Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
mammasprint360
Italia

Ottima sosta camper

Recensione di All'Antica Mattonata
Punteggio 5,0 su 5Recensito 11 gen 2017da dispositivo mobile
Possibilità di sosta camper nel piazzale antistante.
Posti di facile accesso e manovra, immersi nel verde e tranquilli. Ottimi servizi inclusi (carico/scarico, wi-fi, energia elettrica), prezzo davvero interessante.
Posto bellissimo con panorama mozzafiato su Assisi.
Gestori cordiali e molto disponibili. Comodissimo per raggiungere Assisi e Santa Maria degli Angeli, sia a piedi che in bus (fermata vicina). Davvero consigliato!
Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
    97 €
4.1 km da All'Antica Mattonata
Vedi altri hotel a Assisi
Filtri selezionati
Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Incantevole ed ottima posizione con vista sulla basilica di San Francesco (noi avevamo l'appartamento numero 3 che offre proprio la migliore veduta) facilmente raggiungibile con l'autobus che ha la fermata vicinissima alla struttura.
Appartamento essenziale e pulito con a disposizione tutto il necessario.
Abbiamo fatto un'ottima colazione presso la struttura dal lato opposto della strada dove si trovano le camere solo b&b.
L'ospitalità e la cordialità dei gestori fanno da cornice all'ottima esperienza avuta.
Grazie a David che ci ha lasciato a disposizione l'appartamento fino a dopo pranzo del giorno di partenza senza nessun sovrapprezzo.

Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Confortevole ,curato,comodissimo ecc. ecc.
La veduta che si ha su Assisi è stupenda, si può andare anche a piedi e comunque c' è la fermata del pulman a due passi. La nostra camera da quattro è veramente un gioiellino curata nei minimi dettagli. Il signor Mario è gentilissimo e simpatico. Lo consiglio a tutti questo posto.

Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui solo una notte...ma davvero tutto molto accogliente e pulito. Bellissima la costa su assisi e ottimo.il rapporto qualità prezzo. Molto gentili e disponibili i proprietari...da sfruttare al meglio d estate per usufruire dello spazio all aperto molto carino e della possibilità di arrivare ad Assisi a piedi tramite la mattonata

Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Dalle parole del proprietario" per fare bene questo lavoro, bisogna metterci tanto amore",in questo breve soggiorno dalla stanza(con vista dell' intera città di assisi)colazione, e dai rapporti personali ne abbiamo ricevuto tanto. Grazie

Recensito il 29 dicembre 2016

Bel posto, pulito, basico senza fronzoli.Proprietari molto gentili e simpatici.Molto comoda la posizione perche' situato ai piedi d'Assisi che si raggiunge tranquillamente a piedi facendo,pero', una bella scalinata in salita di 15/20 minuti.(in alternativa autobus appena fuori casa)lo consiglio vivamente e ci ritornerei!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia