“Si vede che c'è passione, ma manca qualcosa..” Punteggio 4 su 5

Osteria dei Priori
Al n.18 in classifica su 232 Ristoranti a Assisi
Fascia prezzo: 28 US$ - 49 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Si vede che c'è passione, ma manca qualcosa..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera informale, forse troppo chiassosa per i pochi coperti disponibili. Cortesia squisita della titolare Sabrina e del padre. Piatti curati, ingredienti di qualità, ma senza eccellere nel risultato. Cena piu che discreta, nella media il rapporto qualità-prezzo. Consigliato a chi conosce già i piatti proposti e da già cosa scegliere. La mia tagliata non raggiungeva la sufficienza. Meglio seguire i consigli di Sabrina.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5

• Coreano per primo
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Sopra ad ogni aspetttativa....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Passando per caso mi accorgo di uesta locandina, entro e trovo un accogliente sorriso, siedo e dopo qualche istante lo chief, si presenta omaggiandomi di una entree ottima...il locale è caldo e molto accogliente,i piatti ricercati, e la qualità e freschezza degli ingredienti al top.
Credo che chiamarlaOsteria sia quasi un diminutivo..Il menu' e' equilibrato, la scelta dei vini superba e ricercata.La faraona per secondo, mi ricorda sapori anTichi che ormai, di così buoni se ne sentono pochi in giro.La titolare è una ragazza molto cordiale e gentile..Il prezzo, ....che dire mi ha sbalordito, per la qualità offerta, si potrebbe anche alzare..Insomma domani sera ci ritorno e continuerò a farlo ogni volta che tornerò ad Assisi...

Brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“il calore familiare in un ambiente gradevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Un caldo sorriso ci ha accolti appena entrati in questo piccolo ristorantino..... e il sorriso ci ha accopagnati per tutta la cena - la domanda è.... di chi era questo sorriso? Di Sabrina e suo padre che hanno saputo deliziare uan serata all'insegna dell'ottima cucina! Sono rimasto colpito dalla tartare di chianina con pomodorini e avocado - e con piacere ho visto che lo chef è venuto al tavolo a spiegarmi com'è nata l'idea di questo piatto! Se questa non è professionalità! Piatti accompagnati con una buona bottiglia di grechetto - sempre consigliata dallo chef! Di certo questo ristorante diverrà una tappa fissa se ricapito da quelle parti - provare per credere!

Toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Buona cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Ogni anno andiamo con piacere ad Assisi, e conosciamo ormai tutti i ristoranti di questa magica cittadina.
Abbiamo scoperto con piacere un vecchio ristorante, ma con una nuova gestione. Una magnifica famiglia, capitanata dalla dolcissima Sabrina, gestisce da poco tempo "l'osteia dei priori".
Una scorpacciata di simpatia e attenzioni per il cliente, e un ottima cucina con un fantastico chef.
Cibi di ottima fattura con ingredienti ricercati, ad un prezzo "normale".
Sicuramente da raccomandare ad occhi chiusi.
Continuate così, con raffinata semplicità e simpatia.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“UN'OTTIMA CUCINA IN UN ACCOGLIENTE LOCALE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Un'ottimo ristorante: qualità eccellente dei piatti, ambiente raffinato e molto curato, cordialità del personale. I piatti proposti sono di ottima qualità, ben presentati e dai sapori particolari ma delicati. I prezzi sono davvero onesti rispetto alla qualità dei piatti che si possono assaporare.
Abbiamo seguito i suggerimenti positivi letti su Tripadvisor che abbiamo condividiso in toto.
Ristorante da consigliare sicuramente.
Complimenti a chi lo gestisce ed allo chef che cucina!!

• Visitato a Aprile 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Priori hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Osteria dei Priori? Condividi la tua esperienza!