Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Il Castello(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
62 USD
  • Parch. gratis
Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
185 USD
144 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
102 USD
95 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

Hotel Porta Nuova(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
102 USD
  • Bar/Lounge
Grand Hotel Assisi(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
108 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
95 USD
89 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Pallotta Assisi(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Incantevole ed ottima posizione con vista sulla basilica di San Francesco (noi avevamo l'appartamento numero 3 che offre proprio la migliore veduta) facilmente raggiungibile con l'autobus che ha la fermata vicinissima alla struttura.
Appartamento essenziale e pulito con a disposizione tutto il necessario.
Abbiamo fatto un'ottima colazione presso la struttura dal lato opposto della strada dove si trovano le camere solo b&b.
L'ospitalità e la cordialità dei gestori fanno da cornice all'ottima esperienza avuta.
Grazie a David che ci ha lasciato a disposizione l'appartamento fino a dopo pranzo del giorno di partenza senza nessun sovrapprezzo.

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Confortevole ,curato,comodissimo ecc. ecc.
La veduta che si ha su Assisi è stupenda, si può andare anche a piedi e comunque c' è la fermata del pulman a due passi. La nostra camera da quattro è veramente un gioiellino curata nei minimi dettagli. Il signor Mario è gentilissimo e simpatico. Lo consiglio a tutti questo posto.

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui solo una notte...ma davvero tutto molto accogliente e pulito. Bellissima la costa su assisi e ottimo.il rapporto qualità prezzo. Molto gentili e disponibili i proprietari...da sfruttare al meglio d estate per usufruire dello spazio all aperto molto carino e della possibilità di arrivare ad Assisi a piedi tramite la mattonata

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Dalle parole del proprietario" per fare bene questo lavoro, bisogna metterci tanto amore",in questo breve soggiorno dalla stanza(con vista dell' intera città di assisi)colazione, e dai rapporti personali ne abbiamo ricevuto tanto. Grazie

Recensito 29 dicembre 2016

Bel posto, pulito, basico senza fronzoli.Proprietari molto gentili e simpatici.Molto comoda la posizione perche' situato ai piedi d'Assisi che si raggiunge tranquillamente a piedi facendo,pero', una bella scalinata in salita di 15/20 minuti.(in alternativa autobus appena fuori casa)lo consiglio vivamente e ci ritornerei!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia