“bellissimo”

Classificato al n.18 di 141 B&B in Assisi
gallipoli
“bellissimo”
Recensito il 29 novembre 2011

trovandoci ad assisi, abbiamo deciso di soggiornare in questo splendido b&b che si trova proprio nei pressi nell' imbocco della superstrada e quindi in posizione strategica.
Colorato, pulito,e la colazione è fantastica, preparata dalla proprietaria che è simpaticissima.
Il prezzo è anche inferiore rispetto a tutti gli altri visitati.
Ve lo consiglio caldamente, spero di ritornarci presto

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 18 novembre 2011

A due passi da Assisi, Io e le mia compagna ci siamo ritrovati in questo b&b gestito da una ragazza incredibile. Cortesia, stile, eleganza hanno reso il nostro fine settimana fantastico. Aggiungete a tutto questo la bellezza di Assisi (5 min di macchina) e vi ritroverete alle spalle lo stress della vita quotidiana.
La nostra stanza si affacciava davanti ad Assisi, sembrava un quadro. Pulita, silenziosa, piena di colori. Svegliarsi la mattina e fare colazione con i dolci preparati dalla proprietaria ci ha fatto sentire come a casa.
Sinceramente speo di tornare presto. Consigliato a pieni voti!! Da non perdere.

Grazie Raffiori!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 18 novembre 2011

Casa, situata nelle vicinanze della principale arteria Umbra (con cui è possibile raggiungere qualsiasi direzione); ristrutturata da poco. Stanze arredate con cura e nei minimi particolari, armoniose e soprattutto letti comodi, il profumo è ovunque. La Camera dove ho pernottato è intitolata "Peonia", con letto matrimoniale, televisione, aria condizionata, bagno interno, vista di Assisi vista dal basso. Il mattino viene servita una ricca colazione all'italiana, le torte ed i biscotti sono gustosissimi. La proprietaria è una persona gentile, professionale e il suo sorriso trasmette serenità...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 novembre 2011

B&B molto confortevole, pulito, profumato e dotato di aria condizionata.
Colazioni abbondanti, dolci fatti in casa di tutti i tipi. Parcheggio assicurato. Ci si arriva facilmente soprattutto grazie al nuovo svincolo di Santa Maria degli Angeli Sud.

Insomma si sta bene e Raffaella è sempre molto gentile e disponibile.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Alessandro

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
All'Antica Mattonata
Il Borgo DMD B&B
Il Borgo DMD B&B
N. 48 di 141 a Assisi
Punteggio 5.0 su 5 44 recensioni

Conosci B&B Raffiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Raffiori

Struttura: B&B Raffiori
Indirizzo: Via Protomartiri Francescani 84, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 141 B&B in Assisi
Ciao io sono Raffaella, colei che vi aprirà le porte della sua casa e che vi ospiterà per il vostro rilassante e allegro soggiorno in Umbria.Il B&B si trova a due passi da Assisi, dalla stazione ferroviaria, dal Lyric Theatre di Assisi, dalla fermata dell’ autobus, dall’aereoporto, dai principali centri storici e da tutto ciò che vorreste visitare venendo qui.La struttura è stata completamente rinnovata da poco (fine lavori Febbraio 2011) fornita di ampio parcheggio, di un ampio giardino, di una reception con bar e sala comune, di una sala colazioni interna e di 2 camere matrimoniali ognuna rispettivamente con il proprio bagno, connessione wireless, riscaldamento/aria condizionata e vista su Assisi ed una camera singola con gli stessi vantaggi.Il B&B si trova in via Protomartiri Francescani n°84 Santa Maria degli Angeli, Assisi, Perugia, ai piedi del Parco Nazionale del Monte Subasio e dista 20 minuti d’auto sia da Perugia che da Foligno.La posizione centrale e la vicinanza alla E45 rendono facili e comodi gli spostamenti per visitare le molte altre città d’arte umbre quali Gubbio, Todi, Orvieto, Spello, Bevagna, Montefalco, Foligno, Spoleto…dista soli 5 minuti d’auto da Assisi, 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, dal centro di Santa Maria Degli Angeli e dal Lyric Theatre di Assisi e vanta una navetta gratuita per l’Aeroporto di Perugia-Sant’Egidio.Per chi arrivasse con il treno si offre andata e ritorno gratuiti dal B&B alla stazione di Assisi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Raffiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Raffiori Assisi, Umbria