Recensito il 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Possibilità di sosta camper nel piazzale antistante.
Posti di facile accesso e manovra, immersi nel verde e tranquilli. Ottimi servizi inclusi (carico/scarico, wi-fi, energia elettrica), prezzo davvero interessante.
Posto bellissimo con panorama mozzafiato su Assisi.
Gestori cordiali e molto disponibili. Comodissimo per raggiungere Assisi e Santa Maria degli Angeli, sia a piedi che in bus (fermata vicina). Davvero consigliato!

Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Incantevole ed ottima posizione con vista sulla basilica di San Francesco (noi avevamo l'appartamento numero 3 che offre proprio la migliore veduta) facilmente raggiungibile con l'autobus che ha la fermata vicinissima alla struttura.
Appartamento essenziale e pulito con a disposizione tutto il necessario.
Abbiamo fatto un'ottima colazione presso la struttura dal lato opposto della strada dove si trovano le camere solo b&b.
L'ospitalità e la cordialità dei gestori fanno da cornice all'ottima esperienza avuta.
Grazie a David che ci ha lasciato a disposizione l'appartamento fino a dopo pranzo del giorno di partenza senza nessun sovrapprezzo.

Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Confortevole ,curato,comodissimo ecc. ecc.
La veduta che si ha su Assisi è stupenda, si può andare anche a piedi e comunque c' è la fermata del pulman a due passi. La nostra camera da quattro è veramente un gioiellino curata nei minimi dettagli. Il signor Mario è gentilissimo e simpatico. Lo consiglio a tutti questo posto.

Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui solo una notte...ma davvero tutto molto accogliente e pulito. Bellissima la costa su assisi e ottimo.il rapporto qualità prezzo. Molto gentili e disponibili i proprietari...da sfruttare al meglio d estate per usufruire dello spazio all aperto molto carino e della possibilità di arrivare ad Assisi a piedi tramite la mattonata

Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Dalle parole del proprietario" per fare bene questo lavoro, bisogna metterci tanto amore",in questo breve soggiorno dalla stanza(con vista dell' intera città di assisi)colazione, e dai rapporti personali ne abbiamo ricevuto tanto. Grazie