“Un posto incantevole e pieno di pace con vista mozzafiato su Assisi”
Recensione di All'Antica Mattonata

All'Antica Mattonata
Classificato al n.5 di 140 B&B in Assisi
Recensito 27 novembre 2017

E' la quarta volta che torno ben volentieri alla Mattonata e devo dire che ho notato bei progressi sia nell'ospitalità e sia della struttura. I proprietari sono gentilissimi è sempre al sevizio del cliente. Le stanze sono tutte belle e nuove come pure i bagni. Il sig. Davide è sempre disponibile e fa sempre trovare, nel periodo autunnale ed invernale, le stanze bel riscaldate. La colazione è ottima ed abbondante. La biancheria e tutto il resto per il pernottamento sono puliti e profumati. L'area a verde che circonda la tenuta e ben curata. I prezzi sono molto contenuti. Ho girato molto per Assisi ma non cambierei alloggio neanche se venissero ad offrirlo gratis. Ogni volta si rimane sempre più soddisfatti.

Consiglio sulle camere: Le stanze a monte offrono una vista spettacolare su Assisi
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 19 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

B&B spettacolare si piedi di Assisi, dalla stanza si vedeva tutta Assisi! B&B nuovissimo, pulito e con un bellissimo verde. Un posto magico che consiglio a tutti se volete visitare Assisi. Ottima colazione, il proprietario è una persona disponibilissima

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
David A, Proprietario alle All'Antica Mattonata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Le vostre belle parole sono la carica giusta per iniziare il lavoro della settimana.
Abbiamo la fortuna di vivere in un bel posto, ma il nostro obiettivo è quello di renderlo magico ai nostri ospiti.
Grazie anche per i complimenti personali e speriamo di rivederci presto, Davide

Recensito 29 ottobre 2017

Siamo stati durante questo weekend ad Assisi per una fuga di ottobre. Abbiamo parcheggiato il camper nelle piazzole messe a disposizione dall'agriturismo, quest'ultime molto confortevoli. Il posto, tranquillissimo, è gestito dall'amico camperista David. Vista notturna su Assisi mozzafiato, consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2017

Abbiamo trovato un posto veramente bello e nel quale sicuramente torneremo. Situato esattamente sotto ad Assisi gode di una posizione e di una vista incredibili. Il prezzo è molto onesto. Ottima la colazione ed ottimo il fatto di poter usufruire di biciclette per tutta la famiglia. Se venite ad Assisi dovete per forza dimorare qua !!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2017

Posto incantevole con vista su Assisi. L'appartamento è corredato di ogni confort .
Io e mia moglie ci siamo trovati molto bene e ci ritorneremo sicuramente.
A 100mt passa il pulman per Assisi e nei dintorni si trovano due siti molto particolari San Damiano e Rivotorto.

Consiglio sulle camere: chiedere l'appartamento con vista di Assisi la sera è impagabile
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato solo due giorni perché di passaggio in viaggio verso la Puglia.
Siamo stati positivamente colpiti dalla gentilissima accoglienza di Davide, il proprietario,dalla pulizia della stanza e soprattutto dalla meravigliosa vista che si poteva godere dalla nostra finestra: La Basilica e Assisi davanti a noi !!
Grazie al loro consiglio abbiamo preso un pullman distante pochi passi dall'agriturismo e siamo arrivati al capolinea in cima ad Assisi e da lì a piedi, visitando la città e le tantissime chiese siamo ritornati a piedi.
Lo consiglio assolutamente per chi vuole visitare Assisi, come base di appoggio per visitare l' Umbria o anche solo per un po' di relax.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2017

Tutto eccellente: accoglienza, sistemazione, pulizia camera, colazione, vista (che oserei dire strepitosa).
Siamo rimasti due notti ma lo prenderò sicuramente in considerazione in caso decidessi di passare una settimana in Umbria.
Assolutamente da consigliare.
Le foto del sito rispecchiano esattamente la realtà.
Maristella

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
A 1 km
A 1,5 km
Vico Del Poeta
Vico Del Poeta
N. 6 di 140 a Assisi

Conosci All'Antica Mattonata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All'Antica Mattonata

Indirizzo: Via francesca 1, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 140 B&B in Assisi
Fascia prezzo: 48 € - 72 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
All'Antica Mattonata è un'oasi di pace, situata in posizione panoramica a 500 metri a piedi da S.Francesco. Dispone di camere ed appartamenti climatizzati con bagno privato e connessione Wi-Fi. Le camere,alcune delle quali con vista,hanno wi-fi e sono climatizzate. La colazione, ricca e variegata, è spesso arricchita con dolci tipici tradizionali fatti in casa. L' appartamento può ospitare fino a 5 persone. E' ottimo per una famiglia, dispone di cucina/salotto al piano inferiore; al piano superiore vi è una camera matrimoniale con 2 letti singoli nel soppalco. All'esterno a vostra disposizione: ampi spazi verdi, giardino, un parco giochi, l'orto a gestione familiare e un barbecue. Il parcheggio privato e' gratuito. Il magnifico panorama,che nel passato ha ispirato artisti e pittori, richiama fotografi in cerca di scatti d'autore. L'Agriturismo prende il nome dalla "Via Mattonata": strada che percorrevano i pellegrini diretti a S.Francesco (400m) e che permette di raggiungere facilmente a piedi, in bici(gratis in loco) o in autobus(fermata a 100m) i principali luoghi francescani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Hotels.com, HotelsClick, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All'Antica Mattonata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All'Antica Mattonata Assisi, Umbria