Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

B&B spettacolare si piedi di Assisi, dalla stanza si vedeva tutta Assisi! B&B nuovissimo, pulito e con un bellissimo verde. Un posto magico che consiglio a tutti se volete visitare Assisi. Ottima colazione, il proprietario è una persona disponibilissima

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
David A, Proprietario alle All'Antica Mattonata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Le vostre belle parole sono la carica giusta per iniziare il lavoro della settimana.
Abbiamo la fortuna di vivere in un bel posto, ma il nostro obiettivo è quello di renderlo magico ai nostri ospiti.
Grazie anche per i complimenti personali e speriamo di rivederci presto, Davide

Recensito il 29 ottobre 2017

Siamo stati durante questo weekend ad Assisi per una fuga di ottobre. Abbiamo parcheggiato il camper nelle piazzole messe a disposizione dall'agriturismo, quest'ultime molto confortevoli. Il posto, tranquillissimo, è gestito dall'amico camperista David. Vista notturna su Assisi mozzafiato, consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 ottobre 2017

Abbiamo trovato un posto veramente bello e nel quale sicuramente torneremo. Situato esattamente sotto ad Assisi gode di una posizione e di una vista incredibili. Il prezzo è molto onesto. Ottima la colazione ed ottimo il fatto di poter usufruire di biciclette per tutta la famiglia. Se venite ad Assisi dovete per forza dimorare qua !!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 ottobre 2017

Posto incantevole con vista su Assisi. L'appartamento è corredato di ogni confort .
Io e mia moglie ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo sicuramente.
A 100mt passa il pulman per Assisi e nei dintorni si trovano due siti molto particolari San Damiano e Rivotorto.

Consiglio sulle camere: chiedere l'appartamento con vista di Assisi la sera è impagabile
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato solo due giorni perché di passaggio in viaggio verso la Puglia.
Siamo stati positivamente colpiti dalla gentilissima accoglienza di Davide, il proprietario,dalla pulizia della stanza e soprattutto dalla meravigliosa vista che si poteva godere dalla nostra finestra: La Basilica e Assisi davanti a noi !!
Grazie al loro consiglio abbiamo preso un pullman distante pochi passi dall'agriturismo e siamo arrivati al capolinea in cima ad Assisi e da lì a piedi, visitando la città e le tantissime chiese siamo ritornati a piedi.
Lo consiglio assolutamente per chi vuole visitare Assisi, come base di appoggio per visitare l' Umbria o anche solo per un po' di relax.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia