“veramente ottimo”

Osteria dei Priori
Al n.18 in classifica su 237 Ristoranti a Assisi
Fascia prezzo: 29 US$ - 50 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Sassari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“veramente ottimo”
Recensito il 26 maggio 2012

In viaggio con la famiglia, in un tour per monasteri, cattedrali e opere d'arte italiane siamo stati a Gubbio nel maggio del 2012. Abbiamo pranzato in questo piccolo locale del centro storico, dalle volte a botte. Siamo stati accolti con grande cordialità dal proprietario. Magnifici salumi, veramente unici; non saltate l'antipasto, generoso e ricco di sapori. I primi sono fenomenali, cosi come le carni, soprattutto la tagliata.Grande scelta di vini. Prezzo più che onesto. Merita una visita, di sicuro. Noi ci ritorneremo

• Coreano per primo
MILANO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“eccezionale!”
Recensito il 25 maggio 2012

Siamo state la sett scorsa , eravamo tre ragazze e per la scelta ci siamo affidate al parere di tripad.
Pienamente soddisfatte .io ho mangiato un delizioso stufato di cinghiale al ginepro....abbiamo bevuto un vino locale . Era tutto molto buono! l'ambiente è accogliente, familiare con pochi tavoli e soffitto con volte a botte. Lo consiglio alle coppie romantiche e famigliole . Il titolare è una persona squisita come il cibo :-) ed i suoi collaboratori. Si trova in pieno centro ad assisi, raggiungibile in 10 minuti a piedi dalla porta antica della città ( quella del grande parcheggio).Gestiscono il locale da un mese circa ma il tutto con grande professionalità. Gestiscono anche un B&B lì accanto. Abbiamo speso poco! in bocca al lupo allo staff dell'Osteria e complimenti !

Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“Come a casa”
Recensito il 24 maggio 2012

In giro per Assisi abbiamo scelto questo ristorante dietro i consigli di Tripadvisor e siamo usciti pienamente soddisfatti.
Locale piccolo e accogliente con pochi tavoli, situato nel centro del Paese.
Proprietari affabili e gentili.
Menu interessante con diverse proposte interessanti a prezzi giusti.
Abbiamo preso un antipasto e un primo a testa, dolce e caffè. Con acqua e vino abbiamo speso 55 euro in due. Prezzo giusto per la qualità. Da tornarci sicuramente.

Preganziol, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“3B: Bello, Buono, Buon prezzo”
Recensito il 21 maggio 2012

Assisi mi ha lasciato esterefatto, in tutti i sensi..e anche il palato voleva la sua..
All'osteria dai Priori abbiamo fatto scorpacciati di antipasti e buon vino..costo totale 28,5 euro in due...in un contesto veramente bello..
Nello specifico abbiamo preso un antipasto del Priore (per due persone), ottimi assaggi dei salumi umbri e delle brischettine, e un fagottino su un letto di salsa al tartufo.
Il tutto accompagnato da un ottimo rosso umbro della casa.
Direi che spendere meno 15 euro a persona per buon cibo e buon vino sia veramente difficile..
Da andare

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Si vede che c'è passione, ma manca qualcosa..”
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera informale, forse troppo chiassosa per i pochi coperti disponibili. Cortesia squisita della titolare Sabrina e del padre. Piatti curati, ingredienti di qualità, ma senza eccellere nel risultato. Cena piu che discreta, nella media il rapporto qualità-prezzo. Consigliato a chi conosce già i piatti proposti e da già cosa scegliere. La mia tagliata non raggiungeva la sufficienza. Meglio seguire i consigli di Sabrina.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Priori hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Osteria dei Priori? Condividi la tua esperienza!