Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui solo una notte...ma davvero tutto molto accogliente e pulito. Bellissima la costa su assisi e ottimo.il rapporto qualità prezzo. Molto gentili e disponibili i proprietari...da sfruttare al meglio d estate per usufruire dello spazio all aperto molto carino e della possibilità di arrivare ad Assisi a piedi tramite la mattonata

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Dalle parole del proprietario" per fare bene questo lavoro, bisogna metterci tanto amore",in questo breve soggiorno dalla stanza(con vista dell' intera città di assisi)colazione, e dai rapporti personali ne abbiamo ricevuto tanto. Grazie

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2016

Bel posto, pulito, basico senza fronzoli.Proprietari molto gentili e simpatici.Molto comoda la posizione perche' situato ai piedi d'Assisi che si raggiunge tranquillamente a piedi facendo,pero', una bella scalinata in salita di 15/20 minuti.(in alternativa autobus appena fuori casa)lo consiglio vivamente e ci ritornerei!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Incantevole posizione con panorama sulla Basilica di San Francesco. Si raggiunge la cittadina dopo una gradevole passeggiata di 600 mt. percorrendo l'antica mattonata. Colazione buona con dolce e salato, ottimi i dolci fatti in casa. Gestori molto gentili e disponibili.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2016

Ormai da 3 anni tappa fissa quest'anno abbiamo sperimentato anche l'appartamento veramente ottimo in ogni sua forma e personale super gentile grazie ogni volta un riposo e una cortesia impagabili tutto perfetto niente da ridire assolutamente

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia