiamo potuto fare il bagno in piscina perché faceva troppo freddo. Consiglio questo hotel per chi vuole staccare da tutto!!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per aver scelto Le Silve e raccontato la vostra esperienza nel nostro angolo di natura nel bosco di Assisi. Vi aspettiamo nella bella stagione.

Recensito 10 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un fine settimana splendido nella camera 24. Struttura immersa nel verde ma a soli 15 minuti dalla splendida Assisi. Personale cortese ed attento, camera veramente confortevole e silenziosa. Colazione al mattino abbondante e varia, ristorante ricercato, in una struttura incantevole. La struttura chiude a metà ottobre per riaprire a Pasqua 2018. Lo consiglio vivamente a chiunque vuole rilassarsi e visitare alcune tra le più belle città dell'Umbria.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
m_sirignani, Direttore alle Le Silve di Armenzano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza di soggiorno a Le Silve. Vi aspettiamo ancora nel nostro resort nel bosco.

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato (purtroppo) una sola notte all'hotel Le Silve. Il luogo è incantevole, il panorama è splendido, l'albergo puIito e confortevole, il ristorante ottimo. Peccato fossimo a fine stagione e che la temperatura esterna non permettesse l'utilizzo delle splendide piscine.
Il casolare (ci è stato detto) è del 1300, completamente ristrutturato, le camere al suo interno rispecchiano lo stile della struttura stessa e del contesto in cui é inserita dando però la sensazione di modernità. Unica consiglio,migliorare i bagni: Visto il livello di tutto il resort, anche mantenendo lo stile, si potrebbe fare qualcosa di più.

Un grazie particolare per disponibilità e gentilezza a Giorgio e GianPaolo (speriamo di non sbagliare i nomi!) ovvero il ragazzo della reception e il cameriere del ristorante.

Per chi vuole vivere qualche giorno immerso nella natura e in relax totale, le Silve sono il luogo adatto per voi. Straconsigliato.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per queste belle parole di apprezzamento e per consigliare la nostra struttura nel bosco! Vi aspettiamo per qualche altro soggiorno nella natura del Parco Naturale del Monte Subasio di Assisi.

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Prima di arrivare bisogna percorrere una strada sterrata di circa 3 km in mezzo al bosco dove si possono incontrate animali bellissimi,nel nostro caso un daino e una volpe la struttura è immersa nel verde con un paesaggio molto bello il personale gentilissimo e disponibile. Al ristorante si mangia a lume di candela con un grande camino e il cibo è davvero ottimi vini buonissimi..ottima anche la colazione con tanta scelta per ogni gusto...sicuramente ci torneremo

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per aver condiviso la vostra esperienza di soggiorno a Le Silve. Vi aspettiamo presto.

Recensito 29 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Per chi ama natura, cibo sano e il silenzio è ottimale. Le camere sono un tuffo al passato con tutti i confort del presente. Abbiamo cenato divinamente con prodotti freschi e genuini. La collezione abbondante e con una vista splendida. Il personale gentilissimo, sorridente e disponibile a qualsiasi curiosità o informazione. Essendo immersi in un parco protetto un bel pezzo di strada non è asfaltato ma tenuto bene, consiglio comunque auto alte.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per aver raccontatao e descritto l'essenza de Le Silve! 100% relax e benessere naturale.

Recensito 6 settembre 2017

Un posto fantastico, immerso nel verde fra la quiete ed i paesaggi mozzafiato.
Il relax è assicurato, la cucina è buonissima ed il personale gentilissimo.
Le camere spettacolari, posto più caratteristico non potrebbe esistere

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
m_sirignani, Proprietario alle Le Silve di Armenzano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Grazie per aver definito Le Silve di Armenzano di Assisi un "paradiso". Vi aspettiamo per altri momenti di relax nella natura.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
A 12,8 km
A 6,3 km
Grand Hotel Assisi
Grand Hotel Assisi
N. 15 di 72 a Assisi

Conosci Le Silve di Armenzano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Silve di Armenzano

Indirizzo: Località Armenzano, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 3 hotel romantici a Assisi
N. 5 hotel di lusso a Assisi
N. 5 hotel con spa a Assisi
Fascia prezzo: 137 € - 197 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Le Silve di Armenzano 4*
Il Romantik Hotel Le Silve sorge su un antico ostello del X secolo, immerso nella quiete e nalla natura del Parco Naturale del Monte Subasio a pochi km da Assisi e dai più significativi borghi dell'Umbria. La Tenuta le Silve si estende per oltre 230 ettari all'interno del Monte Subasio ed offre numerose possibilità di attività ed escursioni all'aperto. L'hotel è un dimora di charme immersa nella natura, con 20 camere ricavate da un antico ostello del X secolo. A disposizione degli ospiti una nuova Private Area Relax & Sauna con lettini relax, cabina massaggi, angolo tisane e bagno turco. Dall'hotel è possibile raggiungere a piedi percorsi e sentieri di trekking all'interno della Tenuta. I prodotti del ristorante interno sono prevalentemente a Km zero e provengono dall'azienda agricola della Tenuta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Silve di Armenzano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantik Hotel Le Silve
Agriturismo Le Silve